Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Cape ha scritto:Non sono alla fine tutti amplificatori di segnale? Che io lo faccia con un transistor o con una conversione A/D-D/A e conseguente elaborazione cosa cambia?
astroso ha scritto:Blade ma che c'entra con il modulo pbox di cui stiamo discutendo?? inoltre nessuno ti obliga a fare la rimappa...se vuoi la macchina potente omologata con la garanzia e senza rischi ti compri il bmw 330. I moduli e le rimappe sono tutti accrocchi per i "poveri"!
Non capite male non voglio offendere nessuno (anche perchè ci stò in mezzo anch'io) però cerchiamo di essere realisti e concreti.
Ciao
Cape ha scritto:Cosa giustifica il prezzo maggiore? Capisco Irmscher che non annulla la garanzia, ma le altre?
E poi, c'è poco da discutere su come è fatta, Cl@udio, sicuro noi utenti non ci mettiamo le mani (nè dovremmo farlo), quindi che senso ha?
Cape ha scritto:Ma che differenze ci sono tra l'una e l'altra dal momento che vengono tutte connesse nello stesso punto, quindi non ottengono ulteriori informazioni che permetterebbero una migliore gestione dell'iniezione, come avviene riprogrammando?
Blade9722 ha scritto:Secondo me non ha molto senso spendere 20000 euro per il 120 CV + 500 euro per il modulo, ed essere illegali, quando con 21000 euro ti porti a casa il 150 CV legale.
Evidentemente sono solo io a pensarla cosi', e il business sta in piedi.
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti