Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
steneroz ha scritto:Beh, GeT_hY è di Roma, sicuramente più lontano che te
marino@CarburatoriBG ha scritto:è un taxi .....quindi puoi immaginare quanta strada al giorno faccia........
ho qui l' insigna di cowboy per lo scarico .....poi vi dico ......
marino@CarburatoriBG ha scritto:è un taxi .....quindi puoi immaginare quanta strada al giorno faccia........
scorpione ha scritto:marino@CarburatoriBG ha scritto:è un taxi .....quindi puoi immaginare quanta strada al giorno faccia........
Ecco di chi era l'insignia sul ponte.......mi sembrava di averla gia vista....
ps marino sono l'insignista in attesa![]()
![]()
Colui che ha perso e ti ha fatto perdere tempo![]()
comunque aspetto con ansia la tua chiamata![]()
![]()
marino@CarburatoriBG ha scritto:scorpione ha scritto:marino@CarburatoriBG ha scritto:è un taxi .....quindi puoi immaginare quanta strada al giorno faccia........
Ecco di chi era l'insignia sul ponte.......mi sembrava di averla gia vista....
ps marino sono l'insignista in attesa![]()
![]()
Colui che ha perso e ti ha fatto perdere tempo![]()
comunque aspetto con ansia la tua chiamata![]()
![]()
lunedi ne ho un' altra a studiare il nuovo "arcano" ....a dopo
eagle_salvo ha scritto:una domanda: se in concessionaria mi fanno un aggiornamento gestione motore mi sovrascrivono (quindi eliminano) tutta la rimappa? o solo parte di essa?
eagle_salvo ha scritto:una domanda: se in concessionaria mi fanno un aggiornamento gestione motore mi sovrascrivono (quindi eliminano) tutta la rimappa? o solo parte di essa?
Carminetor74 ha scritto:Oggi un amico mi ha chiesto un parere. Ma lo espongo a voi e soprattutto a Marino: Lui possiede una Dr5 1.6 benzina GPL da 110CV centralina a quanto pare Bosh... Vorrebbe dargli una svegliata tramite rimappa ed era indirizzato su un modulo aggiuntivo. Gliel'ho prontamente sconsigliato, proponendogli piuttosto una rimappa alla Carburatori Bergamo dall'Esimio Marino, appunto. Lui però chiede: quanti CV e Coppia si recupererebbero? Il giovamento conseguente a rimappa, sarebbe anche andando a GPL o solo a benzina?
Carminetor74 ha scritto:Oggi un amico mi ha chiesto un parere. Ma lo espongo a voi e soprattutto a Marino: Lui possiede una Dr5 1.6 benzina GPL da 110CV centralina a quanto pare Bosh... Vorrebbe dargli una svegliata tramite rimappa ed era indirizzato su un modulo aggiuntivo. Gliel'ho prontamente sconsigliato, proponendogli piuttosto una rimappa alla Carburatori Bergamo dall'Esimio Marino, appunto. Lui però chiede: quanti CV e Coppia si recupererebbero? Il giovamento conseguente a rimappa, sarebbe anche andando a GPL o solo a benzina?
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti