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Crepax ha scritto:Per gli attrezzi io uso i classici beta e non riscontro, non ho mai riscontrato problemi, per via dell'airbag funziona cosi':
Onde evitare spia airbag accesa, sarebbe meglio scollegare la batteria del veicolo, pero' siccome la centralina agisce su un +15 (sottoquadro) a quadro spento (e senza mai accenderlo) si possono staccare i spinotti airbag, senza cosi' far registrare in centralina un Modulo laterale (aperto), per via della detonazione e' praticamente impossibile, in quanto ripetendo la spiegazione sopra, il quadro deve essere acceso e la macchina (il sensore urto) deve essersi procurato un movimento superiore i 40 km/h quindi in pratica dovreste prendere il sensore a mazzettate con il quadro acceso.
Per quanto riguarda il preterinsionatore, non succede nulla e' una banale cintura di sicurezza con una piccola carica esplosiva montata in base al richiamo della stessa e praticamente quando la centralina (sensori urto) danno l'input lei si richiama da sola tirandosi e stringendo il guidatore e passeggero al sedile stesso per poi evitare colpi di frusta.
In pratica dopo tutto il reply la cosa importante e di non accendere mai il quadro ma se il lavoro lo fate a batteria scollegata è ancora meglio.
Crepax....
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