Ottenere piu fumosità dalla car

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/09/2007, 21:10

quello è un valido motivo... ma non ti viene il dubbio che se si accende laspia gas di scarico la macchina è sull'orlo di una crisi? poi se ti piace sei libero... però mi piace sadomasochismo...


si.. effettivamente anche a me piace farmi graffiare... prova a mettere lo scarico "orizzontale"
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi N!TR° » 04/09/2007, 23:22

ElenciuTwinTop ha scritto:quello è un valido motivo... ma non ti viene il dubbio che se si accende laspia gas di scarico la macchina è sull'orlo di una crisi? poi se ti piace sei libero... però mi piace sadomasochismo...


si.. effettivamente anche a me piace farmi graffiare... prova a mettere lo scarico "orizzontale"


infatti l'ho regolata in modo che non si accendesse la spia! e quindi + di cosi non posso dargli alla macchina perché altrimenti mi si accende la spia
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Ottenere piu fumosità dalla car

Messaggiodi Alepinocchio » 05/09/2007, 15:59

clio2a ha scritto:ciao ragazzi ho da poco messo un modulo aggiuntivo della Di.pa sport io sinceramente mi aspettavo un aumento della fumosità, ma non è stato esattamente cosi. la macchina va bene e tutto il resto è perfetto. L'unica cosa che mi dispiace e che la macchina non fa un cavolo di fumo (a me piacerebbe che fumasse!!!) esiste un modo per avere questo risultato?...ah, la car ha quasi 6000km, forse con il passare del tempo aumenterà la fumosità? grazie a tutti per l'attenzione, Fabio


Hey!
La soluzione al tuo problema è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non ringraziarmi... non c'è bisogno...
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Re: Ottenere piu fumosità dalla car

Messaggiodi Railroad » 05/09/2007, 16:04

Alepinocchio ha scritto:Hey!
La soluzione al tuo problema è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non ringraziarmi... non c'è bisogno...


:ahahah :ahahah

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ospite » 05/09/2007, 16:43

prova a farci caso di sera.
ti fai avvicinare da una macchina e con le luci accese, tirando un pò le marce ti accorgi se fa fumo oppure no...
Ospite
 

Messaggiodi Alepinocchio » 05/09/2007, 20:31

BanG ha scritto:prova a farci caso di sera.
ti fai avvicinare da una macchina e con le luci accese, tirando un pò le marce ti accorgi se fa fumo oppure no...


Si infatti... magari se ha le luci blu è più facile... meglio ancora se le luci blu ce le ha sul tetto!
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi angelo rosso » 05/09/2007, 20:40

monta un motore della UNO Turbo Diesel , eheh!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ugian » 07/09/2007, 20:27

angelo rosso ha scritto:monta un motore della UNO Turbo Diesel , eheh!


cavolo quanto fumava quel motore :mrgreen:
potresti valutare la soluzione di alepinocchio che non è male :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 07/09/2007, 20:30

quella di alepinocchio unisce l'efficenza del motore (niente fumate) al fatto estetico/tamarro :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 07/09/2007, 20:35

ElenciuTwinTop ha scritto:quella di alepinocchio unisce l'efficenza del motore (niente fumate) al fatto estetico/tamarro :D

Ha un problema, però... l'ingombro! :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi leovespa55 » 08/09/2007, 10:10

scusa ma a te piace fare come le seppie nel mare che se sono avvicinate lanciano il nero per nascondersi dai predatori?????
Quando lavi l'auto non vedi che anche sulla targa c'è della fuliggine nera attaccata?
Se posso darti un consiglio vedi invece di fare di tutto per eliminare il fumo Che secondo me è anche antiestetico oltre che inquinante, cosa che penso a te non te nè frega.
Personalmente quando mi trovo dietro uno che fuma come una locomotiva a carbone gliene dico tante che poverino magari si vergogna, ancora avevo la vecchia cara Kadett ed una Fiat uno super fumante mi si è piazzata d'avati di proposito per farmi sentire l'odore del fumo ed io invece gli ho fatto sentire il calore dei miei fari sulla sua targa ed al semaforo gli ho detto semplicemente tutto fumo e niente arrosto vedi di cambiare meccanico.
Lascia perdere
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi Alepinocchio » 09/09/2007, 23:28

leovespa55 ha scritto:scusa ma a te piace fare come le seppie nel mare che se sono avvicinate lanciano il nero per nascondersi dai predatori?????
Quando lavi l'auto non vedi che anche sulla targa c'è della fuliggine nera attaccata?
Se posso darti un consiglio vedi invece di fare di tutto per eliminare il fumo Che secondo me è anche antiestetico oltre che inquinante, cosa che penso a te non te nè frega.
Personalmente quando mi trovo dietro uno che fuma come una locomotiva a carbone gliene dico tante che poverino magari si vergogna, ancora avevo la vecchia cara Kadett ed una Fiat uno super fumante mi si è piazzata d'avati di proposito per farmi sentire l'odore del fumo ed io invece gli ho fatto sentire il calore dei miei fari sulla sua targa ed al semaforo gli ho detto semplicemente tutto fumo e niente arrosto vedi di cambiare meccanico.
Lascia perdere


mi sa che quando hanno spiegato la virgola era assente...
Zafira 1.9 CDTI 120 Cosmo + Cosmo pack 3 - AM CC, Centralina chiusura vetri/specchi, Fari Xenonlamp pro.
Avatar utente
Alepinocchio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2006, 20:51
Località: corsico (MI)

Messaggiodi leovespa55 » 10/09/2007, 7:54

Alepinocchio ha scritto:
leovespa55 ha scritto:scusa ma a te piace fare come le seppie nel mare che se sono avvicinate lanciano il nero per nascondersi dai predatori?????
Quando lavi l'auto non vedi che anche sulla targa c'è della fuliggine nera attaccata?
Se posso darti un consiglio vedi invece di fare di tutto per eliminare il fumo Che secondo me è anche antiestetico oltre che inquinante, cosa che penso a te non te nè frega.
Personalmente quando mi trovo dietro uno che fuma come una locomotiva a carbone gliene dico tante che poverino magari si vergogna, ancora avevo la vecchia cara Kadett ed una Fiat uno super fumante mi si è piazzata d'avati di proposito per farmi sentire l'odore del fumo ed io invece gli ho fatto sentire il calore dei miei fari sulla sua targa ed al semaforo gli ho detto semplicemente tutto fumo e niente arrosto vedi di cambiare meccanico.
Lascia perdere


mi sa che quando hanno spiegato la virgola era assente...

dove era assente la virgola? ma pio una virgola è sempre una virgola hahaha
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi Ospite » 11/09/2007, 11:03

PHUHAHHAHAHAHAHAHHH che discussione lollosa!!!
la gente fa di tutto per eliminare il fumo e lui vuole un treno a carbone....MISTERI DELLA VITA!! :bravo :comp :bravo
Ospite
 

Messaggiodi spydi » 12/09/2007, 19:59

fanno una nuova versione adesso :l'astra fog!
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi CyberZeus » 27/01/2008, 13:14

Assurdo... non per dire ma sai che fastidio quando hai la macchina appena lavata e ti arrivano le fumate dei camion (euro -0) e ti lasciano una pattina sull'auto? Arghh... se si potesse far qualcosa per togliere le fumate...ma crerarle mi pare assurdo... saranno gusti personali ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Messaggiodi TONY GTC » 27/01/2008, 13:24

sicuramente fuma ma tu nn lo vedi...ti consiglio un bel dtm come finale di scarico......vedrai che belle fumate ti salgono su :lol: pero' davvero,ognuno ha i suoi gusti eh,il pensiero e libero.....ma davvero nn capisco cioe' di solito chi mappa o mette moduli la prima cosa che teme e' il fumo dallo scarico che comunque e' abbastanza sgamabile dalle fdo.....cioe' va bene che il diesel fuma,la mia fuma quando apro pero' col modulo fa un fumo nero nero che sinceramente nn vorrei vedere ne va bene perche' inquini il dobbio e percio' se una fdo ti vede e si insospettisce tac ti croccano e sei fatto!!!!!cioe' la prima cosa che si nota in un diesl quando e' pompato e la fumosita'!!!!pagherei soldoni per poter avere un modulo aggiuntivo che mi da cavalli senza aumentare il fumo!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi CyberZeus » 27/01/2008, 14:13

Infatti..si esprime la propria opinione e si rispetta quella degli altri... in ogni caso il mio post non dev'essere intenso come un attacco a chi vul fare quello che vuole... rispetto il suo pensiero ed esporimo il mio pensiero/parare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Messaggiodi Railroad » 27/01/2008, 20:15

Credevo fosse stato chiuso questo 3d! :risata

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ospite » 27/01/2008, 20:20

infatti.
il 50% è fatto di polemiche.

:closed
Ospite
 

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti