metgiazs ha scritto:Si infatti nemmeno io per il momento tolgo il fap... però una rimappa mi interessa con l'air box sbloccato e filtro! A proposito ma il filtro BMC va bene anche per il 125 cv?
certamente!
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metgiazs ha scritto:Si infatti nemmeno io per il momento tolgo il fap... però una rimappa mi interessa con l'air box sbloccato e filtro! A proposito ma il filtro BMC va bene anche per il 125 cv?
metgiazs ha scritto:Che tipo di beneficio hai trovato dopo averlo montato? dato che hai il motore identico al mio mi sai rispondere bene!
Hai dovuto sbloccare anche l'air box per avere miglior rendimento? dove l'hai preso e quanto costa?
Lukino_24 ha scritto:che ne dite dei moduli che aumentano la pressione rail?
si trovano ad un centinaio di euro e dicono sono affidabili...
qualcuno li ha?
Isack ha scritto:Purtoppo non ci sono buone notizie per questi 1.7...Marino mi ha detto che i primi test non hanno avuto un buon esito, dobbiamo aspettare xchè purtroppo le nostre centraline hanno un inghippo in più rispetto alle altre.
Lukino_24 ha scritto:e di modli TBOX? ho visto su ebay che ora sono disponibili per il 125 cv...chissà...poi per il modello advanced dicono si possa arrivare al 40% di aumento coppia e potenza grazie all'aumento della pressione del turbo.
mah,mi sembra tantino: 160 cv e passa??..qualcuno ne sa di più?
Lukino_24 ha scritto:e di modli TBOX? ho visto su ebay che ora sono disponibili per il 125 cv...chissà...poi per il modello advanced dicono si possa arrivare al 40% di aumento coppia e potenza grazie all'aumento della pressione del turbo.
mah,mi sembra tantino: 160 cv e passa??..qualcuno ne sa di più?
marino@CarburatoriBG ha scritto:confermo le difficolta , sto studiando assieme a tutti e tre i fornitori di programma questo tipo di centralina , definita med17 o edc17 , che si lascia leggere , decriptare , correggere di algoritmo , ma non ne vuole sapere di essere scritta ....la montano , l' audio a5 , le nuove bmw , la vostra ....sull' audi siamo a buon punto e speriamo che trovato l' arcano di questa sia poi piu' facile capire i segreti del' opel , un po' di pazienza e la freghiamo .
la sperimentale che abbiamo fatto prima di dare problemi era arrivata a 148cv e 340nm di coppia......non sarebbe male ....
devid astra sw ha scritto:certo che sti isuzu sono stron*i!!
già col 101cv si arriva in media a soli 25-26cv in più, poi questo nuovo ha anche la centralina rompi balle!!
sicuro marino risolverà, e spero vivamente che almeno a 150cv ci arriverete!!
confused ha scritto:devid astra sw ha scritto:certo che sti isuzu sono stron*i!!
già col 101cv si arriva in media a soli 25-26cv in più, poi questo nuovo ha anche la centralina rompi balle!!
sicuro marino risolverà, e spero vivamente che almeno a 150cv ci arriverete!!
Piu che altro il motore dal progetto datato non lo si puo spremere sempre piu
HunterHeads ha scritto:non è che i 24 cv in più siano dovuti proprio ad una rimappatura della casa madre? Forse è per questo che hanno bloccato le centraline
vittocecco ha scritto:HunterHeads ha scritto:non è che i 24 cv in più siano dovuti proprio ad una rimappatura della casa madre? Forse è per questo che hanno bloccato le centraline
o almeno lo spero...
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