Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
andreamatti ha scritto:credo che lo SB non venga prodotto ne per il 110 ne per il 125cv
LoreOPC ha scritto:Ma SB a parte, non c'è modo di cambiare la risposta dell'acceleratore in qualche modo? Chessò modificando parametri della centralina (ovviamente fatto da qualcuno competente) o altro? Perchè a me sta cosa che l'acceleratore è come se fosse a fondo quando in realtà è a metà non piace molto...
Astry ha scritto:LoreOPC ha scritto:Ma SB a parte, non c'è modo di cambiare la risposta dell'acceleratore in qualche modo? Chessò modificando parametri della centralina (ovviamente fatto da qualcuno competente) o altro? Perchè a me sta cosa che l'acceleratore è come se fosse a fondo quando in realtà è a metà non piace molto...
Scusa come fai a dire una cosa del genere se non hai provato il dispositivo? Posso dirti che costa tanto ma comunque una volta installato sei così Non è vero comunque questa affermazione, l'acceleratore è sempre dosabile solo che il range è ridotto rispetto a prima. Per qualcuno che affermava che si aveva l'effetto on/off questo non è nemmeno vero perchè comunque è una questione di abbitudine a gestire l'acceleratore con il sudetto dispotitivo. Certo che si può ottenere anche via centralina l'annullamento del ritardo dell'acceleratore. Infatti in molti preparatori la prima cosa che fanno è proprio questo di annullare il ritardo dell'acceleratore. Il problema è un pò diverso per le centraline Denso dove è molto più complicato lavorarci.
nerogigi ha scritto:ciao ragazzi, ho montato come da titolo il modulo"Sprint Booster 2" per acceleratore elettronico, è veramente bello ...... qualcuno di voi lo possiede??? volevo avere altre impressionia per confronto.....
Mauroma ha scritto:nerogigi ha scritto:ciao ragazzi, ho montato come da titolo il modulo"Sprint Booster 2" per acceleratore elettronico, è veramente bello ...... qualcuno di voi lo possiede??? volevo avere altre impressionia per confronto.....
sarebbe quello con il pulsante che puoi scegliere il tipo di mappa?
nerogigi ha scritto:Mauroma ha scritto:nerogigi ha scritto:ciao ragazzi, ho montato come da titolo il modulo"Sprint Booster 2" per acceleratore elettronico, è veramente bello ...... qualcuno di voi lo possiede??? volevo avere altre impressionia per confronto.....
sarebbe quello con il pulsante che puoi scegliere il tipo di mappa?
Certo ora ti spiego:
- spento : auto con pedale acceleratore e farfalla di aspirazione gestito da centralina GM
- led verde: auto con pedale acceleratore e farfalla di apirazione gestito da centralina GM con impulso modificato da SB (molto simile al Tasto SPORT inserito delle ns Opel)
- led rosso: pedale da corsa, ovverro il meccanismo è il medesimo del led verde, ma con una differenza Appertura della farfalla di aspirazione pari al 100% e nessun vuoto del pedale acceleratore....... quindi partenze da .......io lo trovo fantastico
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti