centralina rimappata

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centralina rimappata

Messaggiodi stardobas » 08/05/2009, 12:51

ragaaaaaaaaaa da 101 a 130 cv post rimappa effettivi testati su banco...non faccio in tempo a mettere la mano sul cambio che sono gia fuori giri MVHAHHAHAHAAH
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
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Re: centralina rimappata

Messaggiodi vittocecco » 08/05/2009, 13:06

stardobas ha scritto:non faccio in tempo a mettere la mano sul cambio che sono gia fuori giri

Addirittura... Hai i grafici pre/post? ;)
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Messaggiodi Boss » 08/05/2009, 13:42

dacci qualche informazione in piu` dove la hai fatta? valori coppia? hai anche valori della turbina ?
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Messaggiodi stardobas » 08/05/2009, 15:22

Boss ha scritto:dacci qualche informazione in piu` dove la hai fatta? valori coppia? hai anche valori della turbina ?


allora...il mecca che me l'ha fatta (ho assistito a tutto)..premetto che è un genio....mi ha fatto tutti i grafici (solo post :( ) ma visivamente ho controllato anche quelli pre.....e devo dire che la differenza l'ho vista anche sul suo computer in fase di test...la cambiata migliore è a 3200 giri...premetto che la macchina appena arrivata a 2500 giri è schizzata via.....comunque sato che la nostra turbina fa un po scxxxo...un altra astra era li...la sua l'ha portata a 140cv ....dopo 10'000 km (dal tagliando) è rimasto senza olio motore ed è scoppiata la turbina (il mecca mi ha fatto vedere la turbina..e la girandola dentro distrutta)..cosi a me ha deciso di portarla solo a 130cv....mi ha detto che appena cambierò turbina se voglio me la potenzia ancora....ma per ora non vuole portarla di piu perche farebbe grossi danni....
il meccanico è di Livorno....è vicino a casa mia (50mt)...ed è molto famoso tra l'altro...il prezzo è top secret anche perche con me si trova bene dato che ne capisco di elettronica e ragioniamo su tutto...mi ha fatto un prezzo di favore...comunque vi dico che non è caro.....è piu che giusto.

marcia selezionata 5; rapporto marcia 1,000 ; velocità max 211,99km/h ; giri max 4819,47 gr/m ;

potenza motore:
129,44 cv ; giri 4635,94 gr/m ; velocità 203,92 km/h; coppia 196,11 nm etcetcetc...

coppia max:
coppia 270,06mn; giri 2324,56 velocità 102,25mh/h etcetc

-------------------------------------
adesso mi farò montare da lui il tasto start....perche gli ho chiaramente detto che deve funzionare come l'ultimo scatto della chiave....non i interessa se deve fare schede o altro...ma deve riprendere quella funzione....ossia...niente spie accese...nessun errore....in piu voglio come l'ultimo giro di chiave che se per sbaglio giro a macchina a accesa(e quindi premo il tasto)...non riparta nuovamente il motorino d'avviamento (cosa che succede a chi aggiunge un secondo relè e lo pilota direttamente)...qui la soluzione l'avevo trovata pure io....bastava mettere un altro relè in serie dalla parte contatto al pilotaggio del rele di avvio aggiuntivo dal tasto start che sia normalmente chiuso...pilotato da un + 12 a motore avviato che quindi appena parte il motore stacca il contatto tra tasto start e relè di avvio aggiuntivo non permettendo cosi di funzionare al pulsante se il motore è acceso....ma questa soluzione non impediva comunque l'accensione di spie.....lui sicuramente sarà in grado di esaudire in toto la mia richiesta...lui lavora su tutte le auto....e mi ha chiesto se il pilotaggio del tasto era mediante com o resistivo...ho risposto resistivo...vedrà lui la resistenza e tutto il resto...appena gli porto il tasto mi farà sapere...comunque...sinceramente...non parla a caso...mai....perciò farò fare tutto a lui...sono troppo curioso di vedere come se la cava così per sapere se le mie soluzioni sono simili alle sue...abbiamo un modo di pensare molto simile solo che lui ha la possibilità di sperimentare e molta esperienza sulle spalle...io invece ho un'astra...un garage....un multimetro...ed un caccavite...e mi devono bastare XD
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Messaggiodi Boss » 08/05/2009, 15:33

Prezzo prezzo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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Messaggiodi Railroad » 08/05/2009, 15:44

stardobas ha scritto:adesso mi farò montare da lui il tasto start....perche gli ho chiaramente detto che deve funzionare come l'ultimo scatto della chiave....non i interessa se deve fare schede o altro...ma deve riprendere quella funzione....ossia...niente spie accese...nessun errore....in piu voglio come l'ultimo giro di chiave che se per sbaglio giro a macchina a accesa(e quindi premo il tasto)...non riparta nuovamente il motorino d'avviamento (cosa che succede a chi aggiunge un secondo relè e lo pilota direttamente)...qui la soluzione l'avevo trovata pure io....bastava mettere un altro relè in serie dalla parte contatto al pilotaggio del rele di avvio aggiuntivo dal tasto start che sia normalmente chiuso...pilotato da un + 12 a motore avviato che quindi appena parte il motore stacca il contatto tra tasto start e relè di avvio aggiuntivo non permettendo cosi di funzionare al pulsante se il motore è acceso....ma questa soluzione non impediva comunque l'accensione di spie.....lui sicuramente sarà in grado di esaudire in toto la mia richiesta...lui lavora su tutte le auto....e mi ha chiesto se il pilotaggio del tasto era mediante com o resistivo...ho risposto resistivo...vedrà lui la resistenza e tutto il resto...appena gli porto il tasto mi farà sapere...comunque...sinceramente...non parla a caso...mai....perciò farò fare tutto a lui...sono troppo curioso di vedere come se la cava così per sapere se le mie soluzioni sono simili alle sue...abbiamo un modo di pensare molto simile solo che lui ha la possibilità di sperimentare e molta esperienza sulle spalle...io invece ho un'astra...un garage....un multimetro...ed un caccavite...e mi devono bastare XD


Evitiamo OT. :thx

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Messaggiodi TONY GTC » 08/05/2009, 17:28

dicci il nome di questo famoso meccanico cosi le persone che sono in zona possono andare....... ;)
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Messaggiodi stardobas » 08/05/2009, 20:38

Railroad ha scritto:
stardobas ha scritto:adesso mi farò montare da lui il tasto start....perche gli ho chiaramente detto che deve funzionare come l'ultimo scatto della chiave....non i interessa se deve fare schede o altro...ma deve riprendere quella funzione....ossia...niente spie accese...nessun errore....in piu voglio come l'ultimo giro di chiave che se per sbaglio giro a macchina a accesa(e quindi premo il tasto)...non riparta nuovamente il motorino d'avviamento (cosa che succede a chi aggiunge un secondo relè e lo pilota direttamente)...qui la soluzione l'avevo trovata pure io....bastava mettere un altro relè in serie dalla parte contatto al pilotaggio del rele di avvio aggiuntivo dal tasto start che sia normalmente chiuso...pilotato da un + 12 a motore avviato che quindi appena parte il motore stacca il contatto tra tasto start e relè di avvio aggiuntivo non permettendo cosi di funzionare al pulsante se il motore è acceso....ma questa soluzione non impediva comunque l'accensione di spie.....lui sicuramente sarà in grado di esaudire in toto la mia richiesta...lui lavora su tutte le auto....e mi ha chiesto se il pilotaggio del tasto era mediante com o resistivo...ho risposto resistivo...vedrà lui la resistenza e tutto il resto...appena gli porto il tasto mi farà sapere...comunque...sinceramente...non parla a caso...mai....perciò farò fare tutto a lui...sono troppo curioso di vedere come se la cava così per sapere se le mie soluzioni sono simili alle sue...abbiamo un modo di pensare molto simile solo che lui ha la possibilità di sperimentare e molta esperienza sulle spalle...io invece ho un'astra...un garage....un multimetro...ed un caccavite...e mi devono bastare XD


Evitiamo OT. :thx

:ciaoz


ma io ho aperto il topic per elogiare il mio mecca :( ....comunque è Nencioni in via G. Farraris 4 a livorno....chi ci vuole andare per parlarci magari contatti anche me (che abito a 50mt da lui) che mi farebbe piacere vedere qualcuno iscritto al sito ;) il prezzo resta top secret ;)
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Re: centralina rimappata

Messaggiodi andrea1982 » 08/05/2009, 20:45

stardobas ha scritto:ragaaaaaaaaaa da 101 a 130 cv post rimappa effettivi testati su banco...non faccio in tempo a mettere la mano sul cambio che sono gia fuori giri MVHAHHAHAHAAH


Quindi quando parti...

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Scherzo... :lol:

In che senso la turbina del 1.7 fa' schifo?
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Messaggiodi seppe85 » 08/05/2009, 20:50

Almeno chiedi quale sarebbe il prezzo standard per i comuni mortali..Se no chi viene a scatola chiusa??
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Re: centralina rimappata

Messaggiodi stardobas » 08/05/2009, 21:06

andrea1982 ha scritto:
stardobas ha scritto:ragaaaaaaaaaa da 101 a 130 cv post rimappa effettivi testati su banco...non faccio in tempo a mettere la mano sul cambio che sono gia fuori giri MVHAHHAHAHAAH


Quindi quando parti...

Immagine


Scherzo... :lol:

In che senso la turbina del 1.7 fa' schifo?


è un giocattolo che si rompe....come quella della mbw serie 1...comunque....circa 350 euro piu euro meno...considera che con me avrà fatto 7/8 prove su banco ;)
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Messaggiodi Railroad » 09/05/2009, 8:30

stardobas ha scritto:ma io ho aperto il topic per elogiare il mio mecca :(


Non funziona proprio così. Da quanto si evince dal titolo, vuoi parlare della mappatura eseguita sulla tua auto. Detto ciò, non vedo cosa possa centrare il discutere del tasto start (visto che ci sono altri topic aperti in merito).

:finot
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Messaggiodi sand-blasted » 09/05/2009, 11:26

stardobas ha scritto:....comunque è Nencioni in via G. Farraris 4 a livorno....chi ci vuole andare per parlarci magari contatti anche me (che abito a 50mt da lui) che mi farebbe piacere vedere qualcuno iscritto al sito ;)


Ok, buono a sapersi per il futuro... ma ai pisani gli fa lo sconto ? ;)
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Messaggiodi stardobas » 09/05/2009, 11:58

sand-blasted ha scritto:
stardobas ha scritto:....comunque è Nencioni in via G. Farraris 4 a livorno....chi ci vuole andare per parlarci magari contatti anche me (che abito a 50mt da lui) che mi farebbe piacere vedere qualcuno iscritto al sito ;)


Ok, buono a sapersi per il futuro... ma ai pisani gli fa lo sconto ? ;)


no gli raddoppia il preventivo...ahhaaahahahhaa!!!! XDXDXD
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Messaggiodi martim » 11/05/2009, 9:18

Prima che il topic prenda una brutta piega... rimaniamo in traccia. Qui si parla di mappa, non di tasto stop start o di altro. :thx

:mrgreen
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ciao sono nuovo

Messaggiodi tonylory » 22/05/2009, 19:00

ciao sono nuovo io volevo chiedere un informazzione io o un astra gtc 1.3 90cc per aumentare le prestazzioni della mia bimba come devo fare perche la centralina me lanno sconsigliata perche e un 1.3 e quindi mi anno detto che dopo il cambio soffre e oltre alla centralina cosa posso fare per il momento o sentito sul foru che si puo montere il filtro della bmc e consigliabile?? ciao grazie
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Re: ciao sono nuovo

Messaggiodi Thekingrik » 22/05/2009, 19:32

tonylory ha scritto:ciao sono nuovo io volevo chiedere un informazzione io o un astra gtc 1.3 90cc per aumentare le prestazzioni della mia bimba come devo fare perche la centralina me lanno sconsigliata perche e un 1.3 e quindi mi anno detto che dopo il cambio soffre e oltre alla centralina cosa posso fare per il momento o sentito sul foru che si puo montere il filtro della bmc e consigliabile?? ciao grazie
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Ancora? cerca sul forum :evil: ti saluto va... che tanto mi sa che stai per lasciarci :hihihi :bins
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Re: ciao sono nuovo

Messaggiodi steneroz » 22/05/2009, 19:38

Allora, tonylory, non ci siamo capiti? :roll:

Ti è già stato detto più volte di non postare sempre questa tua domanda a caso, ti sono stati consigliati topic da leggere e in cui intervenire, ma in maniera sensata. Se ad esempio vuoi chiedere per il filtro bmc non ti pare più corretto chiedere nel topic relativo all'installazione di un filtro sportivo?

Thekingrik ha scritto:ti saluto va... che tanto mi sa che stai per lasciarci :hihihi :bins

No, beh, dai, lasciarci no, ma visto anche i precedenti e il richiamo verbale da parte di diviale, un cartellino giallo con relativo avvertimento a questo punto ci sta :giallo
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Re: ciao sono nuovo

Messaggiodi Thekingrik » 22/05/2009, 19:49

steneroz ha scritto:Allora, tonylory, non ci siamo capiti? :roll:

Ti è già stato detto più volte di non postare sempre questa tua domanda a caso, ti sono stati consigliati topic da leggere e in cui intervenire, ma in maniera sensata. Se ad esempio vuoi chiedere per il filtro bmc non ti pare più corretto chiedere nel topic relativo all'installazione di un filtro sportivo?

Thekingrik ha scritto:ti saluto va... che tanto mi sa che stai per lasciarci :hihihi :bins

No, beh, dai, lasciarci no, ma visto anche i precedenti e il richiamo verbale da parte di diviale, un cartellino giallo con relativo avvertimento a questo punto ci sta :giallo

certo... non subito, ma la strada mi sembra quella :mrgreen: mah, basta così poco per rispettare tutto il forum e chi ne fa parte.. scusate l' OT da parte mia ;)
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Messaggiodi confused » 22/05/2009, 20:52


marcia selezionata 5; rapporto marcia 1,000 ; velocità max 211,99km/h ; giri max 4819,47 gr/m ;

potenza motore:
129,44 cv ; giri 4635,94 gr/m ; velocità 203,92 km/h; coppia 196,11 nm etcetcetc...

coppia max:
coppia 270,06mn; giri 2324,56 velocità 102,25mh/h etcetc



io con 290 nm a 1900 giri e 308 nm a 2200 e 138 cv non l'ho mai portata oltre i 207 allora, anche se ammetto che c'era ancora qualche km di allungo ma mappato non mi sono mai fidato persistere enella velocità massima

comunque è vero non so se una conincidenza ma ccon 138 cv la turba dopo 10000 km sta iniziando a dare segni di cedimento
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