1.9 120 Cv portato a 180 Cv: è possibile???

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

1.9 120 Cv portato a 180 Cv: è possibile???

Messaggiodi Tony83 » 04/01/2008, 17:58

Avevo deciso di vendere a breve la mia Astra da 120 Cv per via del motore diesel che proprio non mi soddisfa. 120 Cv sono pochini per i miei gusti. Purtroppo, ho difficoltà a venderla, si è svalutata molto. Al che mi è balenata l'idea di tenermela ma di potenziare il motore, l'unica cosa che proprio non mi piace della GTC. E' possibile portare il motore a 180-190 Cv, rimappando la centralina (avevo pensato alla Digital Tuning, siamo sui 150 CV) e apportando modifiche tecniche, tipo turbina, scarico, intercooler (aiutatemi voi, non me ne intendo assolutamente :mrgreen: ), insomma tutto il necessario per raggiungere la potenza che credo mi soddisferebbe? Si riesce a spuntarla con un budget di 1500-2000 euro??? E cosa fondamentale... non è che il motore va in fumo??? :D :D :D
:grazie :grazie :grazie
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi Spike105 » 04/01/2008, 18:09

Ciao trudone, avrai molte risposte a riguardo.. tutto dipende da che motore hai e dal budget che hai a disposizione, il budget lo hai già preventivato ed è una buona cifra... ora resta capire il tipo di motore... tra l'8v e il 16v c'è un'enorme differenza, se hai il secondo i 180cv li puoi avere senza problemi con la semplice rimappa (ci sono molte discussioni a riguardo e in caso contatta Woodoo che ne sa qualcosa!), nel caso tu invece abbia l'8v... beh bisogna fare modifiche anche a livello meccanico, ma non credo sia una cosa facile... hai sempre e comunque un motore "limitato", dovresti cambiargli la turbina con una più grossa (magari su cuscinetti), mettere un intercooler maggiorato o aggiuntivo, il filtro dell'aria ecc... non sono un esperto in queste cose... ma qualcuno saprà consigliarti bene! Ciao
LA MIA ASTRA:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tuning meccanico: presa aria Vectra C e airbox sbloccato + filtro BMC
Rimappa CB by Marino 185cv e 386Nm

NEWS: Gomme Toyo Proxes T1-R SU 17" CONSIGLIATE!
Avatar utente
Spike105
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2006, 14:08
Località: Pordenone

Messaggiodi Tony83 » 04/01/2008, 18:22

Spike105 ha scritto:Ciao trudone, avrai molte risposte a riguardo.. tutto dipende da che motore hai e dal budget che hai a disposizione, il budget lo hai già preventivato ed è una buona cifra... ora resta capire il tipo di motore... tra l'8v e il 16v c'è un'enorme differenza, se hai il secondo i 180cv li puoi avere senza problemi con la semplice rimappa (ci sono molte discussioni a riguardo e in caso contatta Woodoo che ne sa qualcosa!), nel caso tu invece abbia l'8v... beh bisogna fare modifiche anche a livello meccanico, ma non credo sia una cosa facile... hai sempre e comunque un motore "limitato", dovresti cambiargli la turbina con una più grossa (magari su cuscinetti), mettere un intercooler maggiorato o aggiuntivo, il filtro dell'aria ecc... non sono un esperto in queste cose... ma qualcuno saprà consigliarti bene! Ciao


Purtroppo ho l'8v. Quindi, in teoria apportando anche cambiamenti meccanici, si raggiungono 180 CV??? Il punto che, però, mi preme è l'affidabilità, ecco perchè sarei disposto a spendere qualcosina in più a livello meccanico per evitare di compromettere l'affidabilità del motore
:grazie
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi coccobell » 04/01/2008, 20:12

guarda sul sito della grande punto molti lo anno portatto a 170 cavalli e vanno benissimo lamentatno solo la frizione ma sull'astra e migliore sia la frizione che il cambio,inoltre se monti un modulo tbox cr2 advance rimani sconvolto dalla potenza che sprigiona ti sembrera di guidare un'altra auto
Ultima modifica di coccobell il 04/01/2008, 20:15, modificato 1 volta in totale.
astra SuperWagon 1.9 120cv 8v MY 06......... che goduria!!!!
Avatar utente
coccobell
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 08/10/2006, 16:11
Località: mazara del vallo

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/01/2008, 20:14

beh il 1.9 180 cavalli li sopporta tranquillamente...
se non sbaglio le mappe del 1.9 150cv quelle standard lo portano attorno ai 180-190... se non sbaglio...
x il tuo 8valvole non saprei....
bisognerebbe chiedere agli esperti... tipo GEPS...
ciao
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Zmao » 04/01/2008, 20:35

a livello teorica si potrebbe portare a qualsiasi potenza. comunque per arrivare a 180 usando un 8v c'è molto da lavore e da spendere. inizierei con un terminale ed un filtro aria, poi camme e modifica/sostituzione turbina alla fine bella rimappona che amalgama il tutto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Zlatan18 » 04/01/2008, 20:37

Io ho il 120cv 8v e l'ho portato (prova a banco) a 151cv con mappa (DT), filtro a pannello, presa d'aria Vectra C, sprint booster e Kat metallico Brain 200 celle e ti posso dire che sono soddisfattissimo del mio motore, spinge benissimo sia in basso che in alto e mi sono tolto molte soddisfazioni. Dire che è ai livelli di un 150cv mappato forse è un po troppo (pecca l'allungo) ma Imat e Raffy possono confermarti le cose e ti dico che spinge davvero bene.

Ho la mappa DT (quindi standard) da più di 30mila km e mai un problema, vorrei farmi un giro da Carburatori Bergamo per migliorare qualcosa e sentire Marino cosa può tirare fuori dal mio motore, ma secondo me 170cv li tiene tranquillamente. Tanto più che la turbina e la frizione sono le stesse del 1.9 16v. Quello che cambia è sicuramente l'intercooler altro non saprei, comunque è un motore che vale, fidati, 56mila km è va che è una bellezza!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Woodoo » 05/01/2008, 0:49

No Ivan, mi risulta che la Fata Turbina dell'8V sia + piccolo ...questo da tabulato Opel, se non ricordo male avrebbe un'altro codice....

comunque ad ogni modo sono dell'idea che vai ben oltre i 150CV che ti darebbe la DT ..sempre passando da Marino ..o altro preparatore sgamato e preparato ...per la frizione ..dipende dlalla coppia che riesci a tirare fuori ..io sulla mia pelle posso dire che oltre i 400Nm di coppia ..la frizione piange...e parecchio ..credo inizi ad accusare già a 380Nm ..ma poca roba...

Di certoi è comunque un bel motore ....il giretto sulla car di Ivan ...con mappa DT ..non mi è affatto dispiaciuto ..se passa da Marino ...sicuramente ne tira fuori parecchi di + ...ma sopratutto + coppia, e se un giorno dovesse andarci a CB ..voglio esserci ...sicuramente !!!
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi Zlatan18 » 05/01/2008, 1:02

Woodoo ha scritto:No Ivan, mi risulta che la Fata Turbina dell'8V sia + piccolo ...questo da tabulato Opel, se non ricordo male avrebbe un'altro codice....

comunque ad ogni modo sono dell'idea che vai ben oltre i 150CV che ti darebbe la DT ..sempre passando da Marino ..o altro preparatore sgamato e preparato ...per la frizione ..dipende dlalla coppia che riesci a tirare fuori ..io sulla mia pelle posso dire che oltre i 400Nm di coppia ..la frizione piange...e parecchio ..credo inizi ad accusare già a 380Nm ..ma poca roba...

Di certoi è comunque un bel motore ....il giretto sulla car di Ivan ...con mappa DT ..non mi è affatto dispiaciuto ..se passa da Marino ...sicuramente ne tira fuori parecchi di + ...ma sopratutto + coppia, e se un giorno dovesse andarci a CB ..voglio esserci ...sicuramente !!!


Forse hai ragione la turba potrebbe essere diversa, ma sicuramente le frizione sarà identica. Maio potrebbe dirci nel dettaglio le differenze!
Quello che voglio dire è caricando una mappa abbastanza spinta, fatta su misura, i 170cv li raggiungi con poco, fumerà come un transatlantico, ma alla fine ci arrivi!!!
Andremo da Marino un giorno, preparati!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Cyfer » 05/01/2008, 1:55

Ciao Trudone
Alla fine il tuo obbiettivo (+60 cv), è simile al mio, perciò la ricetta che posso consigliarti è la stessa.

Aspirazione maggiorata: un maggior apporto di aria, contribuisce a diminuire la fumosità della macchina, quando viene rimappata pesantemente. Come ti hanno consigliato, o monti la presa d'aria della Vectra C diesel, o monti una presa mastodontica della Dbilas (mio prossimo passo).

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Filtro a pannello: complementare alla prima modifica. BMC, K&N, Sprintfilter sono le marche più diffuse e che ti consiglio. Sprintfilter ha il vantaggio di essere un pannello lavabile come gli altri, ma che non necessita oliatura. Quando è sporco, lo lavi, lo asciughi e lo rimetti.

Turbo: sostituzione o maggiorazione dell'originale. Qui dipende da quanto vuoi spendere, ma vedendo che vuoi stare sui 2000 €, sconsiglio la sostituzione (un turbo nuovo viene da solo sui 1600 €). Affidati a qualcuno di esperto e fai ottimizzare il tuo originale. Normalmente la cosa più conveniente è farlo rinforzare, così in fase di rimappa sarà possibile innalzare la pressione di funzionamento, senza rischi (e si evita il problema del turbo lag di unità più grandi).

