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fabio_977 ha scritto:ragazzi con il 150cv AIUTO come cavolo si monta sta centralina non mi si aprono le istruzioni..!!
sto impazzendo!!
ho smontato il coperchio ma non trovo la spinetta giusta..!!
e quella che penso che sia non si schioda!!!
aiuto!!
Gatuning ha scritto:Dopo aver letto tutte le vostre impressioni, sono giunto ad una conclusione... sono strafelice per quelli che hanno ordinato e montato il modulo genercom; ma sono troppo puntiglioso su queste cose, preferisco farmi una rimappata da negrente (e ci butto su anche la valvola pop-off), spero di arrivare a 195 cavalli; sinceramente non mi va di sballarmi il computer di bordo, di trovarmi spie inutili accese e cose di sto genere!
comunque un bravo a bart per l'organizzazione e agli altri per l'acquisto a basso prezzo, ma preferisco spender di più ed andare sul sicuro!
polimorfo ha scritto:Raga ma sono l'unico che aveva il modulo settato dalla casa a ore 11?comunque lo sto provando e anche così da buoni risultati, oggi ho fatto il pieno e magari domani lo rifarò per vedere se il bc non sballa o se lo fa, di quanto...
comunque anche a me sta mattina si è accesa la spia, spento e riacceso e poi tutto ok...
Ora mi rimane accesa fino a che non metto in moto e poi si spegne in contemporanea a quella dei gas di scarico...domani mattina vedrò se lo farà ancora....
X il minimo, a me non balla, rimane fisso a, mi pare, 1.8...
Dimenticavo, GRAZIE BART
engineerfrank ha scritto:ragazzi a me il modulo è arrivato venerdì.
per essere sicuro di non sbagliare contatto bart per farmi spiegare per bene la procedura e così lomonto ma l'auto non parte,e la spia del modulo lampeggia.
non insisto più di tanto e il giorno successivo lo faccio montare da un eletrauta sotto casa mia,ma cosa succede?col modulo settato al minimo il motore sbatte come un trattore ingolfato,il minimo balla fra 1300 e 1500 giri e la spia del modulo resta accesa fissa,per non parlare della fumosità!!anche l'eletrauta non sà spiegarsi il motivo,lui ha avuto modo di montare i medesimi moduli anche su altre vetture e non gli è mai capitato un acosa simile,anche se non li considera proprio il meglio sul mercato(a sua detta sono identici su tt le auto disel,opel,renault,fiat,ford ecc).
comunque riproviamo varie volte,a 1/4,1/3,1/2.....ma nulla da fare,è sempre peggio,e alla fine la spia del modulo non si accende più.
per fortuna togliendo il modulo la macchina ritorna a posto (dopo vari test mi sincero che l'auto va come prima).
ho contattato bart e non mi resta che rispedire il modulo indietro!!!!
comunque oltre a questo inconveniente (più capitare uno difettato,anche se non è certo cosa buona) se questi moduli danno dei problemi sul 1.7 credo che bisogna farlo presente alla genercom,perchè non credo poca spesa significhi non farla corrispondere alle caratteristiche descritte sul sito!!!
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