Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
stardobas ha scritto:non faccio in tempo a mettere la mano sul cambio che sono gia fuori giri
Boss ha scritto:dacci qualche informazione in piu` dove la hai fatta? valori coppia? hai anche valori della turbina ?
stardobas ha scritto:adesso mi farò montare da lui il tasto start....perche gli ho chiaramente detto che deve funzionare come l'ultimo scatto della chiave....non i interessa se deve fare schede o altro...ma deve riprendere quella funzione....ossia...niente spie accese...nessun errore....in piu voglio come l'ultimo giro di chiave che se per sbaglio giro a macchina a accesa(e quindi premo il tasto)...non riparta nuovamente il motorino d'avviamento (cosa che succede a chi aggiunge un secondo relè e lo pilota direttamente)...qui la soluzione l'avevo trovata pure io....bastava mettere un altro relè in serie dalla parte contatto al pilotaggio del rele di avvio aggiuntivo dal tasto start che sia normalmente chiuso...pilotato da un + 12 a motore avviato che quindi appena parte il motore stacca il contatto tra tasto start e relè di avvio aggiuntivo non permettendo cosi di funzionare al pulsante se il motore è acceso....ma questa soluzione non impediva comunque l'accensione di spie.....lui sicuramente sarà in grado di esaudire in toto la mia richiesta...lui lavora su tutte le auto....e mi ha chiesto se il pilotaggio del tasto era mediante com o resistivo...ho risposto resistivo...vedrà lui la resistenza e tutto il resto...appena gli porto il tasto mi farà sapere...comunque...sinceramente...non parla a caso...mai....perciò farò fare tutto a lui...sono troppo curioso di vedere come se la cava così per sapere se le mie soluzioni sono simili alle sue...abbiamo un modo di pensare molto simile solo che lui ha la possibilità di sperimentare e molta esperienza sulle spalle...io invece ho un'astra...un garage....un multimetro...ed un caccavite...e mi devono bastare XD
Railroad ha scritto:stardobas ha scritto:adesso mi farò montare da lui il tasto start....perche gli ho chiaramente detto che deve funzionare come l'ultimo scatto della chiave....non i interessa se deve fare schede o altro...ma deve riprendere quella funzione....ossia...niente spie accese...nessun errore....in piu voglio come l'ultimo giro di chiave che se per sbaglio giro a macchina a accesa(e quindi premo il tasto)...non riparta nuovamente il motorino d'avviamento (cosa che succede a chi aggiunge un secondo relè e lo pilota direttamente)...qui la soluzione l'avevo trovata pure io....bastava mettere un altro relè in serie dalla parte contatto al pilotaggio del rele di avvio aggiuntivo dal tasto start che sia normalmente chiuso...pilotato da un + 12 a motore avviato che quindi appena parte il motore stacca il contatto tra tasto start e relè di avvio aggiuntivo non permettendo cosi di funzionare al pulsante se il motore è acceso....ma questa soluzione non impediva comunque l'accensione di spie.....lui sicuramente sarà in grado di esaudire in toto la mia richiesta...lui lavora su tutte le auto....e mi ha chiesto se il pilotaggio del tasto era mediante com o resistivo...ho risposto resistivo...vedrà lui la resistenza e tutto il resto...appena gli porto il tasto mi farà sapere...comunque...sinceramente...non parla a caso...mai....perciò farò fare tutto a lui...sono troppo curioso di vedere come se la cava così per sapere se le mie soluzioni sono simili alle sue...abbiamo un modo di pensare molto simile solo che lui ha la possibilità di sperimentare e molta esperienza sulle spalle...io invece ho un'astra...un garage....un multimetro...ed un caccavite...e mi devono bastare XD
Evitiamo OT.
stardobas ha scritto:ragaaaaaaaaaa da 101 a 130 cv post rimappa effettivi testati su banco...non faccio in tempo a mettere la mano sul cambio che sono gia fuori giri MVHAHHAHAHAAH
andrea1982 ha scritto:stardobas ha scritto:ragaaaaaaaaaa da 101 a 130 cv post rimappa effettivi testati su banco...non faccio in tempo a mettere la mano sul cambio che sono gia fuori giri MVHAHHAHAHAAH
Quindi quando parti...
Scherzo...![]()
In che senso la turbina del 1.7 fa' schifo?
stardobas ha scritto:ma io ho aperto il topic per elogiare il mio mecca
stardobas ha scritto:....comunque è Nencioni in via G. Farraris 4 a livorno....chi ci vuole andare per parlarci magari contatti anche me (che abito a 50mt da lui) che mi farebbe piacere vedere qualcuno iscritto al sito
sand-blasted ha scritto:stardobas ha scritto:....comunque è Nencioni in via G. Farraris 4 a livorno....chi ci vuole andare per parlarci magari contatti anche me (che abito a 50mt da lui) che mi farebbe piacere vedere qualcuno iscritto al sito
Ok, buono a sapersi per il futuro... ma ai pisani gli fa lo sconto ?
tonylory ha scritto:ciao sono nuovo io volevo chiedere un informazzione io o un astra gtc 1.3 90cc per aumentare le prestazzioni della mia bimba come devo fare perche la centralina me lanno sconsigliata perche e un 1.3 e quindi mi anno detto che dopo il cambio soffre e oltre alla centralina cosa posso fare per il momento o sentito sul foru che si puo montere il filtro della bmc e consigliabile?? ciao grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Thekingrik ha scritto:ti saluto va... che tanto mi sa che stai per lasciarci![]()
steneroz ha scritto:Allora, tonylory, non ci siamo capiti?![]()
Ti è già stato detto più volte di non postare sempre questa tua domanda a caso, ti sono stati consigliati topic da leggere e in cui intervenire, ma in maniera sensata. Se ad esempio vuoi chiedere per il filtro bmc non ti pare più corretto chiedere nel topic relativo all'installazione di un filtro sportivo?Thekingrik ha scritto:ti saluto va... che tanto mi sa che stai per lasciarci![]()
No, beh, dai, lasciarci no, ma visto anche i precedenti e il richiamo verbale da parte di diviale, un cartellino giallo con relativo avvertimento a questo punto ci sta
marcia selezionata 5; rapporto marcia 1,000 ; velocità max 211,99km/h ; giri max 4819,47 gr/m ;
potenza motore:
129,44 cv ; giri 4635,94 gr/m ; velocità 203,92 km/h; coppia 196,11 nm etcetcetc...
coppia max:
coppia 270,06mn; giri 2324,56 velocità 102,25mh/h etcetc
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti