SELLERIE IN PELLE SU GTC NERA

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi zet » 06/12/2007, 22:29

La forma è assolutamente bella e infatti me la salvo, è la cucitura chiara che nn ci stà!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi confused » 06/12/2007, 23:40

A me pure quella fa impazzire :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi davide___89 » 25/07/2008, 11:23

ciao, io sono a 10 km da senigallia e anche un mio amico mi ha detto di questa persona. ma vi volevo chiede si puo fare in pelle solo il pezzo centrale del sedile (ho la versione cosmo) essendo non so se di pelle, quella al lato del sedile? se si quale colere ci starebbe bene con il colore della macchina che è bianco? :grazie e ciao a tutti.
Opel Astra gtc casablanca white 1.9 150 cv mappa by serialtuning
Fari bi-xeno
Kit completo irmscher
Pinze rosse
Vetri posteriori oscurati
Cerchi Tomason 18x8,5 hyper black
Dischi freno brembo autoventilati
Pinze freno starline
Rimozione tergicristalli posteriore
sony gt650ui
audison lrx 2.500
audison lrx 1.400
hertz hsk165
hertz 300hx doppia bobina in reflex
alimentazione audison cavi 35mmq potenza e segnale by thender
batteria optima gialla 75 ampere
davide___89
SOCIO N° 467
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/05/2008, 14:40
Località: Provincia PU
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc Irmscher

Messaggiodi DAVIDEGTC » 25/07/2008, 12:40

penso propio di si davide
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi confused » 25/07/2008, 13:13

Si ok ma rifare laparte centrale in buona pelle e lasciare quella scadentissima originale non la vedouna cosa sensata,anche perche i sedili vengono ocmq smembrati, a quel punto c'e solo il materiale come costo in piu
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi davide___89 » 25/07/2008, 18:28

comunque 1500 euro, alla fine e buono e come hai detto tu e pella buona, comunque come detto prima da prorpio un tocco di classe, quindi tutto o niente :grazie e ciao a tutti.
Opel Astra gtc casablanca white 1.9 150 cv mappa by serialtuning
Fari bi-xeno
Kit completo irmscher
Pinze rosse
Vetri posteriori oscurati
Cerchi Tomason 18x8,5 hyper black
Dischi freno brembo autoventilati
Pinze freno starline
Rimozione tergicristalli posteriore
sony gt650ui
audison lrx 2.500
audison lrx 1.400
hertz hsk165
hertz 300hx doppia bobina in reflex
alimentazione audison cavi 35mmq potenza e segnale by thender
batteria optima gialla 75 ampere
davide___89
SOCIO N° 467
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/05/2008, 14:40
Località: Provincia PU
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc Irmscher

Messaggiodi cosmoblack17 » 25/07/2008, 18:47

Ciao, ho ho la GTC con gli interni in pelle nera, e non è vero che nemmeno si notano, te ne accorgi eccome...e tutti quelli che la vedono ci fanno caso... è elegante e sportiva...
Se dovessi rivestire i sedili io li farei come l'astra G coupe turbo, fianchetti neri e seduta/schienale in alcantara chiaro, sono stupendi!!!!
Oppure con un sedili in stile OPC li farei neri/blu...
comunque credimi che il rosso si sporca facile anche se non sembra e quando si rovina la pelle si vede di più che non sul nero....
Secondo me sarebbero stupendi gli interni completamente in beige chiaro, io avevo ordinato la mia così ma quelli dell'opel non me l'hanno fatta, facevano così solo la GTC my05 e mi sono accontentato del nero... :ok
Devo dire comunque che realmente (e chi ce l'ha lo sa...) gli interni in pelle nera sono meravigliosi, sportivi e molto molto eleganti!!!!!!!!!!
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi confused » 25/07/2008, 20:17

Anche a me piacerebbero beige ma li vedo di piu su una macchina scura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Mr. Wolf » 25/07/2008, 21:56

Mastersushi ha scritto:Sincermente prefrisco il nero molto più elegante


La pensavo così anch'io... mi sono dovuto ricredere quando ho visto gli interni in pelle saddle brown (che poi ho messo sulla mia), sono bellissimi e danno un tocco di classe che quelli neri neanche si sognano ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi GTCDriver » 30/07/2008, 20:09

Ebbene si, anch'io ho il pallino dei sedili in pelle.

A Torino c'è un artigiano specializzato parecchio conosciuto che per 1.400 riveste sedili e pannelli porta.

Mi ha persino fatto vedere auto di clienti con classe E che appena comprata la portano li per fare i rivestimenti... il risultato è veramente sbalorditivo, con una qualità che supera di gran lunga la serie.

Per la mi GTC nera avevo ipotizzato un bel color ghiaccio, che si intona perfettamente alla console centrale, al cielo e alle modanature del cruscotto color alluminio.

Chiaramente riapre a settembre (meglio, così risparmio un po' nel frttempo), chi avesse bisogno dell'indirizzo mi contatti.

Ciao!
Opel Astra 1.9 CDTi 120 COSMO
Avatar utente
GTCDriver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/10/2006, 19:32
Località: Torino

Messaggiodi Mr. Wolf » 30/07/2008, 20:51

GTCDriver ha scritto:Ebbene si, anch'io ho il pallino dei sedili in pelle.

A Torino c'è un artigiano specializzato parecchio conosciuto che per 1.400 riveste sedili e pannelli porta.

Mi ha persino fatto vedere auto di clienti con classe E che appena comprata la portano li per fare i rivestimenti... il risultato è veramente sbalorditivo, con una qualità che supera di gran lunga la serie.

Per la mi GTC nera avevo ipotizzato un bel color ghiaccio, che si intona perfettamente alla console centrale, al cielo e alle modanature del cruscotto color alluminio.

Chiaramente riapre a settembre (meglio, così risparmio un po' nel frttempo), chi avesse bisogno dell'indirizzo mi contatti.

Ciao!


mi mandi i suoi dati in MP? Grazie! ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite