Impianto GPL ed Elaborazione

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Centralina su una astra 1.4 90cv benzina con GPL

Messaggiodi morpheus00 » 31/08/2009, 23:42

Ho una astra 1.4 90cv benzina con GPL e vorrei modificare la centralina (riguardante il lato benzina...) su internet e nel forum non ho trovato nulla riguardante il 1.4 perciò ho aperto un nuovo topic (se c'è già fornitemi il link, thanks :D)
Secondo voi quanti cavalli prenderei e dove potrei farla ? (Io sono di: Calabria => Catanzaro)
Nel caso vorrei farla io cosa dovrei acquistare ?
I paramentri di modifica come posso ottenerli ?

Grazie di tutto !
.:Morpheus00:.
Astra H '08 1.4 benzina (90cv) TwinPort Enjoy 5P
morpheus00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2009, 21:28
Località: Catanzaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 08 1.4 (90cv) Enjoy 5P

Re: Centralina su una astra 1.4 90cv benzina con GPL

Messaggiodi Railroad » 01/09/2009, 7:33

Direi che puoi allacciarti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Sistema la tua firma, inserendo i dati dalla vettura :thx

:closed
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Impianto GPL e Eleaborazione

Messaggiodi ColinMcDan » 01/09/2009, 7:55

Topic uniti ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Impianto GPL e Eleaborazione

Messaggiodi morpheus00 » 01/09/2009, 11:25

Come avevo scritto in un'altra discussione (prima che mi venisse fatto notare che esiste questa) ho una Astra H 1.4 90cv (suppongo che sia H perchè l'ho acquistata l'hanno scorso) con impianto a gas, la modifica della centralina del gas me la fa quello che mi ha montato l'impianto ma mi ha detto di farmi prima quella al benzina, il problema è che non ho idea di chi potrebbe farmela (Calabria => Catanzaro) perciò avevo pensato di acquistare gli strumenti e farla io...
A questo punto i quesiti diventano:
-- Dove trovo i parametri ? (non penso di dover andare a tentatativi)
-- Dove trovo gli strumenti ? (cavo + software + paramentri)
n.b. avevo già pensato di acquistare un cavo per collegare l'auto al mio pc e visualizzare un po di dati utili (magari in real-time) ed effettuare delle diagnostiche (da quello che ho capito esistono cavi per rimappare e cavi che eseguono solo le funzioni scritte sopra perciò quello che ho appena descrito nel "n.b." quanto verrebbe e che modello mi consigliate ?)

Grazie di tutto !

p.s. faccio qui la domanda per evitare di aprire un altro forum... (se nessuno lo sa non fa niente): se installo il cruise control + pulsante frizione sulla mia auto (vedi firma) devo farmi attivare la funzione da concessionario essendo H ?
.:Morpheus00:.
Astra H '08 1.4 benzina (90cv) TwinPort Enjoy 5P
morpheus00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2009, 21:28
Località: Catanzaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 08 1.4 (90cv) Enjoy 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti