Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
CRISTIAN 16V ha scritto:il recovery te lo fa in quarta perche è la marcia di potenza, probabilmente hai la prex troppo alta e la centralina a in recovery..
Capitanobirino ha scritto:se invece lo fa sopra i 5500?
Capitanobirino ha scritto:Salve ragazzi, la mia odissea con la OPC è sempre in fermento Ma oggi è capitata una cosa non troppo piacevole...
Allora come sapete tempo fa avevo fatto pulire il debimetro (avendo rotto il para anteriore il carrozziere, che fa qualche lavoro di meccanica, mi "avrebbe" dovuto pulire il debimetro... e lui dice che l'ha fatto... e in realta avevo sentito un miglioramente di prestazioni ) questa mattina dovendo fare il tagliando in Opel (204€) ho richiesto di far controllare il debimetro lo stesso. Bene oggi dopo che l'ho ripresa vado in E45 e in 4° marcia mi va in recovery.... spengo riaccendo riparto e sempre in 4° marcia recovery.... ma noto che sul manometro della pressione turbo la lancetta era salita a 1.5 di picco e 1.3/1.4 stabile!!!!!! Ma come mi hanno mappato l'auto alla Opel senza dirmelo? Ovviamente non è cosi... Chiamo subito PimpMyEcu e mi dice che probabilemente quelli della Opel hanno pulitoo meglio il debimetro e ora il segnale arriva perfetto, ma il problema e che se vi ricordate io non ho mappato... ho la macchina con su la mappa soft di carburatori bergamo, dunque com'è possibile questa cosa? prima del tagliando la pressione era sempre 1.2 max e 1.0 stabile!!
Domanda, è possibile che quando CB ha mappato il debimetro era sporco e adesso avendolo pulito è venuta fuori la mappa?
CARMAGEDDON ha scritto:io non riesco a capire se l auto è modificata o no.
vittocecco ha scritto:CARMAGEDDON ha scritto:io non riesco a capire se l auto è modificata o no.
Ha una mappa "blanda" di Marino...
Geps GTC ha scritto:Non aveva rimappato lui ma l'ex proprietario si!!!
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti