montato bracciolo lampa!

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 05/02/2007, 1:34

esclavo ha scritto:l'avevo presp in considerazione ma poi ci ho ripensato perche' se non sbaglio non si reclina praticamente e' fisso......comunque e' bello, e' anche piu' in basso del mio.


si è fisso, quindi meno gioco=meno rumorini eheheheh ;)
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 05/02/2007, 14:24

comunque sulla mia c'e' la steffettina di lamiera per farl ostare piu' fisso, bang dopo quando andiamo ala opel dobbiamo vedere di trovarla anche per te'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 05/02/2007, 21:17

ermans17 ha scritto:comunque sulla mia c'e' la steffettina di lamiera per farl ostare piu' fisso, bang dopo quando andiamo ala opel dobbiamo vedere di trovarla anche per te'


complimenti...ci siamo dimenticati entrambi ehehehehe :voc :voc
Ospite
 

bracciolo

Messaggiodi ventola83 » 05/02/2007, 22:09

ragazzi io sulla mia ho montato aftermarket il bracciolo della armster..l'ho pagato 115 ...gli ho fatto 4 buchi col trapano e l ho messo su da solo perchè mi chiedevano 20 euri...come capacità interna non è immenso..pero' è comodo per portare chiavi cellulare e altre piccole cose...anche custodia occhiali e roba del genere comunque.il colore sta molto bene,è di pelle nera sopra e i lati sono di plastica nera opaca..
il bracciolo si può alzare tra i due sedili in posizione verticale ed inoltre è presente una rotellina per alzarlo o abbassarlo di qualche millimetro

unici difetti comunque lievissimi..se fosse stato un paio di cm piu' basso penso sarebbe piu' comodo per cambiare....secondo fa ballare un pò la parte centrale sulla quale è montato...ma intanto non è ancora venuto giù!!! :mrgreen:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Ospite » 06/02/2007, 0:17

se puoi posta delle foto... ;)
Ospite
 

Re: bracciolo

Messaggiodi Fruzzo » 06/02/2007, 13:05

ventola83 ha scritto:ragazzi io sulla mia ho montato aftermarket il bracciolo della armster..l'ho pagato 115 ...gli ho fatto 4 buchi col trapano e l ho messo su da solo perchè mi chiedevano 20 euri...come capacità interna non è immenso..pero' è comodo per portare chiavi cellulare e altre piccole cose...anche custodia occhiali e roba del genere comunque.il colore sta molto bene,è di pelle nera sopra e i lati sono di plastica nera opaca..
il bracciolo si può alzare tra i due sedili in posizione verticale ed inoltre è presente una rotellina per alzarlo o abbassarlo di qualche millimetro

unici difetti comunque lievissimi..se fosse stato un paio di cm piu' basso penso sarebbe piu' comodo per cambiare....secondo fa ballare un pò la parte centrale sulla quale è montato...ma intanto non è ancora venuto giù!!! :mrgreen:



Devi dire anche un'altro difetto ,apparte che secondo me è stretto ma non dispone di una chiusura,almeno,se non l'ho montato male il mio quando prendo delle buche forti mi si apre,diciamo "acciottola",cioè è solo poggiato.come contenuto comunque è buono poichè dentro ci tengo il portafoglio 2 cellulari 2 profumi chiavi epacchetto di gomme da masticare.comunque penso che sia lo stesso della lampa poiche se vado a vedere i contetti in italia la casa madre me la da al centro d'Italia e cliccandoci su mi riporta il sito ufficiale della lampa!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ventola83 » 06/02/2007, 13:30

quoto...altro difetto..non si aggancia...il problema pero' non sussiste nel mio caso perchè io tengo sempre il braccio sopra il bracciolo( :mrgreen: )
quindi buche o non buche rimane chiuso!!!
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi ermans17 » 06/02/2007, 14:15

bhe che si apre e' strano, tipo il mio e' calamitato, qeullo di bang ha un perno che a maleappena si apre, quindi non molto chiusi bene, e un po la stabilita che lascia desiderare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi diablo81 » 06/02/2007, 14:21

ciao esclavo potrei sapere dove hai acquistato il tuo bracciolo?
perchè io ho chiamato la lampa ma mi ha detto che non vendono al dettaglio
ciao grazie
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi esclavo » 06/02/2007, 15:51

ciao diablo, l'ho preso ad un autoricambi ma su ordinazione..praticamente hanno contattato il rivenditore in seguito alla mia richiesta, non ce l'avevano neanche in negozio..dovresti sentire qualche autoricambi sportivi.


per gli altri, anche io avevo il problema di sentir sbattere il ferro nelle buche o comunque in chiusura..e' per questo che con del vellutino ho sagomato parte dei bordi anteriori, almeno quando sbatte non e' fastidioso.
per fare un lavoro completo comunque sto cercando un paio di calamite fatte in maniera da poterle attaccare all'interno e fargli la chiusura calamitata meta' sopra meta' sotto...
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

se non alleghi le foto ti sfascio le corna!!!

Messaggiodi ventola83 » 06/02/2007, 17:03

Ecco le foto!!!mi ci sta pure il cane dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi redtwister » 06/02/2007, 17:47

a me questi a.m. sembrano tutti troppo alti
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi martim » 06/02/2007, 19:29

a me questi a.m. sembrano tutti troppo alti


Sono pienamente daccordo... sono e restano prodotti cari in proporzione a quanto ti offrono (peccano tutti, o quasi, in possibilità di regolazione, cosa secondo me fondamentale per un bracciolo).

Il fantastico bracciolo della GOLF V è regolabile in profondità a e altezza...davvero molto molto comodo, uno dei migliori.

scusa martim, sono nano anche io, ma non e' che e' montato sul poggiatesta! Cool e poi come fa l'originale opel ad avere la regolazione dell'altezza se e' montato col piolo nel sedile..


Ce l'ha eccome, perchè può basculare attorno al piolo. Dunque, grazie al cricchetto che si vede nella guida, si regola in altezza (non in profondità). E' davvero comodo, perfetto per gli interni e di una stabilità pazzesca. La nuova serratura è talemente resistente che se provo a forzare il bracciolo muovo lo schienale del sedile... sono proprio soddisfatto...

Anche perchè è stilisticamente molto gradevole...

bye bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Bracciolo Azuga su ebay

Messaggiodi dobygsx » 19/06/2007, 11:35

Ciao a tutti... :D
Ho da poco comprato su ebay un Bracciolo Azuga per la mia Enjoy 101 cv...mi è arrivato proprio ieri. Come qualità è buono, robusto, cerniera robusta, chiusura calamitata ed ottime finiture. Si aggancia sempre al tunnel centrale, lo devo ancora montare però. A giorni vi faccio sapere, intanto vi posto il link di ebay:
http://cgi.ebay.it/Bracciolo-adatto-per ... dZViewItem
Anche il prezzo è interessante...credetemi non sembra per nulla fragile, manca solo la prova dell'altezza che noto essere un problema comune di questi aftermarket...
Ci aggiorniamo presto...
:) :) :)
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti