Battitacco Astra (topic uniti)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi danilux82 » 10/10/2007, 16:32

mi sa proprio che le ordino.... :mrgreen:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi Sclero » 11/10/2007, 11:07

ragazzi qualcuno sa il codice dei battitacco opc e il prezzo esatto?
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

Messaggiodi Cyfer » 11/10/2007, 15:56

Battitacco OPC

cod. 1 64 207

Prezzo: 13,50€ iva esclusa x 1 pezzo

Totale ivato x coppia battitacco: 32,50€

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Sclero » 11/10/2007, 16:15

Grazie mille!! ;)

posso chiederti dove l'hai trovato il codice?

:grazie
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

Messaggiodi Cyfer » 11/10/2007, 16:20

C'era un'asta su Ebay in cui vendevano questo pezzo, e c'era riportato il codice originale. Poi sono andato in conce a controllare e il cod. era giusto ed alla fine mi costava uguale, prenderlo in concessionaria. Per le cose che costano poco, il risparmio di Ebay te lo giochi con i costi di spedizione...
Altro discorso per le cose un pò più costose... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 11/10/2007, 16:20

Sclero ha scritto:Grazie mille!! ;)

posso chiederti dove l'hai trovato il codice?

:grazie


quante ne vuoi sapere :mrgreen:
comunque se non erro, sa i codici, perche lui, li ha acquistati una settimana fa'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Sclero » 11/10/2007, 16:31

ermans17 ha scritto:
Sclero ha scritto:Grazie mille!! ;)

posso chiederti dove l'hai trovato il codice?

:grazie


quante ne vuoi sapere :mrgreen:
comunque se non erro, sa i codici, perche lui, li ha acquistati una settimana fa'


Bisogna essere informati con la opel! :mrgreen:
Anche perché se lasci fare a loro, ordini i battitacco opc e ti portano a casa due astra opc e pretendono che le paghi! :bins

Grazie del tempismo comunque, presto li ordinerò!
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

Messaggiodi ermans17 » 16/10/2007, 14:20

Sclero ha scritto:
ermans17 ha scritto:
Sclero ha scritto:Grazie mille!! ;)

posso chiederti dove l'hai trovato il codice?

:grazie


quante ne vuoi sapere :mrgreen:
comunque se non erro, sa i codici, perche lui, li ha acquistati una settimana fa'


Bisogna essere informati con la opel! :mrgreen:
Anche perché se lasci fare a loro, ordini i battitacco opc e ti portano a casa due astra opc e pretendono che le paghi! :bins

Grazie del tempismo comunque, presto li ordinerò!


ok, non problem
appena li ordini ed arrivano, facci sapere le tue impressioni
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi calva71 » 13/11/2007, 15:38

engineerfrank ha scritto:Salve a tutti
Credo che a qualcuno con astra 5 porte potrebbe interessare questa inserzione su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

Ho provato a contattarlo e ha detto che spedisce immediatamente per 15€+20 di spedizione, solo non capsco se li fa lui o sono originali.


Io li ho acquistati a 15 euro + 15 di spedizione. Sul retro x tutti e quattro vi è stampato il seguente codice: GM 13 243 521 GERMANY 498166255, secondo voi sono originali Opel?
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi engineerfrank » 13/11/2007, 16:24

Anch'io li ho appena presi e dovrebbero arrivarmi a giorni.
Non ho idea se possono essere originali o no, ma chiedendo alla Opel mi hanno detto che non sono disponibili per le porte posteriori (questi mi interessano visto che davanti li ho gia), ma può anche darsi che non abbiano voluto sbattersi più di tanto.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi calva71 » 13/11/2007, 18:45

engineerfrank ha scritto:Anch'io li ho appena presi e dovrebbero arrivarmi a giorni.
Non ho idea se possono essere originali o no, ma chiedendo alla Opel mi hanno detto che non sono disponibili per le porte posteriori (questi mi interessano visto che davanti li ho gia), ma può anche darsi che non abbiano voluto sbattersi più di tanto.


Domani mattina per curiosità faccio controllare questi codici alla opel e vediamo cosa mi dicono.


EDIT:

Sono andato alla Opel e mi hanno confermato che sono originali. Inoltre i due battitacco posteriori non sono altro che quelli anteriori modificati alla giusta misura. Quando poi mi hanno chiesto quanto li avevo pagati e io rispoto alla modica cifra di 15 euro sono rimasti veramente di stucco.




Uniti i post.Usa il tasto Modifica.BanG
ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 5p Restyling 101 cv >>> 126 cv - MY 07 .....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore Star Silver - Pack Enjoy - Bracciolo Centrale - Clima Automatico - Ruota di scorta normale -

AM: Cruise Control - Chek Control - DVD90 Navi -CID - OES - Modulo UHP - DVB-T Techotrend -Illuminazione Blue & White by angelo rosso - Poggiapiede Simone Racing - Sensori di Parcheggio Proxel - Specchietto Fotocromatico - Lumicyno by Cl@udio - Maniglie illuminate - Placchette maniglie by Strappo - Battitacco Astra ant. e post. - Presa 12 volt nel pozzetto posteriore - Alette parasole illuminate a Led bianchi - Luci di posizione e targa a led - Illuminazione plafoniere + pozzetti ant. ultrawhite - Luce supplementare bagagliaio - Kit xeno anabbaglianti 5000° K - Fendinebbia D-Gear 4400 k° - Cerchietti cromati strumentazione by Brus - Filtro BMC - Modanature tetto verniciate - Interfaccia salva ricircolo e Modulo AlbedA H #4+ by Cl@udio
Avatar utente
calva71
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 04/03/2007, 22:47
Località: Trapani "NAPOLI nel Cuore"
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi engineerfrank » 14/11/2007, 16:44

come sospettavo, allla opel dove mi sono rivolto non si sono voluti sbattere più di tanto.
comunque sarebbero 30€, se vogliamo essere precisi.....
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Sclero » 15/11/2007, 18:59

Oggi ho ordinato i battitacco Opc, confermo il prezzo di 32,5€ la coppia.
settimana prox arrivano! :ok
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

Messaggiodi danilux82 » 15/11/2007, 19:11

ma i battitacco della OPC sono più lunghi rispetto a quelli originali di serie della Cosmo?
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi Sclero » 22/11/2007, 11:49

Si sono più lunghi, se non sbaglio sono 65 cm!
Mi sono arrivati oggi :)
Non vedo l'ora di metterli per vedere come stanno!
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

Messaggiodi HunterHeads » 22/11/2007, 16:42

Sclero ha scritto:Si sono più lunghi, se non sbaglio sono 65 cm!
Mi sono arrivati oggi :)
Non vedo l'ora di metterli per vedere come stanno!


appena li monti esigiamo delle foto. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GTCone » 20/02/2008, 18:08

in attesa pure io di montarli(ordinati al ricambista).
ero tentato con gli opc ma alla fine sono andato sull'originale (la mia enjoy non li aveva di serie) che mi sembrano più intonati con la mia car..

probabilmente come già diceva qualcuno più che avere una vera e propria funzione protettiva, sanno molto di rifinitura di pregio.

Anche perchè se uno presta attenzione va bene pure senza niente...
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi HunterHeads » 20/02/2008, 23:16

GTCone ha scritto:in attesa pure io di montarli(ordinati al ricambista).
ero tentato con gli opc ma alla fine sono andato sull'originale (la mia enjoy non li aveva di serie) che mi sembrano più intonati con la mia car..

probabilmente come già diceva qualcuno più che avere una vera e propria funzione protettiva, sanno molto di rifinitura di pregio.

Anche perchè se uno presta attenzione va bene pure senza niente...


diciamo che è una chicca che insieme ad altre cosucce, rende l'auto più "particolare" ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi horus985 » 21/02/2008, 11:06

GTCone ma quanto li hai pagati esattamente? io sono nella tua stessa situazione
Astra H GTC Enjoy Silver Lighting III 1.3 CDTI 90 cv + Enjoy Pack ( Cerchi 16", Fendinebbia Anteriori, CD30 MP3 )
Ruota di scorta dimensioni normali +
CDB e CHECK CONTROL AM

Ordinata il 20/07/2007 Ritirata il 01/10/2007
Avatar utente
horus985
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/08/2007, 11:15
Località: Catania

Messaggiodi GTCone » 27/02/2008, 11:17

horus985 ha scritto:GTCone ma quanto li hai pagati esattamente? io sono nella tua stessa situazione

intorno ai 40 euro per la coppia di battitacco.
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti