SELLERIE IN PELLE SU GTC NERA

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

SELLERIE IN PELLE SU GTC NERA

Messaggiodi d1ma » 08/01/2007, 16:40

penso di fare gli interni in pelle perche', diciamolo una volta per tutte....si puo' metter tutto su un'auto, navigatore, spoiler, cerchi, assetto, bracciolo,monitor....ma niente e' piu' di classe e nulla stravolge di piu' la nostra auto all'infuori degli interni in pelle!
io sono di ancona per cui mi rivolgero' a paolini di senigallia(il migliore della regione marche) el'intento almono per il momento e' di opzionare per la tinta unita sul rosso che montano le audi o l'alfa gt per intenderci: un rosso appena scuro(in audi lo chiamano rosso magma).
tenendo presente che l'auto e' nera e che all'inetrno ci sono molti particolari cromati che mi consigliate voi?

preferisco il rosso anche perche' e' il giusto compromesso tra:
esclusivita',
resistenza alle macchie,
visibilita'(se li faccio neri neanche mi accorgo)
sportivita'!

ciao a tutti!
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Re: SELLERIE IN PELLE SU GTC NERA

Messaggiodi Ernst » 08/01/2007, 17:25

d1ma ha scritto:penso di fare gli interni in pelle perche', diciamolo una volta per tutte....si puo' metter tutto su un'auto, navigatore, spoiler, cerchi, assetto, bracciolo,monitor....ma niente e' piu' di classe e nulla stravolge di piu' la nostra auto all'infuori degli interni in pelle!
io sono di ancona per cui mi rivolgero' a paolini di senigallia(il migliore della regione marche) el'intento almono per il momento e' di opzionare per la tinta unita sul rosso che montano le audi o l'alfa gt per intenderci: un rosso appena scuro(in audi lo chiamano rosso magma).
tenendo presente che l'auto e' nera e che all'inetrno ci sono molti particolari cromati che mi consigliate voi?

preferisco il rosso anche perche' e' il giusto compromesso tra:
esclusivita',
resistenza alle macchie,
visibilita'(se li faccio neri neanche mi accorgo)
sportivita'!

ciao a tutti!



Questi sono quelli che monta l'alfa 147. :shock:

Immagine


Molto belli ma... dato il costo che si dovrà sostenere montandoli in after market (sicuramente esoso)... ne vale realmente la pena? :roll:
Ernst
 

Messaggiodi SILVER82 » 08/01/2007, 20:33

ciao! e fare la selleria in pelle quanto t kosterebbe? ma cambi i sedili o rifai i tuoi in pelle!?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi d1ma » 09/01/2007, 14:58

rifaccio i miei che sono quelli sportivi in pelle.
la spesa si aggira intorno ai 1500 euro..ma se confronti il risultato....
vale la pena si!!!!

ripeto...per me nulla stravolge la macchina e le dona quella classe coem gli interni in pelle
ci puoi mettere 1000 euro di kit estetico...ma rimane una delle tenate macchine "tamarrate" che si vedono in giro!
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi Mastersushi » 15/01/2007, 18:29

Sincermente prefrisco il nero molto più elegante
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Messaggiodi Nitro7 » 15/01/2007, 19:17

grazie per il "tamarro" visto che ho il kit estetico! :mrgreen: :ahahah

Però io ti consiglio, visto le cromatue, di tenere in nero i fianchetti dei sedili, e la parte centrale di farla di un colore chiaro ( anche se sporchevole) magari un bianco o un beige chiaro-chiaro... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi d1ma » 15/01/2007, 22:29

no dai non era offensivo il tamarro...solo scherzoso credimi!
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi Nitro7 » 15/01/2007, 23:06

ci mancherebbe anche che lo pensassi sul serio!!! :mrgreen: :voc

che ne pensi della mia idea di colori chiari centrali? troppo delicati?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi d1ma » 15/01/2007, 23:37

preferisco il monocolore...lo trovo piu' elegante...
comunque il tuo kit ad esempio e' stupendo...la opc e' spettacolare...sono altri i kit tamarri per me e sottolineo per me!

ciao e grazie
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi mazdamx3 » 18/01/2007, 16:52

Ciao, i 1500€ sono una tua ipotesi o hai già chiesto un paio di preventivi?

comunque per il fianco dei sedili devi ricordarti che ci sono gli airbag laterali...
Astra 1.9 120cv Cosmo Moonland
ECC
Cerchi Opel "Dynamic 1"
Ruota di scorta normale
mazdamx3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 05/01/2007, 2:26
Località: Provincia di Milano

Messaggiodi d1ma » 18/01/2007, 16:57

preventivo gia' chiesto.per gli airbag ci pensa il tappeziere...credo che sforni un bmw a settimana..non e' un problema il mio airbag laterale!
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi mazdamx3 » 20/01/2007, 5:23

Non è tanto? mi sembrava di ricordare in un'altra discussione che si parlava di 1000€ sempre per pelle vera e non similpelle...
Astra 1.9 120cv Cosmo Moonland
ECC
Cerchi Opel "Dynamic 1"
Ruota di scorta normale
mazdamx3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 05/01/2007, 2:26
Località: Provincia di Milano

Messaggiodi Nitro7 » 20/01/2007, 8:23

in teoria la finta pelle costo molto meno rispetto alla pelle vera! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi charger2005 » 06/02/2007, 21:32

Anke io abito in provincia di ancona, Sai quanto costa farsi rivestire il volante! mi si è spellato sul lato sinistro... :?
comunque hai scelto un bel colore...
Penso comunque che sarebbe bello mantenere i fianchi originali e mettere all'interno un bel alcantara grigio scuro e magari farci rivestire il volante...
Credimi è stupendo l'ho visto su elaborare montato su una porsche preparata in germania
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi Robin79 » 06/02/2007, 22:06

Io al Motor show di bologna hovisto lo stand della Medici che tra l'altro è vicino a casa mia ed è una tra le migliori in italia e ci sono infinite possibilità di personalizzazione addirittura si possono fare disegni sulla pelle. Il modello esposto al salone era una Lancia Y con sedili cielo fianchi portiere... tutto insomma e il prezzo per realizzare una cosa simile si aggira intorno ai 2000 euri ma solo i sedili con 1000 1500 euro al max si fanno dipende anche dal tipo di materiale si sceglie per il rivestimento.
Io ho sempre adorato gli interni chiari ma sul nero gli interni rossi non sarebbero niente male
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi vincecart » 07/02/2007, 1:08

Bah,che dire,molto meglio se cambi con qualcosa marchiata Recaro.
E' ovvio che il lavoro fatto su una selleria è pur sempre robetta artigianale.
Purtroppo la Opel ha alcuni limiti,e concordo anch'io,sarebbero stati molto graditi sedili in pelle Rossa come Audi A3 o 147.
SAuti
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Robin79 » 07/02/2007, 20:58

vincecart ha scritto:...E' ovvio che il lavoro fatto su una selleria è pur sempre robetta artigianale.
SAuti


Il lavoro fatto da queste aziende specializzate in selleria in pelle in genere e sempre fatto a regola d'arte e non disdegna affatto da quelli delle case madre anzi a volte è forse più curato.
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi d1ma » 07/02/2007, 20:59

Robin79 ha scritto:
vincecart ha scritto:...E' ovvio che il lavoro fatto su una selleria è pur sempre robetta artigianale.
SAuti


Il lavoro fatto da queste aziende specializzate in selleria in pelle in genere e sempre fatto a regola d'arte e non disdegna affatto da quelli delle case madre anzi a volte è forse più curato.


quote
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi Gatuning » 08/02/2007, 20:35

Robin79 ha scritto:Il modello esposto al salone era una Lancia Y con sedili cielo fianchi portiere... tutto insomma e il prezzo per realizzare una cosa simile si aggira intorno ai 2000 euri


Mah... mi sembra un pò pochino sai per rifare tutto l'interno in vera pelle!!! Io ho chiesto un preventivo e ti dirò che siamo più sui 3000 - 3500 €, ovviamente pelle bi-colore e personalizzato con loghi e quant'altro si voglia, comunque se uno non ha esigenze perticolari e vuol rifarsi i sedili, le portiere, cambio + leva freno a mano e volante con 1500 ce la fà.

Rigorosamente certificato!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Robin79 » 08/02/2007, 22:33

Gatuning ha scritto:
Robin79 ha scritto:Il modello esposto al salone era una Lancia Y con sedili cielo fianchi portiere... tutto insomma e il prezzo per realizzare una cosa simile si aggira intorno ai 2000 euri


Mah... mi sembra un pò pochino sai per rifare tutto l'interno in vera pelle!!! Io ho chiesto un preventivo e ti dirò che siamo più sui 3000 - 3500 €, ovviamente pelle bi-colore e personalizzato con loghi e quant'altro si voglia, comunque se uno non ha esigenze perticolari e vuol rifarsi i sedili, le portiere, cambio + leva freno a mano e volante con 1500 ce la fà.

Rigorosamente certificato!

beh Gat lo hai detto anche tu ora 1500/2000 euri questo è il prezzo che l'addetto dello stand mi ha detto (scusate il gioco di parole)
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 4 ospiti