Intercooler maggiorato o aggiuntivo: il fucro dell'elaborazione! Se al motore arriva aria calda, puoi rimappare finche vuoi, ma oltre un certo limite non vai e rischi l'affidabilità della macchina. Al momento non ci sono kit specifici per l'Astra, se non in Inghilterra, ma farsi spedire un singolo pezzo in Italia avrebbe dei costi proibitivi. Trova un bravo preparatore nella tua zona e fattene fare uno artigianale.

Scarico: dal mio punto di vista il rapporto spesa/resa (almeno su un turbodiesel), è sfavorevole ad una sostituzione totale. Piuttosto con 200-250 €, metti un cat 200 celle più permeabile di un originale (che è 400 celle) e già così hai dei miglioramenti. Brain e Bartoli sono due ottime ditte che li producono. Bartoli certifica i suoi come Euro 4.

Frizione rinforzata: nessun guadaglio di cv, ma aumento dell'affidabilità (un motore da 180 cv, rotto, corre meno del tuo 120 cv originale ;) ). Inoltre, con una frizione più robusta, si può giocare sulla mappa (rigorosamente fatta su misura), per rendere più cattiva la coppia ai bassi regimi (il tiro ai bassi è la caratteristica divertente dei turbodiesel, secondo me...).

Se chi ti fa i vari lavori è abbastanza onesto, dovresti oscillare tra i 2200 ed i 2500 € di tutto, sennò fai come me... un passetto alla volta. :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Woodoo » 05/01/2008, 2:12

Zlatan18 ha scritto:
Forse hai ragione la turba potrebbe essere diversa, ma sicuramente le frizione sarà identica. Maio potrebbe dirci nel dettaglio le differenze!
Quello che voglio dire è caricando una mappa abbastanza spinta, fatta su misura, i 170cv li raggiungi con poco, fumerà come un transatlantico, ma alla fine ci arrivi!!!
Andremo da Marino un giorno, preparati!!! ;)


..si, credo anche io che la frizione sia la stessa per le 2 versioni ...non ero convinto per l'IC, ma la turbina risulta con un codice differente

...x marino, tieni conto che dopo il cambio del collettore ...ci devo tornare ...credo in fine gennaio ..o inizio febbraio ...si potrebbe organizzare bene la cosa ...con mangiata annessa ..ovviamente ...poi penserai alla mia strumentazione ...sto arancione ...inizia a stufarmi x davvero


:roll: :twisted:

Cyfer, direi ottima analisi ..meglio un passetto alla volta ...ti pesa meno alla tasca,e al dio soldo :cry:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi maiogtc83 » 05/01/2008, 13:11

Si confermo che la turbina dell'8v è diversa dal 16v per codice e per dimensione...invece la frizione è identica,volano bimassa anche.Se devo essere sincero sono scettico sul fatto che modificare pesantemente l'8v non dia problemi a lungo andare...senza nulla togliere è un pò più limitato e datato del 16v...170cv li terrebbe,oltre non andrei sicuramente..
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlexMc2 » 05/01/2008, 14:18

bene da marino a fine gennaio devo andarci anche io per vedere quanti bei cavallucci ha la mia astra.. e casomai un ritocco :)
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi ZorroGTC » 05/01/2008, 14:45

turbina maggiorata intercooler, cams, centralina e chi più neha più ne metta.... :)
ASTRA H GTC NERA 1.9 CDTI 150 CV @ 183, BI-XENON, CERCHI IL LEGA LEGGERA DA 18 RIVERNICIATI RAZZE BRIMETAL E CANALE SCURO.
[http://img504.imageshack.us/my.php?image=19052007024cf9.jpg
ZorroGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/04/2007, 15:48
Località: ROMA

Messaggiodi Woodoo » 06/01/2008, 0:26

AlexMc2 ha scritto:bene da marino a fine gennaio devo andarci anche io per vedere quanti bei cavallucci ha la mia astra.. e casomai un ritocco :)



Ma tu che vuoi ...hai il 16V ...minimo il buon Marino ..te la porta a 190CV

... :lol: :lol: :lol:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi AlexMc2 » 06/01/2008, 12:15

eh ma io sono uno che accelera.. :)
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi Woodoo » 06/01/2008, 14:09

AlexMc2 ha scritto:eh ma io sono uno che accelera.. :)


Perché ti sembro uno che non accelera ?? :twisted: :twisted: :mrgreen:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi AlexMc2 » 06/01/2008, 14:13

no no anzi..! :asd

comunque fammi sapere quando ci vai da marino che se non lavoro vengo sicuramente anch'io!
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi Woodoo » 07/01/2008, 1:39

tieni d'occhio la sezione allora ...visto che siamo un po di gente ad andare in fine gennaio ...inizi febbraio ...magari facciamo un fgiro di gruppo ..siamo già io ...big ..e forse viene anche Ztlan (Ivan l'ammazza led) ...e scommettiamo che si aggiunge qualche altro ?? ....ne sono certissimo ...di pazzi ne girano troppi per il forum....
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi AlexMc2 » 07/01/2008, 18:44

ok però nn mettimoci pressione a marino.. io voglio le cose fatte bene ! :distr
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 8 ospiti