VXR By d'amore!!!(si fa sul serio ora 240 cv!!)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

VXR By d'amore!!!(si fa sul serio ora 240 cv!!)

Messaggiodi f_damore79 » 07/08/2007, 17:49

come da titolo che l'evoluzione motore abbia inizio, finita la parte estetica ora si passa alla meccanica!!
dopo tanti preventivi ora mi sono deciso e portero' la vxr dal sig. giorgio proprietario della domorace di torino, rimasto anche lui affascinato dalla gtc in versione vxr, comunque ho fatto un bel po' di pubblicita' al ns. sito anche da qs. preparatore come prima dal sig. mario ferraris ecc..
ecco le sue parole e soprattutto le sue modifiche:

CARO APPASSIONATO DRIVER PER LA TUA VOGLIA DI PROTOTIPI HO LEGNA DA METTERE
AL FUOCO
GUARDA SE TI POSSO ACCONTENTARE CON QUESTO ALLESTIMENTO CHE TI CUCIRO' A
MISURA PERCHE' SARAI FORSE
L'UNICO A GODERTELO SULLA STRADA O MEGLIO SULLA PISTA A PREZZI DI CLUB AMICI
DELLA PASSIONE
VOLANO MONOMASSA CO FRIZIONE INCLUSA DI PARASTRAPPI RINFORZATA EURO 700,00
LISTINO EURO 990,00 IVA ESC.
INTERCOOLER FULL SIZE WRC LOOK CON TUBI IN ACCIAIO STAMPATO E SILICONE BLU
EURO 500,00 LISTINO EURO 890,00
COLLETTORE ACCIAIO INOX AISI 304 T6 QUATTRO IN UNO EURO 780,00 LISTINO EURO
1030,00
TURBOCOMPRESSORE NUOVO IBRIBO NOSTRA SPECIALITA' CON VENTOLA ASPIRAZ. DA
41,00 mm EURO 670,00 LISTINO EURO 1228,00
MODIFICA FLANGIA TUBO CENTRALE OMAGGIO
TUBAZIONE DI SCARICO COMPLETA SU MISURA CON SCARICO A SEZIONE VARIABILE PER
MIGLIORARE IL TIRO IN BASSO
EURO 600,00 LISTINO EURO 1360,00
MANODOPERA EURO 400,00 LISTINO EURO 790,00
MODIFICA DELLA CENTRALINA SUL BANCO A RULLI EURO 300,00 CON RAPPORTO
STAMPATO LISTINO EURO 450
LUBRIFICANTI E FILTRI DA VALUTARE INSIEME
GLI SCONTI SONO SUBORDINATII AL TIPO DI MANIFESTAZIONI A CUI L'AUTO
PARTACIPERA'
TEMPO DI LAVORAZIONE 20 GIORNI
VETTURA DI CORTESIA GRATUITA
TI RICORDIAMO VETTURA UTILIZZABILE SOLO SU PISTA O CIRCUITO PRIVATO CHIUSO
AL TRAFFICO

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che ne dite voi malati di tuning come me, i consumi facendoci piano non variano di tanto comunque, e tenedo l'auto in maniera maniacale come la tengo io (pochi km 15.000 l'anno circa, sempre garage, mai stirate a freddo, passo sempre regolare e andatura nei limiti di legge, ogni tanto quando la tiro un po' in strade tipo montagna ecc. prima di spegnere aspetto sempre piu' di 1 minuto)il sig. giorgio mi ha assicurato un kmtraggio smisurato, per settembre mi sto' organizzando per portarla su ;)
ditemi la vostra amici ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi armysound83 » 07/08/2007, 17:58

dico che se fossi di torino la porterei subito,io essendo di taranto mi sto muovendo un po per il sud per trovare qualcuno competente a fare questi lavoretti sulla mia bimba!!sto aspettando la Rifino Racing di bari che mi spedisca una risposta!!!comunque cme prezzi sno molto vantaggiosi,ne varrebbe la pena veramente
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi angelo rosso » 07/08/2007, 18:06

cosa posso dire... :pazzo
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Gtc.style » 07/08/2007, 18:13

qui non è più una questione di pazzia ma di portafoglio :mrgreen:
grande f_damore!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 07/08/2007, 18:15

Ah però...!!! :shock:
Ho appena fatto il totale... 3950 euro senza contare eventuali lubrificanti e filtri!!! :paura
Ma a questo punto (considerando anche quanto hai speso di estetica), non ti conveniva prendere direttamente una OPC? :mmmm
Comunque ti capisco, io sto procedendo più lentamente e cerco di limitare le spese, ma alla fine il risultato finale non dovrebbe essere molto distante dal tuo, purtroppo non ho la disponibilità che hai tu... :angel
In ogni caso complimenti, sarà una bella bombetta. :guida :pauraa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 07/08/2007, 18:15

Gtc.style ha scritto:qui non è più una questione di pazzia ma di portafoglio :mrgreen:
grande f_damore!


SOLOOOO 4920 euro iva compresa!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi f_damore79 » 07/08/2007, 18:23

sapete com'e' io ho preso l'auto ad un'ottico di forli' che e' partito per lavorare a melbourne in australia e ha dovuto diciamo svendere un po' l'auto altrimenti gli rimaneva invenduta in italia quindi come per il kit esterno mi so sempre muovere e trovare l'occasione giusta da cogliere al balzo quindi presi l'astra praticamente nuova a qualche migliaio di euro in meno, che erano gia' messi da parte per le modifiche meccaniche e esterne, poi gli euro non sono 4950 ma bensi' sui 3.900 che per partecipazioni future a raduni e gare di accelerazione (autokit ecc.) sono scesi sotto i 3.500 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 07/08/2007, 18:23

si ma poi come giri in strada e ai collaudi ? :D una bella omologazione come esemplare unico no? non vedo la maggiorazione dell'impianto frenante :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi armysound83 » 07/08/2007, 18:27

bhe per fare una preparazione ottimale di un turbo diesel la spesa si aggira attorno proprio quella cifra,nn sno tanti,ma saranno tanti i cavallucci che usciranno da sotto al cofano,e vedrete che divertimento!!calcoli al volo la coppia dovrebbe essere intorno ai 430- 450 n/m cn una velocita di punta che nn immagino neanche!!!approposito f_damore,per il cambio la domorace ti ha detto qualcosa??o andrà a trattamento ceramico/teflon???
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi BskGTC » 07/08/2007, 18:32

se puoi affrontare la spesa fai benissimo,non fai altro che seguire e sviluppare la tua passione per l'elaborazione..hai tutta la mia ammirazione.. :mrgreen: ;) :bravo
l'unico inconveniente è la legge e l'assicuazione ma è un rischio che vale la pena correre... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi f_damore79 » 07/08/2007, 18:35

guarda army per i liquidi cambio,motore ecc. io ho gia' preso il xeramic che mi e' stato consigliato dal mio preparatore, il sig. giorgio mi ha parlato di bardhall per l'olio che metteranno e poi per altri additivi ora il nome non ricordo comunque la cosa che ricordo e' che mi ha parlato dei liquidi ai raggi gamma che supportano uno stress inimmaginabile stress che anche in condizioni critiche(es. partenze all'autokit ecc.) non verra' mai neanche minimamente avvicinato quindi che proteggono e fanno funzionare tutto alla perfezione al 100% ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Tiamax » 07/08/2007, 18:49

da :paura compliementi bella configurazione.

p.s evita di scrivere maiuscolo,significa urlare.

:ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi f_damore79 » 07/08/2007, 19:00

Grazie ragazzi ;) , per quanto riguarda la spesa come ho gia' detto e' frutto di risparmio e attenzione su futili cose che potevo fare a meno e poco alla volta sono arrivato a tale cifra, per il rischio lo so che non e' legale ma la passione e' la passione e' piu' forte di qualsiasi altra cosa e lo si ha dentro, io sono partito dallo scooter a scappare dai carabinieri per le modifiche apportate, poi sono passato con la mito ev. poi con la y 16v, 4-5 anni fa con l'r1 e adesso con l'astra pardon vxr, purtroppo la passione e' passione e si accettano anche i rischi e di dover spendere dei soldini che almeno per me sono piu' che sudati, ma per adesso ho 28 anni con moglie e figlio e sono contento per qs, mia passione piu' in la' vedremo magari mi passera' e spendero' quei soldi in viaggio o altro ma per adesso neeeeeee, meglio la car ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Gtc.style » 07/08/2007, 19:28

così deve essere. Mi dispiace un sacco sentire quelle persone che una volta messa su famiglia rinunciano a tutte le passioni, rivendono auto e moto e sembrano non essere più attratti da queste cose.
è vero queste cose si fanno anche per esigenze economiche o di spazio, ma mi sembra assurdo perdere la propria personalità così.
il lupo perde il pelo ma non il vizio
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 07/08/2007, 19:58

infatti bisogna sempre colmare le proprie passioni ed i propri interessi!!altrimenti che si campa a fare???poi specialmente se si possiedono i soldini che ti aiutano...............il tuning ben venga
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi Tiamax » 07/08/2007, 20:14

armysound83 ha scritto:sei specialmente se si possiedono i soldini che ti aiutano...............il tuning ben venga


su questo hai ragione,ma se non hai soldi e hai famiglia prima pensi a loro e poi al resto secondo mè.
Cosa fai spendi 5k€ di preparazione e non mangi??

f_damore non è riferito a tè miraccomando. :ok
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Cyfer » 07/08/2007, 20:15

:inot
Beh ragazzi non facciamo confusione però...
Molte volte non è questione di perdere la propria personalità, quanto il fatto che le tue priorità cambiano.
Io sono padre da 4 mesi e mezzo e adesso devo preparare la cameretta per mia figlia.
Vorrei anche mettere il kit estetico alla mia macchina, ma non ce la faccio a fare tutte e due le cose adesso, perciò devo fare una scelta.
Ma mentre la mia bella macchinetta mi da soddisfazione, mia figlia la AMO e se devo decidere cosa è più importente per me, scelgo mia figlia, e lo scelgo liberamente. Il kit estetico lo metterò più avanti.
Sposarsi o fare fligli, non è una cosa che ti capita per caso (o almeno...), ma una cosa che si sceglie liberamente, come comperarsi la GTC.
Semplicemente, man mano che la vita và avanti si è portati molte volte a dover fare delle scelte in base alla tua disponibilità, e di solito si sceglie la cosa più importante.
Ogni volta che vedrò la mia macchina senza il para Lumma, le minigonne o il doppio scarico, non starò male, ma sarò felice pensando a quello che questa piccola (e momentanea) rinuncia, mi ha permesso di fare per qualcuno che amo.
Poi è ovvio che se riesci a fare sia una cosa che l'altra, è ancora meglio, ma si sà non viviamo in un mondo perfetto... :roll:
:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 07/08/2007, 20:18

grande cyfer sei un mago in questo periodo....
Ti quoto in pieno..

Ora però torniamo in argomento... :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Gtc.style » 07/08/2007, 20:24

quoto in pieno cyfer, ma non bisogna stravolgersi
io la penso che se avessi una famiglia, vizierei me e loro allo stesso modo senza rovinarmi del tutto per le cose materiali,ma entro i limiti ;)
è da ammirare chi vuole qualcosa e fa dei sacrifici per farcela uscire insieme agli altri sacrifici in famiglia
spero di vederlo presto il capolavoro di f_damore
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALANFORDS » 07/08/2007, 21:08

Grande preparazione complimenti :mrgreen:

Ho solo un piccolo appunto sul volano con u cavalli che arriverai non metteri un Volano monomassa che è un pò più fragile
Non vedo buona cosa sostituire un organo così importante della trasmissione
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 12 ospiti