pop-off montata sulla mia bimba!!!!!

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

pop-off montata sulla mia bimba!!!!!

Messaggiodi Andry_karalis » 14/06/2006, 23:43

ragazzi ecco qua le foto e il video della mia pop-off montata!
che ne pensate soci???
:lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi Andry_karalis » 14/06/2006, 23:52

Clicca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per vedere il video e sentire il sound della mia pop-off ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi steve80 » 15/06/2006, 7:39

spiegami un po come hi fatto a montarla....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi gaspy75 » 15/06/2006, 7:42

Andry_karalis ha scritto:Clicca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per vedere il video e sentire il sound della mia pop-off ;)


Eh bravo Andry, finalmente un pò di sound....
Ma la pop-off non dovrebbe sentirsi in rilascio?
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi gennyx » 15/06/2006, 9:37

:shock: :shock: :shock: Mah che c...o è?
a cosa serve?
cos'è quel rumore? :voc
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi Karu » 15/06/2006, 10:26

Non si vede il video... almeno io non riesco a vederlo.... :(


Edit: ce l'ho fatta copiando ed incollando il link in Windows Media Player selezionando "Apri da url" ;)


Che sound! :D Fa quasi paura ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi skandogtc » 15/06/2006, 10:29

non vedo il video ne sento il suono...

Edit:Seguito il consiglio di karu e funziona....spettacolare....la voglio anche io...Prezzo???
Ultima modifica di skandogtc il 15/06/2006, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC Silver ligthing 1.9 150 Cv. MY 06
Cerchi 18" - Navigatore Cd 70 Navi - Fari Bixeno - CID - Piastre MOMO tappetini -
Avatar utente
skandogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/02/2006, 10:20
Località: bergamo

Messaggiodi superdok81 » 15/06/2006, 10:36

io sono 33 mesi che ho su la pop of...e devo dire che mi diverte un sacco....quando sono in rilascio a 1.5 bar di picco della turbina ho paura che mi si sviti il cofano!
Astra H 1.7 101cv 5p Nera, Cosmo, cerchi 18" canele rovescito 8,5,kit conv. xenon 6.000k
Sorgente Alpine 9861+caricatore 607 tweek+RUXC701+PXAH701tweek,trasduttori tutti A.D.:2 tw MM1, 2 mid MM4, 4 mid-bass MM6, 1 sub Boston SPG 555. Aply SOUNDSTREAM Reference Class A 10.0 +VAN GOGH VGA 500.4+800.2. Cap 5 farad + 2 BAtterie. OPTIMAScarico dx/sx Remus 2x76mm!
Avatar utente
superdok81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 21/10/2005, 10:43
Località: Arezzo

Messaggiodi Andry_karalis » 15/06/2006, 11:19

raga non so perché non vi apre direttamente il video da quel link! vi consiglio di seguire i suggerimenti di karu! ;)
allora ragazzi, sto facendo una specie di guida al montaggio della pop-off su motori 1.7 e 1.9! se riusciamo ad arrivare a 5 pop-off la bonalume mi fa un ottimo prezzo!
ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] della pop-off che serve a noi! costa 252€+iva - lo sconto!il kit è completo di tutto! c'è anke il kit meno costoso, ma dove mancano dei pezzi fondamentali per il montaggio della pop-off!
stassera metterò un pulsantino all'interno della macchina in modo da decidere quando farla sbuffare o no! comunque che ne pensate? vi piace?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi steve80 » 15/06/2006, 12:55

haaa hai preso quella della bonalume... anche io ero tentato ma 250Euro per una valvola sono davvero molti!!
non ne vale la pensa secondo me.
Poi con il CDA il fischio della turbina e il rilascio si sente anche senza pop-off ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi superdok81 » 15/06/2006, 14:18

steve80 ha scritto:haaa hai preso quella della bonalume... anche io ero tentato ma 250Euro per una valvola sono davvero molti!!
non ne vale la pensa secondo me.
Poi con il CDA il fischio della turbina e il rilascio si sente anche senza pop-off ;)

il tuo è un benza e la pop off costa da 60 a 90€
Astra H 1.7 101cv 5p Nera, Cosmo, cerchi 18" canele rovescito 8,5,kit conv. xenon 6.000k
Sorgente Alpine 9861+caricatore 607 tweek+RUXC701+PXAH701tweek,trasduttori tutti A.D.:2 tw MM1, 2 mid MM4, 4 mid-bass MM6, 1 sub Boston SPG 555. Aply SOUNDSTREAM Reference Class A 10.0 +VAN GOGH VGA 500.4+800.2. Cap 5 farad + 2 BAtterie. OPTIMAScarico dx/sx Remus 2x76mm!
Avatar utente
superdok81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 21/10/2005, 10:43
Località: Arezzo

Messaggiodi Andry_karalis » 15/06/2006, 14:20

superdok81 ha scritto:
steve80 ha scritto:haaa hai preso quella della bonalume... anche io ero tentato ma 250Euro per una valvola sono davvero molti!!
non ne vale la pensa secondo me.
Poi con il CDA il fischio della turbina e il rilascio si sente anche senza pop-off ;)

il tuo è un benza e la pop off costa da 60 a 90€

giusto! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi gennyx » 15/06/2006, 15:30

Ma cos'è??? :voc :voc
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi gaspy75 » 15/06/2006, 15:32

gennyx ha scritto:Ma cos'è??? :voc :voc


è una valvola che fa sentire lo sbuffo anche sui diesel.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi steve80 » 15/06/2006, 15:33

a si?? sempre della bonalume??.... mi mettete il link per favore?
ma poi si monta come il disel?
Io ho sentito che ce bisogno di una centralina per comandare la pop off... puo essere??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi Andry_karalis » 15/06/2006, 15:54

SL X I DIESEL ci vuole la centralina! nel benzina è molto + semplice collegarla!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi Andry_karalis » 15/06/2006, 15:55

eccoti il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per la pop-off per il benzina! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi steve80 » 15/06/2006, 16:29

cavoli non lavevo vista questa...e questa andrebbe bene lo stesso??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

comunque 108+iva mi sembra tantino lo stesso, magari se la trovo usata o a meno me la prendo pure io ;)






By Karu
I link lunghi per favore inseriteli con il tag seguente, per esempio:
Codice: Seleziona tutto
[url=http://www.astraclubitalia.it]SITO CLUB[/url]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi astragtc » 15/06/2006, 17:12

Adry pitticcu su maccu!!! Ma l'hai montata sull'Astra appena ritirata??!?!? :shock: :shock: :shock:
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rafastraforever » 15/06/2006, 17:34

Andry_karalis ha scritto:eccoti il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per la pop-off per il benzina! ;)



azz nemmeno io l'avevo vista..... però e pensare che abito a 5 minuti da bonalume............. ;)

io ci sto!!
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti