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MY CAR IN RULLATA:
http://www.new-performance.it/index.php ... mitstart=0
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Gtc.style ha scritto:buon risultato, ma per fumare meno avresti potuto rimuovere il tubo inferiore dell'airbox e mettere un filtro a pannello sportivo
vittocecco ha scritto:Bene... il banco è frenato o inerziale?
Zlatan18 ha scritto:vittocecco ha scritto:Bene... il banco è frenato o inerziale?
Direi inerziale visto che dal grafico manca la curva data dalla frenata del banco!
vittocecco ha scritto:Ma... quella postata nel primo messaggio non è la tua?![]()
Visto che il banco è un 4WD, dovrebbe essere un "frenato"...
alex1973 ha scritto:vittocecco ha scritto:Ma... quella postata nel primo messaggio non è la tua?![]()
Visto che il banco è un 4WD, dovrebbe essere un "frenato"...
certo che è la mia!!!! raga purtroppo non mi intendo se è frenato o no....![]()
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alex1973 ha scritto:in versione mappa originale la potenza dissipata è 20,7 cv mentre nella versione mappata è 17,6 cv. mi informo presso la new performance e appena mi risponde allego subito il grafico![]()
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alex1973 ha scritto:tanto per capire quanto è fondamentale sapere la potenza dissipata e tale valore sia riportato nel grafico?
vittocecco ha scritto:alex1973 ha scritto:tanto per capire quanto è fondamentale sapere la potenza dissipata e tale valore sia riportato nel grafico?
Il valore lo si deve sapere per calcolare la potenza motore. Il banco a rulli misura infatti la potenza alla ruota e per risalire a quella motore si deve sommare al valore misurato alla ruota quello della potenza dissipata dalla trasmissione:
potenza motore= potenza ruota + potenza dissipata
Il grafico di tale rilevamento è utile per verificare che l'andamento della curva sia lineare...
Ma dovrebbe esserci un topic dedicato ai banchi a rulli...
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