aiuto urgente su cat 200 celle assente sul 1.3 90cv

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

aiuto urgente su cat 200 celle assente sul 1.3 90cv

Messaggiodi DAVIDEGTC » 01/07/2009, 15:10

ciao ragazzi, ho comprato il cat 200cell per il mio 1,3 ma la mia macchina non ha il secondo cat ne ha solo uno sotto il motore guardate le foto che ne pensate? cosa posso fare posso solo venderlo a svuotare il cat e mettere dentro il 200 celle? consigliatemi per facore eccovi le foto del cat magmaflow, e del sotto della mia macchina


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 02/07/2009, 8:35

la soluzione del momento che è in grande utilizzo è eliminare il tuo con un tubo dritto (bartoli di faenza lo fa ) e "innestare " quello acquistato sotto la vettura , in tal mod puoi allontanare il calore dal vano motore , senza però perdere eccessivamente contropressione e di riflesso i bassi regimi....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Re: aiuto urgente su cat 200 celle assente sul 1.3 90cv

Messaggiodi ColinMcDan » 02/07/2009, 8:45

DAVIDEGTC ha scritto:cosa posso fare posso solo venderlo a svuotare il cat e mettere dentro il 200 celle?

Davide.... se stai cercando un modo per montare comunque il tuo catalizzatore, forse è il caso che tu lo tolga dal [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. C'è già un utente interessato. :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi DAVIDEGTC » 02/07/2009, 10:32

marino@CarburatoriBG ha scritto:la soluzione del momento che è in grande utilizzo è eliminare il tuo con un tubo dritto (bartoli di faenza lo fa ) e "innestare " quello acquistato sotto la vettura , in tal mod puoi allontanare il calore dal vano motore , senza però perdere eccessivamente contropressione e di riflesso i bassi regimi....



elimindado il cat sotto il motore daccordo ci siamo, metto un tubo dritto e il cat sotto da ma acquistato sotto i sedili, e le sonde dove le metto nel tubo dritto?
guadate questp utente nella corsa da 75 cv cosa fa fare per montare il cat 200 celle, il mio cat originale è come questo guardate un po

http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=14131843
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi ricluss » 02/07/2009, 13:13

Davide ti è stata fatta una domanda...

ColinMcDan ha scritto:
DAVIDEGTC ha scritto:cosa posso fare posso solo venderlo a svuotare il cat e mettere dentro il 200 celle?

Davide.... se stai cercando un modo per montare comunque il tuo catalizzatore, forse è il caso che tu lo tolga dal [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. C'è già un utente interessato. :concordo


Cosa intendi fare???Se lo tieni lo devi togliere dal mercatino.lo rimetterai in vendita solo quando sei sicuro di venderlo :grazie della collaborazione
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi DAVIDEGTC » 02/07/2009, 14:19

no lo vendo non intedo fare un lavoro del genere ricluss lo lascio nel mercatino
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Railroad » 02/07/2009, 14:27

DAVIDEGTC ha scritto:no lo vendo non intedo fare un lavoro del genere ricluss lo lascio nel mercatino


Bene, qui allora si può chiudere.

:closed
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti