montato bracciolo lampa!

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

montato bracciolo lampa!

Messaggiodi esclavo » 02/02/2007, 13:59

allora ragazzi, se mi posso permettere un consiglio a chi volesse montare il bracciolo a.m. comprate questo della lampa, credetemi e' favoloso, si reclina, si apre, materiali ottimi, copertura similpelle soffice ed e' tutto nero..inoltre e' capientissimo, meglio dell'originale.oltretutto si fissa su una basetta a coperchio del "pozzetto" in mezzo ai sedili, che lo rende molto stabile a differenza degli altri con staffe abbastanza instabili.aggiungo che non e' universale ma dedicato per ogni modello..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi sadler » 02/02/2007, 14:36

sembra molto carino.
se riesci posta una foto ad avvenuto montaggio.

ps
quanto costa?
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi Ant84 » 02/02/2007, 14:40

E' molto simile al mio della Armster...

Immagine

Ciao ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Webnavy » 02/02/2007, 14:45

si sembra fatto veramente bene quasi quasi ci faccio un pensierino :roll:
dai postaci qualche foto di come si integra questo della lampa e il prezzo ;)
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi SILVER82 » 02/02/2007, 15:23

sii dai facci vedere le foto!
prezzo e dove lhai preso!?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi diablo81 » 02/02/2007, 15:44

veramente bello quello della lampa... mi sa che ci farò un giretto a trovarli tant un rivenditore è vicino casa...
quanto lo hai pagato?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi esclavo » 02/02/2007, 18:19

appena ho due secondi faccio le foto...l'ho pagato a un negozio di ricambi 122,00...forse un po' piu' degli altri commerciali..pero' e' un'altra cosa...comunque e' molto simile a quello postato da ant84, solo che sotto non e' nero lucido ma opaco, che forse ci sta meglio..montaggio in 5 minuti.
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Re: montato bracciolo lampa!

Messaggiodi dave7517 » 02/02/2007, 20:03

esclavo ha scritto:allora ragazzi, se mi posso permettere un consiglio a chi volesse montare il bracciolo a.m. comprate questo della lampa, credetemi e' favoloso, si reclina, si apre, materiali ottimi, copertura similpelle soffice ed e' tutto nero..inoltre e' capientissimo, meglio dell'originale.oltretutto si fissa su una basetta a coperchio del "pozzetto" in mezzo ai sedili, che lo rende molto stabile a differenza degli altri con staffe abbastanza instabili.aggiungo che non e' universale ma dedicato per ogni modello..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Grazie e' molto bello domani mi sa che vado a comprarlo
dave7517
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/04/2006, 20:54
Località: Torino

Messaggiodi esclavo » 02/02/2007, 21:24

ecco le foto...l'unico consiglio che posso darvi e che magari prima di montarlo provatelo se vi va bene come altezza..io guido anche una 147 e il suo e' piu' ad altezza giusta secondo me..comunque si tratta di mm niente di grave..


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi SILVER82 » 02/02/2007, 21:34

bel bracciolo! :)
ma dove lhai komprato!?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi esclavo » 02/02/2007, 22:00

in un autoricambi sportivi della mia zona...comunque ho visto le foto dell'originale e' messo un po' piu' in basso, forse e' piu' comodo....pero' a capienza non c'e' paragoni..fate conto che l'interno e' completamente vuoto, (pero' rivestito).....un paio di cm piu' basso era perfettissimo.
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi ermans17 » 02/02/2007, 23:45

questoche posti te e' molto carino eprche adifferenza di quello originale per lo meno lo puoi anche alzare e non rimane fisso come quello opel che comunque e' sempre molto altino, ora devo fare un giro nelle mie zone e vedere cosa trovo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 02/02/2007, 23:49

ermans17 ha scritto:questoche posti te e' molto carino eprche adifferenza di quello originale per lo meno lo puoi anche alzare e non rimane fisso come quello opel che comunque e' sempre molto altino, ora devo fare un giro nelle mie zone e vedere cosa trovo


erma, non è quello che cercavi te e che ne parlavamo ieri? comunque ragazzi io ho montato ieri sera quello originale Opel (non quello della 5p). Si attacca sul tunnel centrale ed è nero in pelle in perfetto abbinamento con i sedili della mia cosmo. Prezzo 110 euro montaggio incluso. Domani con un po di luce faccio un paio di foto e voglio i Vostri pareri... ;) ;) ;) :grazie
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 03/02/2007, 0:08

si e' quelloc he cercavo io che ti paralvo ieir, e' molto piu comodo specialmente se vuoi adottare una guida piu' sportiveggiante
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi martim » 03/02/2007, 0:32

Be, esteticamente meglio dell'originale direi proprio no... E' in pelle e si intona zero con gli interni in tessuto sulla enjoy. Secondo costa 122 euro (quello originale 185 circa con un piccolo sconto). Poi non ha la regolazione in altezza... Cosa, secondo me fondamentale per qualunque tipo di bracciolo... Io che sono un nano non potrei usarlo perchè è troppo alto...

Poi devi fare i buchi nel tunnel centrale che già balla di quasi 1 cm...figurati con un bracciolo attaccato... dopo un po' si mette ad oscillare del doppio...

Per me bracciolo bocciato. L'originale (purtroppo caro) è davvero ottimo, specie quello da me montato (versiona rinforzata!!).

Chiaramente sono e restano opinioni personali.

Bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi esclavo » 03/02/2007, 3:08

scusa martim, sono nano anche io, ma non e' che e' montato sul poggiatesta! 8) e poi come fa l'originale opel ad avere la regolazione dell'altezza se e' montato col piolo nel sedile..
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi Ospite » 04/02/2007, 19:31

Questoè il bracciolo Opel per GTC che ho montato un paio di giorni fa... è in pelle e naturalmente si apre pr poter riporre ciò che si vuole...che ve ne pare?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi dave7517 » 04/02/2007, 21:33

BanG ha scritto:Questoè il bracciolo Opel per GTC che ho montato un paio di giorni fa... è in pelle e naturalmente si apre pr poter riporre ciò che si vuole...che ve ne pare?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ciao BanG ma il bracciolo lo hai preso alla Opel aftermarket???
Quanto lo hai pagato?? Nel catalogo degli accessori x Astra Gtc non c'e' nessun bracciolo??
dave7517
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/04/2006, 20:54
Località: Torino

Messaggiodi Ospite » 04/02/2007, 23:39

Ciao dave, si il bracciolo l'ho preso in Opel in AM e il titolare mi ha detto che è quello della GTC. Anke l'involòucro che lo conteneva era marchiato GM. L'ho preso per 110 euro e ti assicuro che sta super bene ed è perfetto con i sedili della cosmo... ;)
Ospite
 

Messaggiodi esclavo » 05/02/2007, 0:01

l'avevo presp in considerazione ma poi ci ho ripensato perche' se non sbaglio non si reclina praticamente e' fisso......comunque e' bello, e' anche piu' in basso del mio.
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti