Eliminazione centrale [TOPIC UFFICIALE]

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi cosmoblack17 » 15/05/2008, 17:29

:paura ... nessuno sa dirmi se la "padella" dopo il tubo flessibile può essere eliminata senza avere problemi poi? :uhm
:grazie
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi vittocecco » 16/05/2008, 10:21

cosmoblack17 ha scritto::paura ... nessuno sa dirmi se la "padella" dopo il tubo flessibile può essere eliminata senza avere problemi poi? :uhm
:grazie
:ciaoz

Ci sono sonde attaccate dopo a quella che chiami padella? Magari da sopra?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi cosmoblack17 » 16/05/2008, 11:57

Non c'è attaccato nulla su quella "padella"...
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi vittocecco » 16/05/2008, 12:24

cosmoblack17 ha scritto:Non c'è attaccato nulla su quella "padella"...

Allora problemi non ce ne dovrebbero essere... però mi raccomando non togliere la parte "a maglia", come ti diceva giustamente Gtc.style. Inoltre ti suggerisco di "flangiare" le estremità della parte che togli per poterla rimontare agevolmente in caso di necessità... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi cosmoblack17 » 16/05/2008, 16:39

Ok, grazie..ma io la parte che tolgo la sostituisco con una presa al recupero...
Cioè, tutto il centrale, da dove c'è l'attacco fino al silenziatore del terminale, lo sostituisco con un pezzo che sto cercando al recupero, così in caso di problemi/necessità ho sempre il mio ancora "sano"... :ok
Ensu quello che prenderò dal recupero lascierò la parte a "maglia" ma la "padella" o il bariletto, chiamalo come vuoi, quello lo tolgo e faccio tutto dritto saldando un tubo di pari diametro...
comunque grazie per i suggerimenti ed i consigli!!!! :ok
:grazie
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi cosmoblack17 » 23/05/2008, 14:08

Ecco fatto... :mrgreen:
Ora il mio scarico e tutto dritto fino al silenziatore finale.. :mrgreen:
Il sound non mi sembra cambiato granchè con il motore al minimo, e in movimento più di tanto non mi ha impressionato il rumore dello scarico, che quasi non sembra cambiato da prima, ma con airbox sbloccato e filtro aria a pannello, mi ha entusiasmato il "rumore" della turbina... :sbav
comunque sento la macchina molto più "sciolta" e reattiva, tira meglio e sale di giri più allegramente oltre a scendere meno giri nelle cambiate.. :mrgreen:
Prossimo step che voglio fare è il terminale sportivo... :ok
Avete consigli a riguardo? ;)
:grazie
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi T3n3br3 » 04/08/2008, 11:51

Mi date informazioni sul Catalizzatore Brain 200 celle! grazie.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi engineerfrank » 04/08/2008, 15:39

cosmoblack17 ha scritto:Ecco fatto... :mrgreen:
Ora il mio scarico e tutto dritto fino al silenziatore finale.. :mrgreen:
Il sound non mi sembra cambiato granchè con il motore al minimo, e in movimento più di tanto non mi ha impressionato il rumore dello scarico, che quasi non sembra cambiato da prima, ma con airbox sbloccato e filtro aria a pannello, mi ha entusiasmato il "rumore" della turbina... :sbav
comunque sento la macchina molto più "sciolta" e reattiva, tira meglio e sale di giri più allegramente oltre a scendere meno giri nelle cambiate.. :mrgreen:
Prossimo step che voglio fare è il terminale sportivo... :ok
Avete consigli a riguardo? ;)
:grazie
:ciaoz


Ciao, se avessi letto prima quello che avevi intenzione di fare ti avrei dato in anticipo qualche consiglio. comunque quello che hai eliminato è il kat vero è proprio, e tutte le 1.7 da 101cv sono come la tua senza nessun altro barilotto (quindi la tua non è aliena), poi c'è la maglia che non va tocata perchè serve ad asorbire le vibrazioni e prima ancora in posizione verticale c'è il prekat. Io avevo intenzione di eliminare il prekat ed sostituire il kat (quello che tu hai tolto completamente) con un 200 celle, ma visto le varie difficoltà qualcuno mi ha suggerito di fare lo stesso lavoro che hai fatto tu. Solo che a me anzichè mettere un tubo diritto mi hanno proposto un finto kat, cioè un barilotto con un tubo all'iltermo ma pieno di minifori, mica qualcuno sà di cosa sto parlando e può darmi qualche dritta?
Ecco perchè sono curioso del risultato finale che hai ottenuto, mica hai notato aumento di fumosità? il rumore rimane esattamente uguale?

per il terminale, come ti sembra [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], da abbinare magari a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] baffo?


T3n3br3 ha scritto:Mi date informazioni sul Catalizzatore Brain 200 celle! grazie.


Dai un'occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], mentre il sito ufficiale è www.brainkat.net

Sperando di non andare troppo fuori tema, dei kat magnaflow che mi dite? sono ugualmente affidabili come i brain? :grazie
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi T3n3br3 » 04/08/2008, 17:27

Grazie Franco!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi cosmoblack17 » 21/08/2008, 16:55

Ciao scusa il ritardo della risposta....
Il rumore a mio avviso non è cambiato, solo si sente in rilascio di acceleratore, fino a circa 2500 giri il sibilo della turbina, x capirci sembra quasi di avere una pop-of anche se il sibilo è molto più leggero...
La fumosità allo scarico non è assolutamente cambiata o almeno se è cambiata è proprio una cosa minimissima...
ho visto il terminale ed il baffo che hai postato...
Anche a me piace molto il terminale con doppia uscita, io pensavo ad una doppia uscita rettangolare con spigoli smussati opp una doppia uscita ovale stile audi rs4.... ma anche una uscita singola ovale stile subaru impreza non sarebbe male... :mrgreen:
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi TONY GTC » 19/09/2008, 21:15

ma togliendo il centrale sul 1.9 aumenta il fumo???il centrale che funzione ha??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Nickk » 22/09/2008, 15:57

cosmoblack17 ha scritto:Ecco fatto... :mrgreen:
Ora il mio scarico e tutto dritto fino al silenziatore finale.. :mrgreen:
Il sound non mi sembra cambiato granchè con il motore al minimo, e in movimento più di tanto non mi ha impressionato il rumore dello scarico, che quasi non sembra cambiato da prima, ma con airbox sbloccato e filtro aria a pannello, mi ha entusiasmato il "rumore" della turbina... :sbav
comunque sento la macchina molto più "sciolta" e reattiva, tira meglio e sale di giri più allegramente oltre a scendere meno giri nelle cambiate.. :mrgreen:
Prossimo step che voglio fare è il terminale sportivo... :ok
Avete consigli a riguardo? ;)
:grazie
:ciaoz

Si sente solo quel leggero soffio della turbina più accentuato dallo scarico quando ecceleri e basta vero? Non rumore tipo trattore! T chiedo perchè lo voglio fare anch'io.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi cosmoblack17 » 24/09/2008, 12:51

Tranquillo!!!!!
Nessun rumore tipo trattore e nemmeno tipo mietitrebbia!!!!!
Io sono soddisfatto del risultato e sinceramente su un altra auto lo farei all'istante senza nemmeno pensarci 2 volte....
ciauz!!!
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Gtc.style » 24/09/2008, 12:55

beati voi con i diesel, se lo levo io sembra di guidare un harley
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nickk » 24/09/2008, 14:20

Gtc.style ha scritto:beati voi con i diesel, se lo levo io sembra di guidare un harley

Ci sono i pro e icontro del diesel e del benzina! Comunque se fosse per me avrei preso un benzina è che faccio un casino di strada! :roll:
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi cosmoblack17 » 04/10/2008, 19:20

Si, anch'io avrei scelto un benzina se non fosse per la strada che faccio....
Senza tralasciare che il gasolio me lo scarico in ditta, quindi mi conviene 2 volte... :mrgreen:
Però...se guardate nella sezione "ALTRE OPEL" una a benzina ce l'ho, sto solo aspettando che vengano ultimati i lavoretti di "restauro"..con quella si che ci si diverte...
Comunque, sono indeciso sul terminale sportivo per la mia GTC...non so se valga la spesa, su un benzina rende, ma su un diesel non credo sia molto vantaggioso, però ho in mente anche di installare un modulo aggiuntivo...voi cosa suggerite a riguardo? terminale sportivo si o no?
Grazie...
Ciauz!!!!
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi TONY GTC » 05/10/2008, 0:33

no.nn serve a nulla.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 05/10/2008, 3:59

se hai già eliminato il centrale, un terminale sportivo è sempre utile per liberare, ricordiamo che tutti i silenziatori di solito sono tappi per contenere i decibel e per avere contropressione per la coppia, ma in ogni caso sono l'antisportività
si consiglia di liberare lo scarico solo in previsione di rimappa perchè la mappatura originale è tarata per la contropressione di kat, evenutuale centrale e finale. Una volta spezzato questo equilibrio e necessario rimappare, e li si avranno buoni benefici
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 05/10/2008, 10:04

guarda sul diesel sono certo che il terminale nn e' messo per il rumore....perche il mio 150cv senza terminale fa lo stesso rumore che col terminale montato...... ;) comunque se mi dite che nn ci sono problemi di fumo e alla revisone mi sa che sto centrale vola!!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi The Killer » 05/10/2008, 12:04

cosmoblack17 ha scritto:Ecco fatto... :mrgreen:
Ora il mio scarico e tutto dritto fino al silenziatore finale.. :mrgreen:
Il sound non mi sembra cambiato granchè con il motore al minimo, e in movimento più di tanto non mi ha impressionato il rumore dello scarico, che quasi non sembra cambiato da prima, ma con airbox sbloccato e filtro aria a pannello, mi ha entusiasmato il "rumore" della turbina... :sbav
comunque sento la macchina molto più "sciolta" e reattiva, tira meglio e sale di giri più allegramente oltre a scendere meno giri nelle cambiate.. :mrgreen:
Prossimo step che voglio fare è il terminale sportivo... :ok
Avete consigli a riguardo? ;)
:grazie
:ciaoz


quanto hai speso in totale?
hai fatto tutto da solo?

anche a me piaceva l'idea di liberare un po' lo scarico, lasciando però un'apparenza di legalità...

l'idea sarebbe: Downpipe - tubo dritto - kat - terminale

in pratica rimarrebbe il kat originale: quelli sportivi rendono, ma non durano tanto quanto quelli standard e costano parecchio; un tubo dritto dalla turbina al terminale è facilmente riconoscibile anche dal più distratto omino in divisa...
Opel Zafira A 2.0 DTI 101cv; colore Grigio Metallizzato; Avon IceTouring ST 205/55 R16 94H XL; Modifica Airbox + Filtro Supercompetition; Skat; Led Ultrawhire Abitacolo; Targa & Luci Posizione; Autoradio Sony CDX-GT222
The Killer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/08/2008, 11:19
Località: Lecco
La tua Astra: Astra K

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti