centralina rimappata

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi stardobas » 23/05/2009, 0:19

confused ha scritto:

marcia selezionata 5; rapporto marcia 1,000 ; velocità max 211,99km/h ; giri max 4819,47 gr/m ;

potenza motore:
129,44 cv ; giri 4635,94 gr/m ; velocità 203,92 km/h; coppia 196,11 nm etcetcetc...

coppia max:
coppia 270,06mn; giri 2324,56 velocità 102,25mh/h etcetc



io con 290 nm a 1900 giri e 308 nm a 2200 e 138 cv non l'ho mai portata oltre i 207 allora, anche se ammetto che c'era ancora qualche km di allungo ma mappato non mi sono mai fidato persistere enella velocità massima

comunque è vero non so se una conincidenza ma ccon 138 cv la turba dopo 10000 km sta iniziando a dare segni di cedimento


controlla bene l'olio.....un tizio ha fatto rimappare una car come la mia....ed ha preso molto di piu.....ma a 10'000 km dal tagliando (dove include il controllo dell'olio) la turbina è esplosa (si è rotta la girella)...io un occhiatine ce la darei....a me ha preferito dare un poco di meno...per quel motivo li....vedrò preventivamente se è il caso o meno di cambiare la turbina....gia ora con una un poco meglio....
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi confused » 23/05/2009, 0:35

C'e poco da controllare me la devono cambiare :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti