Modulo Steinbauer...Il Top Mondiale

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi tetteu » 22/04/2008, 8:30

30% ???
cioè su un 1.9 da 150 Cv ne tira fuori 195 ???
a me sembra un pò esagerato .............. sono scettico su queste "promesse"

ad ogni modo i moduli non sono universali , ma calibrati in base al motore ......... è ovvio e scontato che un modulo progettato per un 1.9 non può funzionare su un 1.7
diversi iniettori , diverso Rail , diverse ECM , etc. etc.

però sarei curioso di vedere come si comporta su un 1.9 da 120Cv ( 16 valvole ) !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 22/04/2008, 8:53

tetteu ha scritto:30% ???
cioè su un 1.9 da 150 Cv ne tira fuori 195 ???
a me sembra un pò esagerato .............. sono scettico su queste "promesse"

ad ogni modo i moduli non sono universali , ma calibrati in base al motore ......... è ovvio e scontato che un modulo progettato per un 1.9 non può funzionare su un 1.7
diversi iniettori , diverso Rail , diverse ECM , etc. etc.

però sarei curioso di vedere come si comporta su un 1.9 da 120Cv ( 16 valvole ) !!!!

Nel post precedente parlava di 30 cv... forse si è confuso.
Quoto in toto il resto...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi eagle_salvo » 22/04/2008, 8:55

ma sto modulo costa 798 euro? :shock:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 22/04/2008, 8:57

eagle_salvo ha scritto:ma sto modulo costa 798 euro? :shock:

Siamo ai livelli dell'Irmscher... d'altra parte, per agire sugli iniettori, più che di un modulo, si tratta di una vera e proprio centralina interfacciata in tempo reale con l'elettronica della vettura... :concordo :paura
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi martim » 22/04/2008, 9:44

sono daccordissimo. Il modulo irmsher, che è ancora più interfacciato, controlla pure altri parametri. A parte il prezzo, sul quale siamo tutti d'accordo essere piuttosto elevato, i due moduli che agiscono sugli iniettori sono prodotti di qualità... non paragonabili ai moduli che agiscono sul rail...
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sicily » 22/04/2008, 10:39

Scusatemi, ho scritto 30cv perchè li dichiara il 30%, riguardo al fatto che siano veri o meno, so solo che impostato al 130% l'esp non riusciva a tenere la macchina, 1° 2° e 3° marcia...perchè più di li non potevamo andare...la macchina non dava nessun segno di recovery o altro..marce cambiate al massimo dei giri possibili...fumo inesistente...forse solo un pochettino in seconda...devo dire che non ha nulla a che fare con un modulo rail...è un'ottima centralina...sono rimasto contento, sul 1.9 150 cv...è qualcosa di pauroso...credo siamo hai livelli di una rimappatura o quasi...più tardi riprovo a montarla sulla mia macchina, se non funziona sarà veramente un peccato...se la venderò a qualcuno di questo forum,poi vi farà sapere l'efficacia di questa centralina...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi martim » 22/04/2008, 18:18

ci credo... i moduli che lavorano sull'iniezione sembra che diano ottimi rislutati (vedi parere di tetteu...), io sono sempre più propenso per l'irmsher :D
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eagle_salvo » 22/04/2008, 18:23

sarà pur ottimo ma costa na barca di soldi :roll: chissà con un acquisto di gruppo che margine potrebbe esserci...
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sicily » 22/04/2008, 18:45

martim ha scritto:ci credo... i moduli che lavorano sull'iniezione sembra che diano ottimi rislutati (vedi parere di tetteu...), io sono sempre più propenso per l'irmsher :D

Altro che ottimi risultati, sono perfetti...perchè anche tarati al max...la car sembra essere originale se si va a velocità moderata, ma appena si chiede sprint...è una saetta...non è come il modulo che ti da la spinta da un certo numero di giri ad un'altro, questa è lineare....e quando cambi marci se sei ad un certo numero di giri...si annulla l'intervallodi tempo di risposta...diventa come un automatico...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi martim » 22/04/2008, 19:28

si, è il fatto di avere il motore pienamente utilizzabile a qualunque regime che mi garba assai... personalmente, quando sento che l'auto va in recovery o che bisogna stare attenti a come si guida per non "saturare" mi vengono molti dubbi (parlo dei moduli che si interfacciano al rail... la maggioranza...)

bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sicily » 23/04/2008, 18:49

Ragazzi stamattina sono andato da un mio amico che ha un centro tuning molto aggiornato per chiedere della mia centralina steinbauer...e sapete che auto c'era sotto i ferri...non ci crederete...ma...un Ferrari 430 Rosso Fiammante...gli ho chiesto che lavoro gli stavano facendo...e mi ha detto che gli stavano montando un'altra centralina vergine...e la stavano programmando molto precisamente, perchè con la prima, devono fargli fare 120km-h....io sono rimasto scioccato...cioè si va a modificare anche un ferrari...non c'è mai fine...aveva i cerchi da 21 e l'assetto...tutto ovviamente fatto in quell'officina...gli ho chiesto se la utilizzava in pista...e mi ha detto che lui sappia no...però potrebbe andarci...e ci credo che potrebbe andarci...ed io che ero andato li per una centralina agiguntiva...:D mi ha detto che con 250 euro di rimappatura...sulla mia possiamo sbizzarirci a più non posso...mi ha detto anche che la centralina steinbauer è una delle migliori...e che se sarebbe funzionata ero apposto...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi Ospite » 23/04/2008, 18:55

modificare una Ferrari, è la cosa più idiota che l'essere umano possa fare...
Ospite
 

Messaggiodi Sicily » 23/04/2008, 19:07

BanG ha scritto:modificare una Ferrari, è la cosa più idiota che l'essere umano possa fare...


Stessa reazione mia, gli ho detto al mio amico...ma scusa che senso ha modificarla, è già veloce di suo...e lui mi ha risposto...tu modifichi l'astra...perchè hai un'astra...ed alla fine modifichi modifichi, ed hai sempre un'astra...questo mio cliente modifca la ferrari,ma ha un ferrari...mi ha detto che ne ha un'altra uguale (anche questo secondo me non ha senso)...e poi ha altre auto potenti....quindi per lui è normale...per te e per noi non lo è...così mi ha risposto il mio amico!!!
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi martim » 23/04/2008, 21:49

modificare una Ferrari, è la cosa più idiota che l'essere umano possa fare...


non è la cosa più idiota, ma la seconda più idiota, la prima è andare forte nelle strade normali, si va forte in pista!!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 23/04/2008, 23:06

martim ha scritto:
modificare una Ferrari, è la cosa più idiota che l'essere umano possa fare...


non è la cosa più idiota, ma la seconda più idiota, la prima è andare forte nelle strade normali, si va forte in pista!!


infatti io una Ferrari, non la userei mai per correre in città o fare lo sborone. la passione Ferrari si distingue in 2 tipologie:

ci sono i possessori, che se ne "fottono" e gli "amatori" che sentono oltre al motore, un'anima alla macchina... io faccio parte della seconda tipologia.

ma siamo un pò OT :concordo
Ospite
 

Messaggiodi martim » 23/04/2008, 23:44

banG hai una ferrari ??? :mrgreen: :mrgreen:

ho letto un po' di pareri sui forum tedeschi, e ho appurato che questo modulo (molto caro) dà risultati eccellenti :D
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 24/04/2008, 7:40

Sicily ha scritto:... e che se sarebbe funzionata ero apposto...

:paura :voc

:inot
BanG: mi dispiace ma... temo di far parte di quelli che modificherebbero anche la Ferrari... :concordo :hihihi Anche la Ferrari è comunque un "compromesso" per il mercato... inoltre la personalizzazione non guasta mai... :ok
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Sicily » 25/04/2008, 10:28

Riguardo al fatto di modificare alcune tipologie di auto già potenti, voglio sottolineare che ci sono persone che modificano mezzi a due ruote,metteendo centraline aggiuntive...ed altro, quando già con quelle moto in 10 secondi si è a 200 km-h...Sto scrivendo per comunicare che questa centralina stainbauer è il top mondiale,conoscevate centraline aggiuntive che si possono riprogrammare? ebbene si, questa all'interno ha uno spazio dove poter attaccare uno cavo seriale...e riprogrammarla...per qualsiasi altra vettura, cosa da non crederci, poi al max se il sistema di iniezione è diverso viene cambiato anche il cablaggio...io ora sto aspettando il preventivo...vediamo quanto mi costa riprogrammarla per la mia...:D sono veramente contento di avere una centralina del genere...speriamo di poterla modificare a poco prezzo, altrimenti farò contento qualcuno di questo forum perchè la venderò, ma non credo arriverà mai nella sezione usato..perchè qui chi l'ha provata...ne è rimasto stracontento, perchè è sicuro di poter sfruttare come meglio vuole il motore senza causare danni...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi calva71 » 28/04/2008, 21:16

Per quanto riguarda la centralina steinbauer, vi posso dire che questa è l'alternativa della Opel alla Irmscher. Infatti tempo fa avevo contattato telefonicamente la Irmscher Italia Srl per vedere se potevo acquistare da loro è che sconto mi avrebbero fatto, ma lo stesso operatore mi disse che a causa dell'elevato costo di questa centraline, potevo risparmiare comprando la centralina steinbauer di cui la Opel si sta fornendo.
In altre parole montare una centralina steinbauer equivale a montare un modulo aggiuntivo opel originale.
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi Sicily » 29/04/2008, 10:56

Ti concordo in tutto, riguardo al costo, non penso si risparmi, le centraline stainbauer costano mediamente 100 euro in più,il modello che viene prodotto per le nostre auto...ma ci sono modelli per altri veicoli, che costano anche 650euro...1100 euro..1400euro...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti