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taz.r88 ha scritto:ecco qui lo step 1 su 1.6 astra g che dovrebbe essere lo z16xe quello senza twinport.. o forse è uguale anche lui ... canta bene però ....
http://it.youtube.com/watch?v=J49p-xJrEDM
taz.r88 ha scritto:intendi che gira troppo il motore?
taz.r88 ha scritto:aa si si capito .. vabbè non è che devi per forza tirarla oltre i 7000
poi non credere che a tirarla originale non ci arrivi a quel regime ... fino a 6800-7000 tira .. poi entra il limitatore ... lì verrà spostato a 7300-7500 immagino ..
no?
taz.r88 ha scritto:o forse si????
Gtc.style ha scritto:... di sicuro si deve aprire la testata...
Gtc.style ha scritto:guarda a 3000 giri anche da originale ha almeno quasi l' 85% della coppia
secondo me è troppo uno spesone magari per 500-600 ci si potrebbe pensare
Gtc.style ha scritto:guarda non so a che coppia sia abituato tu da un benzina aspirato ma anche ad altri che l'ho fatta provare ha dato la stessa impressione
tutti stupiti per la coppia tenendo conto di che motore fosse
io mi lamenterei piu' del poco allungo in alto che dovrebbe essere la caratteristica degli aspirati
a me gira molto fra 2000 e quasi 4500, per poi rallentare un pò e poi riprendere di colpo ad allungare fra 5500 e 6500, c'è questo buco in mezzo, ma diciamo che mi diverto fra 2000 e 4500 anche senza tirarle il collo
diDo ha scritto:magari le differenze che troviamo stanno nel differente rodaggio? nello stile di guida diverso? boh
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