marino@CarburatoriBG ha scritto:io concordo piu con carmagheddon , nel senso che la disabilitazione a mio avviso non puo essere in un paragrafo del tech2, io l' ho con l' ggiornamento 2007 e non ho mai visto questa funzione , magari mi e' sfuggita.
Per Astra (che non ha il FAP di serie), esiste di sicuro... è stata vista al raduno di Borgosesia, tramite tech2...
marino@CarburatoriBG ha scritto:ma ogni casa quando riceve un aggiornamento non riceve altro che un file chiuso che la concessionaria non sa nemmeno aprire , anzi non ha nemmeno la strumentazione necessaria, gli esempi sono molteplici ,la fiat con le egr del 1.3 mj, la vw con il fap del crafter , la mercedes con il cambio dell ' ml 320cdi, l' audi per gli strappi a freddo del tdi 170cv e cosi via .
come dice carma, se non lo decide la casa costruttrice e' dura eliminarlo via software....
D'accordissimo... bisognerebbe riuscire a scovare il punto (o i punti) dove avviene la gestione...
La cosa che non capisco, è il comportamento della Zafira di giatadde... se non è la prima che Bartoli "modifica", perché le altre non hanno problemi? O ce li hanno tutte e nessuno se ne accorge? Non credo che Bartoli continuerebbe ad operare in quel modo se ci fossero dei problemi...
![..uhm :uhm](./images/smilies/uhm.gif)
Proprio adesso che mi ero "quasi" deciso...
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Speriamo che si riesca ad intervenire... magari entro primavera...
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)