***Moduli GENERCOM.... Prime impressioni***

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Railroad » 21/03/2006, 18:43

robyt ha scritto:Provato con un gasolio speciale? La mia fuma se tiro in 3a (1.7 liscia), con gasolio extra neanche un filo di fumo


No, ho sempre usato gasolio normale. Senza centralina la mia fumava solo se passavo tanto tempo in coda o se mi piazzavo per lunghi tratti a 70/80 orari e al primo affondo annerivo quello dietro... altrimenti fumo quasi nullo.... :uhm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi N@meZ » 21/03/2006, 20:10

ragazzi io penso una cosa..
non serve che ci sia la maggioranza di persone con malumori verso questo prodotto..
io ne ho letti gia alcuni..diamo un 20 max 30% e secondo me e' un numero piu che sufficiente per reclamare...
io ho un 150 ma non mi interessa...ci siamo rivolti alla genercom che si e' presa tutto il tempo necessario per migliorare e sistemare questi problemi...senno contattavamo un centro specializzato e facevamo fare sconti appositi per noi utenti per una rimappatura...
in piu personalmente avevo parlato anche un altra azienda che forniva moduli ben piu regolabili e all'apparenza anche piu aggiornati(kappa ne sa qcs) che ci faceva si un prezzo piu alto,ma forse senza tutti questi problemini...

lettera alla genercom e subito..abbiam acquistato un prodotto se non rende quanto dichiarato...ovvio che scatti il reclamo...

forza ragazzi
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi fabio_977 » 21/03/2006, 20:17

ma m@mez tu con il 150cv non sei soddisfatto..?
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ale150 » 21/03/2006, 20:53

raga la mia(150cv) con questo modulo va che e una bomba!!!
ho provato lo 0-100 l'ho cronometrato col timer della macchina e sono sceso verso i 7.8s....poi x nn parlare di quando attivo lo sport!!!
Astra Gtc Cosmo 1.9 150Cv 16V Black sapphire
Cerchi da 18"
Filtro a Pannello Bmc
Molle eibach(-30mm)
a presto altre novita!!!!
Ale150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2006, 14:37
Località: Rieti

Messaggiodi eusafe » 21/03/2006, 23:17

superdok81 ha scritto:La centralina Genercom "prima serie" per il 1.7 andava si in recovery a 4.000 ache se settata al Min. Ma fino che andava era un missile non si riconodceva.....con la seconda verzione(quella che adesso hanno tutti i 1.7) si cambia la macchina.....ma niente di esagerazio! Più fluida, pronta, se sapevo che andava così non mi bacavo da prima di Natale per questa mezza stronzata. Me ne hanno mandate 3 di centraline in questo periodo 4 con questa odierna. Credevo che venissero abbassati dei valori dal vecchio modulo al nuovo ma mi aspettavo delle prestazioni di guida ri-dimnsionate rispetto a prima per non andare in recovey ma mi aspettavo certamente questo scarso risultato. Se volete reclamere-incendiare-linciare-ecc. io ci stò!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quello che ha scritto sperdok81 e' quello che avevo postato una settimana fa,mi ha battuto lui provati 4 moduli io mi sono fermato al 3°
Ultima modifica di eusafe il 23/03/2006, 22:10, modificato 1 volta in totale.
eusafe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2005, 22:26
Località: MONTECATINI TERME -PT-

Messaggiodi N@meZ » 21/03/2006, 23:34

m@mez

sigh N@meZ

comunque io la centralina ancora non la ho..dicevo per i 1.7..a me dispiace solo che abbiano pagato un prodotto che non e' quello che ci si aspettava...
se avess un 1.7 avrei gia chiamato la genercom
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi socket » 21/03/2006, 23:57

E certo che nn ce l'ha....ti brucio facile...!!! :D :D :D :D ;) ;)
P.S. ci tocca solo trovare chi ci leva il limitatore a gratis o a poco e dopo siamo apposto!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi N@meZ » 22/03/2006, 0:05

forse io lo avrei sono in contatto mo vedemu 8)
************************************

Άστρα ζТС® 1.9 CDti 150cv cosmo--->Black
cerchi 18" 5 razze stella+ Pinze Freni Rosse
CiD
CD40Opera
Filtro-->pannelloBieMmeCi
WorK In ProgresS-->
Mappa|SpoilerTetto


************************************
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi socket » 22/03/2006, 0:36

Grande...!!!!Allora attendo tue notizie...!
comunque domani max dopodomani faccio un salto da uno qui vicino a Teramo e vediamo che mi dice...! (questo fa tutte macchine grosse tipo Ferrari ecc...sicuramente qualcosa ne sà... ;) ;) )
Ti faccio sapere!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi polimorfo » 22/03/2006, 0:45

:boh
Sta sera ho provato a tirare la macchina con il modulo a meno della metà...sale velocemente di giri, e va bene, però quando arrivo a 3500-4000 in 5 o 6 il motore mi sembra perdere colpi, anche se molto lievi...
ora ho alzato il modulo a metà, domani traffico permettendo proverò ancora a vedere se lo rifà...
A voi è capitato?
Altra cosa, ho fatto il pieno lunedi mattina e poi ho montato il modulo; oggi ho rifatto il pieno e il bc mi dava da mettere 16l...litri effettivamente inseriti: 15l (al primo pieno il benzinaio mi aveva riempito x bene...) quindi direi che settando il livello al 40% il bc è ancora affidabile, vedremo aumentandolo come si comporterà
Astra 5p 1.9 Cosmo 120cv 16v Ultra Blu.
Kit alogena->Xeno (The first), RadioCd mp3, Vetri elettrici posteriori, Antifurto sonoro, Specchietti elettrici richiudibili, Cruise Control, Portaocchiali aggiuntivo, Pedaliera Isotta ALU12, Pedana poggiapiede Simoni Racing K1, Antenna Simoni Racing, Porta assicurazione metallico, Portatarga cromato A.H.C., Photoblocker.

Prestazioni extra: Filtro aria KD2, Molle Eibach -4mm, Trattamento Sintoflon ET + Racing, Valvola EGR tappata, Rimappa da Marino (187,5 cv), Dischi freno anteriori OMP baffati e forati, Pastiglie freno OMP racing

In futuro: Honda Cr-Z
polimorfo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/10/2005, 15:41
Località: Rho

Messaggiodi socket » 22/03/2006, 0:51

A me sinceramente non ha mai dato problemi di instabilità...Arrivare a 4000 giri in sesta vuol dire arrivare al limitatore, e la macchina a quei giri tutto può essere meno che incerta...
Sinceramente Poli nn saprei che dirti...a me fila che è un amore...!!!
comunque porta il potenziometro a
3/4, vai tranquillo che così l'ho impostato io, e fammi sapere!!
Ciao
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Vincenzokr » 22/03/2006, 16:20

In sesta a 4000 giri è in pieno limitatore e si sente proprio che frena...se vai indietro c'è la foto...;)
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi socket » 22/03/2006, 17:01

Certo che frena, entra il limitatore, ma quello che dico è che nn odo incertezze anomale.Tutto ok e nella norma!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Vincenzokr » 22/03/2006, 20:32

Mi riferivo a Poli :D
comunque io sto lavorando in mente per fare un qualcosa...Sicuramente togliere il limitatore...e avere solo alzate le 2 pressioni in modo che quando la voglio spintissima la uso insieme al modulo (che regola la nafta ;) ) e se la voglio un pò + spinta la uso senza modulo.
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi bart1 » 22/03/2006, 23:02

ragazzi io pur non avendo ricevuto nulla ho provveduto ugualmente a far presente il gap del 1.7 alla genercom tramite e-mail...spero di poter avere delle notizie veramente migliori!!!
appena avrò notizie (spero buone) ve le comunicherò subito!!!
ps. fate presente questo problema in massa, in modo che se trovano una soluzione bart_83 possa sostituircele senza dover effettuare doppio lavoro, affrontare nuovamente le spese di spedizione e sprecare altro tempo!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA H 1.7 101 CV CDTi Cosmo My '04
* cerchi da 17" a 5 razze
* sport kit
* cruise control (AM)
* vetri elettrici posteriori
* radio CD30 mp3
* Anabaglianti Philiphs X-Treme Power Racing
Avatar utente
bart1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/01/2006, 9:51
Località: Catanzaro

Messaggiodi navarido » 23/03/2006, 8:44

per chi ha un 1.9 120 cv potrebbe provare a fare una prova...

senza modulo vi mettete in sesta a 100 km orari e poi schiacciate fno in fondo

ho notato che questa è la situazione peggiore che ci possa essere la macchina anche essendo gia in coppia nn riesce a spingere bene come con le altre marce

stessa prova poi andrebbe fatta col modulo installato

riuscite a farla e poi descrivermi le vostre impressioni
sono veramente intenzionato a montarlo sto benedetto modulo!
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi odino71 » 23/03/2006, 10:40

ma le spedizioni sono sospese?ancora solo 6 persone hanno ricevuto il modulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro :boh :boh :boh
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Vincenzokr » 23/03/2006, 11:55

Navarido appena l'avrò proverò....Settimana prox...comunque rimane il fatto che il mio è 8 V e sale subito...
a 100 siamo a 1800 giri...
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi MaurizioVR » 23/03/2006, 23:07

Sono talmente soddisfatto del modulo che questa sera stavo passando l'aspirapolvere in macchina e stavo per dire al mio vicino del guadagno di prestazioni e guidabilità che ho avuto dal modulo.....
Poi fortunatamente mi sono ricordato che è il Maresciallo dei Carabinieri della mia città, ed ho cambiato discorso...
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi boysrc » 24/03/2006, 9:20

odino71 ha scritto:ma le spedizioni sono sospese?ancora solo 6 persone hanno ricevuto il modulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro :boh :boh :boh

vorrei tanto avere la stessa risposta!!!
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 6 ospiti