di marino@CarburatoriBG » 22/11/2010, 8:45
carminetor hai detto tutto bene ....il fissaggio non conta però , il banco tiene conto nel fattore di correzione anche di quello , invece è piu che giusto il discorso sull'aria , sempre poca in base a quella che serve .
anche jonny dice il vero sui banchi , ma qui bisogna dirla tutta .....penso di non esagerare se dico che nessuno conosca meglio di me i banchi prova potenza , ne ho avuto 6,li utilizzo da 25 anni , mi sta arrivando il settimo .....premetto che io parlo di me , e dico senza paura di essere smentito , che non mi avete e non mi vedrete mai parlare di altri .....se avessi bisogno di alterare le prova potenza per dimostare chissa cosa , cambierei lavoro , ma trovo nettamente piu deprimente , chi senza la minima conoscenza in materia , o per sciaquarsi la bocca , sputa senatenze qua e la per i forum ( chiedete anche a carmageddon ,che come me è spesso tirato in ballo da queste cagnate ) , per poi , di fronte alla prova dei fatti , dileguarsi .
il rullo , per stabilire la giusta erogazione , l' incremento avuto , gli eventuali problemi , è e resta l' unico strumento attendibile , secondo solo alla prova potenza del motore al banco ....che per ovvi motivi è complessa da eseguire .
le discussioni sui banchi si sprecano e sempre si sprecheranno , ma quello che dico io , lo dico ai vari sentenziatori ( nessuno si offenda se si sente tiratio in ballo ) ....perchè dovrei credere ad un altro banco e non ai miei ( ne ho due , e credetemi che li confronto quotidianamente ) , ma sopratutto chi di noi ha il piede cosi sensibile da dire se i cvalli sono 20 o 22 , fermo restando che anche io sono un ferreo sostenitore del fatto che la strada è l' unico vero giudice .
quindi ragazzi , a mio avviso , piu che ascoltare i proffessoroni , i sospetti , le sputtanate senza il suffragio dei fatti , sarebbe meglio avere attenzione nelle parole , vantarsi se è il caso dei propri traguardi , che se eccellenti o mediochi , una volta dati dal massimo impegno e da serietà , meritano RISPETTO , ma forse io vivo in un mondo fiabesco che non può piu esistere ...........
60cv sono rarità jonny , ma guarda che esistono vetture , gli esempi sono tanti ( ml 280, woodoo , x5 m , 335d ,rs6 , rs4 b5, golf 6 gti , ) ,vetture anche limitate dalla casa , con margini enormi , non so dirti se di 60cv , ma comunque con incrementi veramente importanti .......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA H CLUB PARTNER