Emblema opc

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Emblema opc

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 09/02/2007, 1:32

Ho aperto questo topic perchè mi farebbe piacere un vostro consiglio.. Su ebay ho visto che vendono quegli emblemi adesivi con la scritta opc cromata.. la mia idea era di comprarla ed attaccarla nella modanatura silver (almeno nella mia my07) che c'è appena sopra il cassetto portaoggetti.. che dite secondo voi può star bene.. la scritta si adatterà o è troppo rigida? se no in caso la volevo attaccare nello sportellino del posacenere ma ho paura di rompere l'armonia del tunnel centrale pasticciando tutto..
P.S. tutto questo naturalmente dopo aver sostiuito il coprirazza con quello opc.. ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 09/02/2007, 1:37

Ciao Alan, io voto la modanatura silve sopra il cassetto porta oggetti,magari sul lato sx, nella parte più vicina al guidatore. naturalmente appena lo monti posta un paio di foto ehehhe ;)
Ospite
 

Messaggiodi tonyr1150r » 09/02/2007, 8:34

occhio che la modanatura è curva ed il logo è piano quindi non aderisce bene...
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi angelo rosso » 09/02/2007, 8:58

io sarei propenso per il volante, la razza in basso....o meglio ancora un piccolo adesivo a centro del contagiri !
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi d1ma » 09/02/2007, 11:34

modanatura del passeggero nella parte dx!
non metterla al centro o a dx perche' rovineresti l'armonia e l'eleganza del cruscotto che adesso com'e' e' un gioiello!
tantomeno sopra il posacenere per carita!
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi Gtc.style » 09/02/2007, 17:50

la scritta è in plastica spessa quasi 3mm non si adatterebbe nemmeno martellandola con i kiodi, sopra alla modanatura :mrgreen:
starebbe meglio se l'attakkassi proprio sulla parte alta del cruscotto affianco la bocchetta di areazione destra lato passeggero.
verrebbe tipo questo:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi d1ma » 09/02/2007, 18:23

consiglio umile da un amante del "lissiostyle"....non metterci nulla!
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi ugian » 09/02/2007, 23:15

d1ma ha scritto:consiglio umile da un amante del "lissiostyle"....non metterci nulla!


quoto ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Gtc.style » 10/02/2007, 7:21

quoto pure io a sto punto :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 10/02/2007, 18:55

Gtc.style ha scritto:la scritta è in plastica spessa quasi 3mm non si adatterebbe nemmeno martellandola con i kiodi, sopra alla modanatura :mrgreen:
starebbe meglio se l'attakkassi proprio sulla parte alta del cruscotto affianco la bocchetta di areazione destra lato passeggero.
verrebbe tipo questo:
Si è vero sta bene anche senza,però cosi è molto bella.. la mia payra però è che col caldo si stacchi.. :roll:
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: mi scappa da ridere!

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 19/04/2007, 20:12

opcTO ha scritto:perche invece di mettere la scritta opc non metti quella della gtc!!! cosa centra opc se di opc la tua macchina nn ha ninente!!!!
In effetti hai ragione.. comunque nn importa che urli,ho capito.. ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 19/04/2007, 20:19

teoricamente si potrebbe scaldare con aria calda e modellarlo al cassetto ma sicuramente nel piegarlo rimarrebbero segni come impronte digitali e altro. Meglio lasciar perdere
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi devid astra sw » 19/04/2007, 23:17

non mettere niente! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi simoneROMA » 20/04/2007, 9:22

le impronte digitali le puoi evitare magari lavorando con dei guanti bianchi (tipo quelli da chirurgo :P )

magari il pericolo è che lavorando a caldo sulla modanatura possa rimanere un alone

simone
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 20/04/2007, 9:27

simoneROMA ha scritto:le impronte digitali le puoi evitare magari lavorando con dei guanti bianchi (tipo quelli da chirurgo :P )

magari il pericolo è che lavorando a caldo sulla modanatura possa rimanere un alone

simone


Attenzione,i guanti bianchi da chirurgo (me ne intendo,.... 8) ) sono in lattice ed è presente una polverina sulla loro superficie,sia internamente che esternamente.,..
quindi cosiglio se li vuoi usare,di lavarli per bene sotto l'acqua,farli asciugare anche con il phon e metterli... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 22/04/2007, 13:24

Be ragazzi grazie a tutti dei consigli ma mi sa tanto che la lascerò cosi perchè nn ho voglia di rischiare di rovinare qualcosa e sopratutto nn mi piacciono le patacche adesive.. già ho tolto il profilo cromato nella griglia anteriore quindi.. all'inizio l'idea dell'emblema mi piaceva,ma adesso mi rendo conto che è meglio senza.. ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 22/04/2007, 14:06

Alan Tuffanelli ha scritto:Be ragazzi grazie a tutti dei consigli ma mi sa tanto che la lascerò cosi perchè nn ho voglia di rischiare di rovinare qualcosa e sopratutto nn mi piacciono le patacche adesive.. già ho tolto il profilo cromato nella griglia anteriore quindi.. all'inizio l'idea dell'emblema mi piaceva,ma adesso mi rendo conto che è meglio senza.. ;)


soluzione migliore....:ok
Ospite
 

Messaggiodi f_damore79 » 30/04/2007, 18:31

se vuo mettere una scritt opc oltro secondi me non metterla sul posacenere perche' e' molto bello con la linea pulita che ha, al limite mettila sullamodanatura lato passeggero dove sta' molto bene ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 01/05/2007, 19:53

f_damore79 ha scritto:se vuo mettere una scritt opc oltro secondi me non metterla sul posacenere perche' e' molto bello con la linea pulita che ha, al limite mettila sullamodanatura lato passeggero dove sta' molto bene ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
infatti la mia idea iniziale era quella,ma molti me l'hanno sconsigliata per via della scritta che nn si adatta alla modanatura perchè è curva..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti