Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
cascio ha scritto:Marino, come leggi dell'elettronica fatta alla mia macchina prima della modifica ne sono stato soddisfatto. E come detto prima e come detto anche ad altre persone, consiglierei di venire da te. Nelle varie visite nella tua officina, ho visto entrare una marea di macchine e uscire tutti soddisfatti. Personalmente sei stato sempre disponibilissimo a spiegarmi e a mettere mano all'elettronica senza chiedere nulla.
Non mi è piaciuto l'operato dei meccanici, perchè se si fa un preventivo e il meccanico sbaglia a quantificare il costo ( e non di poco ) c'è qualcosa che non va. Se il meccanico monta in modo non corretto, perchè ha trovato degli impedimenti, perchè era impossibile montare certe cose nella stessa posizione, avrei preferito sentirmelo dire e non scoprirlo. Non sono più tornato e non ti ho più chiamato per il semplice fatto che mi era molto scomodo venire a BG continuamente. Se fossimo stati più vicini, stai sicuro che ne avrei approfittato della tua disponibilità e, probabilmente, a forza di correzioni, adesso avrei la macchina a posto; ma con il rischio di parto prematuro e poi, la nascita ( per fortuna a termine ) del secondo Cascino, anche una trasferta di soli 60 km mi era e mi è pesante.
Ciao
marino@CarburatoriBG ha scritto:devid astra sw ha scritto:in effetti se si chiamasse "elaborazione pesante" una sostituzione di turbina, intercooler, scarico, ecc., allora quando del motore rimane solo il blocco originale come si dovrebbe chiamare??
comunque spettacolo sti 2.0tfsi!!
non pensavo fossero così ottimi!!
e pure le ultime!! ieri la new a4 2.0 tfsi , da 180 e 280nm , senza grandi follie di mappa è andata a 236cv e 337nm ......come conferma anche carma , proprio un signor motore su qualsiasi versione ......
GreyOwl ha scritto:restando sui motori VW: del 1.4 TSI 122cv della Golf6 che ne pensate? si rimappa bene?
vittocecco ha scritto:GreyOwl ha scritto:restando sui motori VW: del 1.4 TSI 122cv della Golf6 che ne pensate? si rimappa bene?
... che intenzioni hai?
marino@CarburatoriBG ha scritto:e pure le ultime!! ieri la new a4 2.0 tfsi , da 180 e 280nm , senza grandi follie di mappa è andata a 236cv e 337nm ......come conferma anche carma , proprio un signor motore su qualsiasi versione ......
CARMAGEDDON ha scritto:Con ecm ci fai poco o nulla.....più nulla che poco.
per il discorso bdm non usare cloni,è un consiglio
marino@CarburatoriBG ha scritto:vedremo , non l' ho vista ancora , a dire il vero l' ho vista solo a cofano aperto e niente piu' , con ecm non saprei , come sai i driver che ti daranno possono essere abbastanza "al chilo" per capirci , aspettiamone qualcuna ....ma gia originale si parla di meraviglie ....
Geps GTC ha scritto:marino@CarburatoriBG ha scritto:vedremo , non l' ho vista ancora , a dire il vero l' ho vista solo a cofano aperto e niente piu' , con ecm non saprei , come sai i driver che ti daranno possono essere abbastanza "al chilo" per capirci , aspettiamone qualcuna ....ma gia originale si parla di meraviglie ....
Si infatti supponevo che ECM i driver fossere abbastanza approsimativi per il tipo di auto qualcuno arrivera credo entro fine anno.
Si originale e spaventosa 2.5 Turbo 4x4 340cv da 0-100 4.6 sec MAMMA MIAAAA!!!!
Solo un appunto che ho potuto notare.....€64.000
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite