Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Vikingo » 22/09/2011, 10:01

vorrei fare una domanda direttamente a Marino;


ho un astra h sw 1.7 101cv fine2005 centralina bosch, ultimamente ho avuto occasione di provare un 1.7 101cv con EGR esclusa elettronicamente e flangiata fisicamente con lamierino e ne sono rimasto sorpreso su come prende i giri :paura , il proprietario non mi ha sapuro dire dove è stato fatto il lavoro perché lo ha presa usata...

ma guardando qui nel forum c'è una guida per farla elettronicamente e sembra abbastanza facile , se si ha la strumentazione adatta.

adesso volevo sapere se presso la tua officina è possibile un lavoro simile ? e i costi?

Ringrazio
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi typhoon85 » 22/09/2011, 10:42

taz.r88 ha scritto:
typhoon85 ha scritto:
vittocecco ha scritto:[quote="typhoon85"]I consumi stanno migliorando ancora, adesso sono a circa 710 km contro i 650 km che facevo prima, quindi sono più che soddisfatto.

Caspita. Ottimo risultato!

Il fatto è che per arrivare a quei km devo guidare tranquillo, magari ogni tanto qualche tirata più lunga ci sta. Il fatto è che avendo il piede un pochino pesante non è semplice, ma un grande aiuto me lo sta dando lo stato con i prezzi assurdi della benzina :-D



quanto hai tirato fuori dalla tua? la mia 1.8 circa 9-10cv e 15-16nm d coppia abbassando l'entrata ovviamente ;) eh eh comunque anche sulla mia come consumi è migliorata tantissimo ho la media dei 12/13 al litro ma faccio molta città-superstrada e ho il piedino pesante ultimamente .. comunque solo autostrada a 130 fissi ne ho fatti 720 e poi mi sono fermato che lampeggiava la riserva già da un pò ...[/quote]


Dalla prima rullata è uscito un 111cv e 141nm dal ultima 123cv e 157nm.
Marino diceva che il motivo per i 111cv poteva essere il filtro aria che aveva 6 mesi di vita, perché poi per le rullate successive l'abbiamo cambiato con uno a pannello sportivo.
Astra H Enjoy 5P 12/2007, Silverstar, 1.6 VVT 115 CV, Enjoy pack, cerchi 205/55-16, cruise control...
Avatar utente
typhoon85
SOCIO N° 380
Airwolf
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/06/2008, 16:47
Località: Colle Isarco (BZ)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Sax » 24/09/2011, 22:06

CIao a tutti. :accordo
Oggi ho acquistato una bella Zafirotta per la family che mi consegneranno, spero, la settimana prossima.
Si tratta di una 1.9 TDI da 150 cv allestimento Cosmo del dicembre 2009.

La devo ancora ritirare ma sto già pensando alle modifiche da apportare.

Oggi ho ordinato dalla baia la predisposizione per il cruise control ( spero in Opel non facciano storie per montarlo), sto valutando l'acquisto di un kit bixenon ( sempre ebay ) da 6000K, in futuro vedrò se è il caso di sostituire l'autoradio sul doppio din ma, di sicuro, la vorrei "anabolizzare" un pò! :mmmm

Vedo che si vendono centraline aggiuntive che promettono miracoli oppure consigliate una sana rimappatura da qualche centro specializzato.

Leggevo all'inizio del thread parlavate di officina carburatori vicino Dalmine . E' sempre la più consigliata in zona? Esiste una qualche convenzione? Cosa si potrebbe tirare fuori dalla zafira tdi 150? costo eventuale?

Scusate il bombardamento di domande ma devo organizzarmi subito per la dieta dell'auto!

Grazie a tutti ed a presto confrontarci. :thx
Ciao. :ciaoz
Sax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/09/2011, 17:38
Località: Borgomanero
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDI 150 CV COSMO

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi pasuccio » 24/09/2011, 22:15

Sax ha scritto:CIao a tutti. :accordo
Oggi ho acquistato una bella Zafirotta per la family che mi consegneranno, spero, la settimana prossima.
Si tratta di una 1.9 TDI da 150 cv allestimento Cosmo del dicembre 2009.
La devo ancora ritirare ma sto già pensando alle modifiche da apportare.
Oggi ho ordinato dalla baia la predisposizione per il cruise control ( spero in Opel non facciano storie per montarlo), sto valutando l'acquisto di un kit bixenon ( sempre ebay ) da 6000K, in futuro vedrò se è il caso di sostituire l'autoradio sul doppio din ma, di sicuro, la vorrei "anabolizzare" un pò! :mmmm
Vedo che si vendono centraline aggiuntive che promettono miracoli oppure consigliate una sana rimappatura da qualche centro specializzato.
Leggevo all'inizio del thread parlavate di officina carburatori vicino Dalmine . E' sempre la più consigliata in zona? Esiste una qualche convenzione? Cosa si potrebbe tirare fuori dalla zafira tdi 150? costo eventuale?
Scusate il bombardamento di domande ma devo organizzarmi subito per la dieta dell'auto!
Grazie a tutti ed a presto confrontarci. :thx
Ciao. :ciaoz


in questi giorni molti sono al raduno nazionale...
pazienta un po' ...e le risposte arriveranno!!!

questo e' il topic di carburatori BG e pur non avendo ancora rimappato (sono in garanzia) fin'ora io ho solo letto solo feedback molto positivi e quindi il posto e' superconsigliato!!! :ok

per quanto riguarda il costo ci son forti sconti per i SOCI del club...
per gli utenti del forum non so... aspetta lumi... :ciaoz
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Sax » 25/09/2011, 9:06

:thx pasuccio !

Mi iscriverò ben volentieri al club!

Rimango in attesa del post raduno per avere consigli sulla piccola "metamorfosi" della zafirotta.
:thx :thx :accordo
Sax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/09/2011, 17:38
Località: Borgomanero
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDI 150 CV COSMO

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 25/09/2011, 13:16

Se non ricordo male 350€ agli utenti "normali", 250€ per i soci.
Quota annuale tessera 16€. Fai un po' tu...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Sax » 25/09/2011, 13:30

Ottimo, mi volevo comunque iscrivere ma questa mi sembra un'ottima ragione in più!

Qualcuno mi sa dare dei termini di paragone per la zafira tdi 150 cv ovvero post cura cosa può diventare in termini di potenza, coppia e consumi?
:grazie
Sax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/09/2011, 17:38
Località: Borgomanero
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDI 150 CV COSMO

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 25/09/2011, 13:36

Hai 75 pagine di pareri. Vero che la maggior parte sono dedicati alle Astra ma il motore sempre quello è
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Sax » 25/09/2011, 13:43

:cry: :oops: :ok
Sax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/09/2011, 17:38
Località: Borgomanero
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDI 150 CV COSMO

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 25/09/2011, 13:47

Ti capisco. Forse potresti provare a sentire in pm direttamente Carburatori Bergamo Marino. Basta andare indietro di qualche pagina e sicuramente trovi un suo post. Premi mp e gli chiedi quello che devi.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Sax » 25/09/2011, 14:06

Appena fatto, grazie del suggerimento. :accordo
Sax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/09/2011, 17:38
Località: Borgomanero
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDI 150 CV COSMO

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi vittocecco » 27/09/2011, 12:39

Sax ha scritto:Cosa si potrebbe tirare fuori dalla zafira tdi 150? costo eventuale?

Un +20/25 cv con DPF installato ai quali devi aggiungerne altri 10/15 se lo rimuovi... Il tutto ovviamente mantenendo la massima affidabilità...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Sax » 27/09/2011, 19:28

Ma alla fine cosa conviene fare? Rimuoverlo sto benedetto FAP o no?
Nn mi riferisco tanto alla potenza guadagnata quanto alla rottura che il FAP comporta ed all'incredibile aumento degli intervalli di manutenzione.
Che ne pensate? :shock: :shock: :shock:
Sax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/09/2011, 17:38
Località: Borgomanero
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDI 150 CV COSMO

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Cri77 » 27/09/2011, 20:28

Aspetto una risposta dai professionisti di Carburatori Bergamo e probabilmente farò un intervento
alla mia J! :ok
Giusto per limitarne un pò i consumi! ;)
se poi per sbaglio aumenteranno...... vorrà dire che mi accontenterò di averla più aggressive :paura rispetto a ora :mrgreen:
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi geox276 » 29/09/2011, 14:51

ciao marino volevo avvisarti che qualcuno si lamenta del tuo operato (pochi )se vuoi puoi difenderti da personaggi che non ti conoscono. http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... i-bergamo/
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi BELFAGOR » 29/09/2011, 15:24

Sai che mi sembra che lo avessimo già avvisato :mmmm
Comunque quello che ha fatto cominciare tutto è un altro pseudo preparatore che gli rode il :sedere per cercare di recuperare clienti... povero pezzente ahhahah
Odio quelli che criticano le persone che sono nel loro stesso campo, indipendentemente dalla preparazione o meno.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 06/10/2011, 10:55

CIAO ragazzi , chiedo scusa ma da perfetto pollo non riuscivo piu ad antrare nel forum perche confondevo il nome di ingresso !!!

ditemi cosa ho perso per favore !!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi luctun » 06/10/2011, 11:07

Domande tecniche solo una in particolare: possibilità di tappare la egr e i costi.
Per il resto, ma dicono che sei già stato avvisato, qualcuno che ALTROVE parla male di te.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 06/10/2011, 13:59

SI in media molte , non tutte , le egr sono escludibili , a parte il 1.3 che lo è ma accende la spia ....

per il resto ti ringrazio , ma mi scivola , ci hanno gia pensato gli utenti del forum stesso a mettere in riga il ragazzotto in cerca di pubblicità ......del resto se si deve parlare male degli altri , i pregi che puoi vantare mi sa che sono pochini .......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Carminetor74 » 06/10/2011, 14:30

Mi son perso qualche cosa??? Ora vado a leggere anche io!
Ps: Marino, ci vediamo lunedì alle 8:00!!! :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti