Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Isack ha scritto:Parli sempre del kd2 giusto? Per pulirlo funziona come quello a pannello BMC?
TheLowFlyer ha scritto:Non ho tempo di leggere tutto il topic, ma a Castel di Casio, come molti sanno, ho montato il KD2 sul mio 1.7 101Cv che monta già scarico ASSO e Modulo Xrail..
la cosa è PAUROSA.. un tiro pazzesco... e il sound.. da G A L E R A !! non scherzo... è esagerato... dalla aspirazione si sente un ciocco mostruoso. Fa paura..
Ma è altamente sconsigliato circolare dove gli sbirri se ne intendono.. ti sentono da in fondo alla strada che arrivi...
VOTO al KD2 su 1.7CDTI : 9 (per non esagerare col 10)
ma nooooooooooooo!!!!! metti uno a riprendere e tu stai in auto e acceleri o viceversa intendevo cosi.no mentre guidi ci mancherebbeElenciuTwinTop ha scritto:e come lo faccio mentre guido? direi che è un po pericoloso...
cosmoblack17 ha scritto::uhm Nessuno che sa dirmi se con un motore come il mio (1.7 cdti 101cv) il filtro conico dia più vantaggi o svantaggi?
cosmoblack17 ha scritto:ok grazie....
ma il bi-cono rispetto ad un cono singolo, quale consigli? A tuo parere, considerando che non ho nè mappatura nè modulo aggiuntivo....
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti