Facciamo un database con le scansione delle rullate?

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 19/11/2008, 15:02

confused ha scritto:
vittocecco ha scritto:Una dietro l'altra... ti rendi conto cosa vuol dire tenerle in ordine?

Se vuoi confrontarle, vai nei topic che ti interessano, clicchi sull'immagine e confronti quelle "aperte"... tanto lo devi fare comunque altrimenti con l'anteprima non vedi niente... :mahh


Vabbe pero dividiamolo per motorizzazione :mrgreen:

Pero deve farlo lo staf....e quando? :mrgreen:

L'altro l'avrei fatto io....

Se facciamo come ho suggerito... nessuno deve dividere niente. E' sufficiente creare una sottosezione in tuning meccanico.

Siamo sicuri che Off Topic sia la sezione giusta? Io, ad esempio, non la leggo quasi mai... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ZioFerro » 19/11/2008, 15:10

vittocecco ha scritto:Siamo sicuri che Off Topic sia la sezione giusta?

Ma non è in ot, è in tuning meccanico (e tanta fantasia) :asddev

vittocecco ha scritto:Io, ad esempio, non la leggo quasi mai... :mahh

male... molto male :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi vittocecco » 19/11/2008, 15:16

ZioFerro ha scritto:
vittocecco ha scritto:Siamo sicuri che Off Topic sia la sezione giusta?

Ma non è in ot, è in tuning meccanico (e tanta fantasia) :asddev

Strana 'sta cosa... i topic si spostano di continuo e qualche post "si modifica"... :risata :finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 19/11/2008, 15:20

Quello che proporrei io è questo. Visto che già da un po si pensava di raggruppare tutte le rullate e, come avevamo iniziato con vitto in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] post sulla precisione dei banchi rulli, si potrebbe procedere nel seguente modo.

1 Topic unico, magari evidenziato come Importante in Tuning meccanico, dove all'interno contenere le rullate di tutti con post del tipo:

Scansione Rullata
Motore:
Preparatore:
Tipo Banco:

LINK alla discussione MAPPA

Ovviamente i dettagli potrebbero essere aggiunti o anche tolti, decideremo nel mentre.
Se volete posso occuparmene io, iniziando già a prepararlo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ant84 » 19/11/2008, 15:25

Zlatan18 ha scritto:...
Scansione Rullata
Motore:
Preparatore:
Tipo Banco:

LINK alla discussione MAPPA...


Io la sezione "Scansione Rullata", la dividerei in prima e dopo la mappa,

Scansione rullata (Auto originale)
Scansione rullata (Auto rimappata)
ecc...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi confused » 19/11/2008, 15:28

si da raga...io voglio vedere le rullate... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 19/11/2008, 15:29

si andrebbe bene anche per me,bisognerebbe mettere un topic apposito solo per rullate ed uno solo per i commenti altrimenti poi nn si capirebbe piu niente!!ad esempio io tra l originale ed i cavalli attuali ho 4 differenti rullate!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Ant84 » 19/11/2008, 15:32

armysound83 ha scritto:...ad esempio io tra l originale ed i cavalli attuali ho 4 differenti rullate!!


Io non le metterei tutte 4, solamente l'originale e quella più recente.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi vittocecco » 19/11/2008, 16:00

Ivan... può andare... solo che diventa difficile cercare (e trovare) le rullate. Inoltre se ne vengono fatte più di due (come nel caso di army, ad esempio), non saranno raggruppate... :mahh
Forse fare come suggerivo occupa troppo database? Magari raggruppandoli in sezioni "per motorizzazione":
tuning meccanico --> rullate --> 1.9 (16 V) --> vittocecco
.................................................................. --> woodoo
.............................................--> 1.9 (8 V) --> Zlatan18
.............................................--> 1.7 --> confused
........................................................--> Zorro67
........................................................--> Binuz85
.............................................--> 1.7 (125) --> Hunterheads

Le rullate è gisto che ci siano tutte, soprattutto se si sono operate ulteriori modifiche.
Discussioni in quel topic non ce ne devono essere. Al limite si linka al quello giusto (come ha detto Ivan)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 19/11/2008, 16:14

Importante è che gli utenti che postano le proprie rullate abbiano in firma le modifiche che hanno portato a questo risultato..

cosi che per gli utenti che consultano questo topic è possibile vedere se il risultato dei cavalli è dovuto solo alla mappa o anche a altre modifiche.. (filtro, scarico, ecc..)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi eagle_salvo » 19/11/2008, 16:29

ad ogni rullata aggiunta si specificano le modifiche effettuate, punto e basta.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 19/11/2008, 16:33

eagle_salvo ha scritto:ad ogni rullata aggiunta si specificano le modifiche effettuate, punto e basta.


perfetto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Zlatan18 » 19/11/2008, 17:04

vittocecco ha scritto:Ivan... può andare... solo che diventa difficile cercare (e trovare) le rullate. Inoltre se ne vengono fatte più di due (come nel caso di army, ad esempio), non saranno raggruppate... :mahh
Forse fare come suggerivo occupa troppo database? Magari raggruppandoli in sezioni "per motorizzazione":
tuning meccanico --> rullate --> 1.9 (16 V) --> vittocecco
.................................................................. --> woodoo
.............................................--> 1.9 (8 V) --> Zlatan18
.............................................--> 1.7 --> confused
........................................................--> Zorro67
........................................................--> Binuz85
.............................................--> 1.7 (125) --> Hunterheads

Le rullate è gisto che ci siano tutte, soprattutto se si sono operate ulteriori modifiche.
Discussioni in quel topic non ce ne devono essere. Al limite si linka al quello giusto (come ha detto Ivan)


In che senso diventa difficile trovarle??
Aprire N topic per ogni motorizzazione, secondo me diventa dispersivo sia in termini di spazio che di utilità. Tanto quante rullate mai ci saranno per ogni motorizzazione?

Per quanto riguarda le varie rullate, si fa la didascalia e si indica il tipo oppure ognuno in ogni suo post scrive per ogni rullata i diversi step. Es per la mia:
MOTORE 1.9 8v

SCANSIONE RULLATA 1
Didascalia (Original)
Banco: MAHA 4x4 Frenato
Preparatore: Marino - Carburatori BG

SCANSIONE RULLATA 2
Didascalia (After Mappa DT)
Banco: MAHA 4x4 Frenato
Preparatore: Marino - Carburatori BG

SCANSIONE RULLATA 3
Didascalia (After Mappa DT)
Banco: MAHA 4x4 Frenato
Preparatore: BONALUME

SCANSIONE RULLATA 4
Didascalia (After Mappa Marino CB)
Banco: MAHA 4x4 Frenato
Preparatore: Marino - Carburatori BG

E' un idea, ditemi voi, così quando ho tempo inizio a farlo. Poi se qualche utente sbaglia a postare potrò tranquillamente correggergli le impostazioni del topic.

vittocecco ha scritto:Discussioni in quel topic non ce ne devono essere. Al limite si linka al quello giusto (come ha detto Ivan)


Questa deve essere una condizione necessaria e sufficiente! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Railroad » 19/11/2008, 17:10

Zlatan18 ha scritto:Questa deve essere una condizione necessaria e sufficiente! :ok


Qui basterebbe chiuderlo, così possiamo intervenire solo noi mod/admin.

Lo specchietto che hai preparato, viene compilato da chi vuole in un 3d parallelo e tu non fai altro che fare copia-incolla nel topic ufficiale "chiuso". In questo modo il tutto rimane pulito. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 20/11/2008, 12:40

Effettivamente... almeno fino a qundo le rullate non diventano un'enormità(se mai lo divverranno :mrgreen: ) , si potrebbe fare come dice Ivan...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi alex1973 » 20/11/2008, 20:55

raga io ho un solo grafico con mappa originale e modificata.....4 grafici con relative 4 rullate èun po complicato o no? :mrgreen: :mrgreen:
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi confused » 09/01/2009, 20:03

Io ho aspettato ora ve lo dico :lol:


Uno propone...voi arrivate non siete mai contenti, proponete o meglio create rogne, vi offrite.....ma poi non fa nulla nessuno...

Questo per dire, che se qualcuno ha un iniziativa e voglia di fare, e voi siete solo bravi a mettere bocca a fare poco.....sta zitti per il bene dell'umanita :roll:

Non voletemene ma ho aspettato ora ve lho detto.....
Io ci contavo su questa cosa :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi macroastra » 18/01/2009, 17:26

ho letto tutto questo argomento e devo dire che non ha torto confused, infatti la voglia di fare c'era..peccato :? , anche se credo si può sempre rimediare e iniziare il lavoro (in quanto credo che sarebbe molto utile a chi come me vuole farsi un'idea sulle mappe, rullate valori ecc.. per poi farsi rimappare la propria astra ;) e/o anche per altri motivi)
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

Messaggiodi Zlatan18 » 19/01/2009, 15:34

confused ha scritto:Io ho aspettato ora ve lo dico :lol:


Uno propone...voi arrivate non siete mai contenti, proponete o meglio create rogne, vi offrite.....ma poi non fa nulla nessuno...

Questo per dire, che se qualcuno ha un iniziativa e voglia di fare, e voi siete solo bravi a mettere bocca a fare poco.....sta zitti per il bene dell'umanita :roll:

Non voletemene ma ho aspettato ora ve lho detto.....
Io ci contavo su questa cosa :roll:


Mi scuso con tutti coloro che aspettavano il thread relativo alle rullate ma in questo periodo ho ed ho avuto altri c@zzi per la testa e il tempo x il forum, lavoro, ed altri impegni è sempre risicato!
Detto questo, non cerco scusanti ma questa vuole essere solo una precisazione.
Ricordo inoltre che nessuno è obbligato a fare niente, deidichiamo spesso del tempo libero per la vita del forum quindi sarebbero graditi toni diversi!

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti