vittocecco ha scritto:luctun ha scritto:Per quanto riguarda il punto 3 mi sa che devo parlarne altrove. Ma, per non fare scemate, lo dovrei liberare PRIMA della mappatura, giusto?
In che senso "altrove"?
Certo, tutte le modifiche meccaniche andrebbero eseguite prima della rimappatura.
Altrove nel senso della sezione adattaluctun ha scritto:Innanzitutto mi consiglia una mappatura per il mio tipo di macchina che fa recuperare 21-22 Cv, abbassando leggermente la fumosità e i consumi di 1-1,5 Km/l. Prezzo 280€ senza rullate e 330€ con rullate su rullo "vecchio modello" altrimenti circa 450€ con un rullo molto più moderno, così mi dice lui, che simula asperità e condizioni stradali.
In pratica il "vecchio modello" sarà un inerziale mentre il "nuovo" sarà un frenato. Non credo comunque che "perda" tempo ad ogni rimappa a simulare le varie condizioni stradali.
Infatti mi diceva che pure la rullata sull'inerziale lui lascerebbe perdere perchè tanto è un mezzo che conoscono benissimoluctun ha scritto:Che dite? Meglio Marino?
Non entro in merito ma questo è il "suo" topic...
EDIT: Ops, devo aver fatto un po' di casino con l'uso dei quote perchè ho messo le mie stesse risposte in quota

