di vittocecco » 10/07/2008, 11:50
gianlu.GTC ha scritto:vitto piu o meno quanto vado a spendere facendo solamente i primi 3 punti di quello che mi hai conosigliato elenciu
Allora... per la rimozione del FAP c'è il topic specifico (ho messo il link nel mio precedente post), lo stesso dicasi per il DP (anche se non riguarda il 1.7 - 125 cv) e per il kat 200 celle ce ne sono una marea (di topic).
Visto che le cose sono trattabili in modo
quasi completamente indipendente una dall'altra ti consiglio di leggere qualcuno di quei topic e di postare in quelli le eventuali domande specifiche...
Prima però leggi i topic... questo per evitare di farti postare domande delle quali magari esiste già una risposta...
Questo topic è nato parlando di una mappatura di motori con FAP con uno strumento specifico e stiamo andando parecchio OT
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)