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ElenciuTwinTop ha scritto:rimappando puoi togliere i vuoti in accellerazione
diviale ha scritto:ti riferisci forse a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ps: è lungo ma leggilo, ne vale la pena, inoltre leggi anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ElenciuTwinTop ha scritto:costo economico:
la mappa costa poco di più dello sprintbooster. (250 la rimappa, 200 lo sprintbooster)
lato pratico:
lo sprintbooster ti inganna la circuiteria dell'accelleratore elettronico.
la rimappa regola TUTTI i parametri della gestione motore, compreso l'accelleratore elettronico, dandoti più cavalli oltre che togleire i vuoti.
in più se fai altre modifiche, la rimappa è d'obbligo, quindi spendere i soldi due volte non mi pare saggio.
se ti stai chiedendo a cosa serve lo sprintbooster la risposta è : da affiancare al modulo aggiuntivo se uno non vuole rimappare.
Diego125cv ha scritto:Non trovo niente su come installarlo?? esiste una guida? con foto tipo?
ho guardato sul topic da 50 e passa pagine....ma non riesco a trovare niente, mi si incrociano gli occhi poi cn tutte quella pagine
Tu sai niente??
grazie
diviale ha scritto:Diego125cv ha scritto:Non trovo niente su come installarlo?? esiste una guida? con foto tipo?
ho guardato sul topic da 50 e passa pagine....ma non riesco a trovare niente, mi si incrociano gli occhi poi cn tutte quella pagine
Tu sai niente??
grazie
sta a pagina 8 ( ):
kas339 ha scritto:elenciu una mappa a 250 euro chi te la fà?
minimo 400.....se non oltre....
kas339 ha scritto:elenciu una mappa a 250 euro chi te la fà?
minimo 400.....se non oltre....
GtcStyle ha scritto:sì ma non si può depistare un utente che ha una precisa idea su ciò che vuole e dirigerlo su altro. La rimappa è una modifica importante che oltre che illegale va a dare performance che magari l'utente non richiede
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