Modulo XRAIL JETBOOSTER vs GENERCOM, DIM SPORT e T-BOX

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi giankagtc » 08/07/2008, 0:55

io opto sempre x il modulo genercom 1 serie.... e vado bene...(ho il 150cv...)
GTC 1.9 cdti 150cv , centrale dritto scarico dx e sx, Xeno, modifica air box, , vetri neri, cerchi 18'
e tanta cattiveria...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giankagtc
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2006, 11:52
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Messaggiodi fabiozz » 08/07/2008, 14:43

visto che si parla di moduli a confronto (spero di non andare OT), qualcuno mi sa dire di questo qui
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-DPF-FAP-R ... .m14.l1318
se l'ha provato?
ciao
Astra 1.7CDTI 101CV@140CV - modulo di.pa.sport - sprintfilter CDA KD1R - antennino 7cm simoni racing, ammo KONI FSD
fabiozz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/05/2008, 9:47
Località: Roma

Messaggiodi charly » 24/10/2008, 19:43

fabiozz ha scritto:visto che si parla di moduli a confronto (spero di non andare OT), qualcuno mi sa dire di questo qui
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-DPF-FAP-R ... .m14.l1318
se l'ha provato?
ciao

se sei disposto a spendere quel tanto ti prendi il T_BOX e non quel moduleto artigianale anonimo . ;)
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi raptor77 » 24/04/2009, 15:23

Salve a tutti, ragazzi tiro fuori questo vecchio post per chiedervi dove posso prendere un modulo T BOX cr2 ADV ad un buon prezzo o se c'è qualcuno qui sul forun che può procurarli?
Vi ringrazio tutti in anticipo e vi mando i miei saluti


Ragazzi nessuno sa darmi notizie ???
Vi prego sono in trepidante attesa....
ASTRA GTC 1.9 CDTI 150 CV "QUASI FULL"
5 VETRI SCURI, SCARICO BASTUCK DOPPIO OVALE CENTRALE KIT OPC FILTRO CDA IN CARBONIO ELIMINAZIONE FAP MAPPA SU BANCO....
raptor77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2009, 21:41
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi raptor77 » 29/04/2009, 22:07

:up

Salve a tutti, ragazzi tiro fuori questo vecchio post per chiedervi dove posso prendere un modulo T BOX cr2 ADV ad un buon prezzo o se c'è qualcuno qui sul forun che può procurarli?
Vi ringrazio tutti in anticipo e vi mando i miei saluti
ASTRA GTC 1.9 CDTI 150 CV "QUASI FULL"
5 VETRI SCURI, SCARICO BASTUCK DOPPIO OVALE CENTRALE KIT OPC FILTRO CDA IN CARBONIO ELIMINAZIONE FAP MAPPA SU BANCO....
raptor77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2009, 21:41
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diviale » 30/04/2009, 9:50

raptor77 ha scritto::up

Salve a tutti, ragazzi tiro fuori questo vecchio post per chiedervi dove posso prendere un modulo T BOX cr2 ADV ad un buon prezzo o se c'è qualcuno qui sul forun che può procurarli?
Vi ringrazio tutti in anticipo e vi mando i miei saluti


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] costano meno che sul sito ufficiale della ditta! 8)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi raptor77 » 30/04/2009, 13:45

Grazie diviale non ero a conoscenza di quest'offerta per noi soci
ASTRA GTC 1.9 CDTI 150 CV "QUASI FULL"
5 VETRI SCURI, SCARICO BASTUCK DOPPIO OVALE CENTRALE KIT OPC FILTRO CDA IN CARBONIO ELIMINAZIONE FAP MAPPA SU BANCO....
raptor77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2009, 21:41
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron