Secondo me Il problema del FAP non è vero che con la V5 lo hanno eliminato, hanno solo pastrocchiato l'erogazione cercando di trovare un compromesso per il fap a discapito dell'erogazione!, basta andare da Bartoli per risolvere tecnicamente meglio!, il problema è che io ho acquistato questa vettura (che montava la 2) e spingeva da bestia, ora mi incavolo perchè averlo saputo prima non avrei aggiornato nel modo piu assoluto se non fosse stato per quegli strappi e la corsa a metà acceleratore!
sto provando la vettura con mappa + steinbauer, che dire spinge da bestia, ma quella sua caratteristica statica gli è rimasta!, non c'è più una erogazione divertente che porta la guida ad una sensazione piacevole, quindi farò il downgrade, devo solo decidere se rimettere la 2 o la 3, senza abilitare lo steinbauer la vettura da poco di più dell'originale, quindi a questo punto non rimane che ripetere l'operazione con una versione differente.
Marino ti confermo ora la vettura con Steinbauer attivo sfumacchia un po di più ma pattina anche in terza, si sente il tiro, è presente e con l' accelerometro si vede, in effetti ho letto il post di un ragazzo che come me montava steinbauer con V3 e dice che ai bassi sente la differenza con la mappa ma sugli alti pensava meglio, ovviamente ognuno di noi si aspetta forse sempre di più o diversamente, c'è una componente soggettiva, nonstante questo però gli risulta che lavora meglio la mappa che il solo steinbauer, quindi nota a favore.
Quindi mi viene da pensare che la V5 limiti in qualche modo la coppia facendo retroazioni diverse, altrimenti non si spiegherebbe un erogazione del genere, tra l'altro ieri sera ho fatto ancora un po di km e il fap non satura, per come ho viaggiato si sarebbe saturato a mio avviso, non ho avuto tempo di attaccare la diagnosi, ma solitamente se saliva la saturazione avrebbe già fatto partire un ciclo di rigenerazione, ma questo non è avvenuto quindi il FAP non costituirebbe un problema in tal senso Bartoli ha fatto un bel lavoro

e si nota dal particolato che butta in ambiente.
il Risultato deve essere alla fine che ci sia la spinta che mi da ora con lo steinbauer attivo ma con una dinamica tipica che aveva sulla V3 ad esempio, ovviamente il tutto senza Steinbauer altrimenti non avrebbe senso tutto questo

GTC Cosmo silver lightning 125 CV 2008 cerchi 18'' skylight cd30mp3 aux in cruise cont, tappeti deluxe.
in Am: Dynabeam, feetlight, CID+interfaccia+conv, ECC+Qas, mobiletto con posacen post illum, Bracciolo Irmsher cuciture chiare vera pelle illum intern, plancia con 4 tasti per comm CID e acc Feetlight, pom e volante in pelle VXR, check cont, antifurto + modulo alzavetri, preriscaldamento elettrico per basse temp, accendisigari post.
DSP 3sixty2 Rockford 5.1, Audison 6.9, centrale Alpine sbs0715 su Hertz 70, sub hertz ebx250B Isobaric trasd hbx250, kit ant e post tec sq6, Sorg. ZE-NC5010BG, retrocam ZE-RCE5001 su Interf CID, DVB ZE-DVBT50, Base antenn opel gps+gsm+fm, insonoriz. comp a doppio strato, cablaggi come OEM scherm e nastrati in spugna, interf progett per controll tasti aggiuntivi cons, lampade cortesia, selezione auto retreocam su CID, controllo tens bassa, abilitaz utenze e remote periferiche, assistenza alla frenata, temporiz. ritardata shutdown utenze aus, Pre Check tasto Sport. Centralina Marino Fap Bartoli
http://img193.imageshack.us/img193/1910/31394376.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/2167/33439631.png