SELLERIE IN PELLE SU GTC NERA

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi .::Tia::. » 06/12/2007, 8:45

Ragazzi io mi sono informato da Lanzoni a Novate Milanese e per fare gli interni come voglio io, in pelle nera sui lati e centro sedile blu, vuole 1200 euro + iva!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 12:13

.::Tia::. ha scritto:Ragazzi io mi sono informato da Lanzoni a Novate Milanese e per fare gli interni come voglio io, in pelle nera sui lati e centro sedile blu, vuole 1200 euro + iva!


un pò carucci... il centro del sedile di colore blu, è anch'esso in pelle o tessuto? :uhm
Ospite
 

Messaggiodi zet » 06/12/2007, 12:29

sul nero color crema.

1200/1500 + iva si fanno 2 sedili + divano + 4 pannelli porta, il prezzo è giusto, nella media!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi confused » 06/12/2007, 12:37

ecco piu che giusto nelle madia ;)

Una giornata di lavoro farsela pagare 1500 euro beati loro :P
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 06/12/2007, 13:02

confused ha scritto:ecco piu che giusto nelle madia ;)

Una giornata di lavoro farsela pagare 1500 euro beati loro :P

Non credo faccia tutto in un giorno una persona sola... :?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Nitro7 » 06/12/2007, 13:27

beh il prezzo dipende dalla qualità del materiale, se in pelle vera o fintapelle... dipende dal tempo e dalle persone che ci lavorano... però detto così brutale mi sembra un pò caro...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi confused » 06/12/2007, 14:01

vittocecco ha scritto:
confused ha scritto:ecco piu che giusto nelle madia ;)

Una giornata di lavoro farsela pagare 1500 euro beati loro :P

Non credo faccia tutto in un giorno una persona sola... :?


Da quel che diceva cyfer bonomo in giornata ti fa la macchina...
Chiaramente avendo gia gli stampi pronti e su appuntamento
Ultima modifica di confused il 06/12/2007, 14:03, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 14:02

in giornata???

boh, per un lavoro fatto bene e a livello artigianale, una giornata mi sembra davvero poca... :boh
Ospite
 

Messaggiodi confused » 06/12/2007, 14:05

Allora a vro letto male ma io ricordo cosi....

comunque non credo che una ditta specializzata ci metta molto tempo in piu...avendo gli stampi pronti....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 06/12/2007, 14:27

Per Bonomo, prima ti metti d'accordo su materiali, colori, cuciture, loghi, etc.
Poi loro preparano i rivestimenti (mica devono tagliarli e cucirli al momento... hanno i modelli con le misure già presenti nel loro database), dopodichè vai da loro e ti monta tutto in giornata. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 06/12/2007, 14:28

oh ragazzi i prezzi sono quelli e io ste critiche non le capisco perchè faccio un lavoro che alla pari nn è quantificabile. Piccolo OT di paragone, facendo il designer, se vi faccio un depliant o brouchure e vi chiedo 1500 euro completi cosa dite? eh per 2 foto e 2 scritte?

Quindi come in tutte le cose, ad ognuno il suo mestiere, non metto becco su chi fa il carpentiere e ha i suoi costi, piuttosto che l'artigiano, o il pescivendolo...

il mercato è cosi, non è una cosa per tutti se vogliamo, prendere o lasciare, sembra tanto? cosi è. Perchè se li prendete originali cosa li pagate? i miei del gti 2000 eurozzi fate voi.

comunque 1 giornata di lavoro? la vedo ben dura, smontaggio di tutto, prendere le misure, intagliare la pelle, fare le cuciture, provare se van bene...minimo 1 settimana.

comunque per chi è del veneto può sentire la PerfeKta.
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Cyfer » 06/12/2007, 14:38

Zet, lungi da me il desiderio di parlare male di qualcuno, ma se parliamo del Veneto, ti consiglio Bonomo di Rovigo o la Perfetta di Padova.
La PerfeKta, l'ha aperta il figlio del titolare della Perfetta, che si è messo in affari per conto suo e... come dire... meglio sentire quelle che ti ho indicato io... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 06/12/2007, 15:07

che fantasia nei nomi :mrgreen:

comunque qualitativamente la perfekta nulla da dire, il resto non so nn mi pronuncio!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Cyfer » 06/12/2007, 15:15

Beh, ovvio che la qualità degli interni della PerfeKta è buona... visto da chi compra gli interni... boccaccia mia statti zitta!!! :mrgreen: :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 06/12/2007, 15:21

Beh ragazzi io ho sentito Lanzoni, perchè è forse il migliore qui in zona, sforna molti mercedes ogni settimana, e non classe A, ma fa Mercedes Classe S, Classe R, SL, CLK, insomma è molto serio e disponibile, ovviamente non ci mette una giornata a farlo, ma almeno 5 giorni!e fa lavori davvero fatti bene e a regola d'arte e mi ha chiesto 1200 euro + iva per fare interni e pannelli, bi-color e con pelle traforata per il centro del sedile!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi vittocecco » 06/12/2007, 16:22

confused ha scritto:
vittocecco ha scritto:
confused ha scritto:ecco piu che giusto nelle madia ;)

Una giornata di lavoro farsela pagare 1500 euro beati loro :P

Non credo faccia tutto in un giorno una persona sola... :?


Da quel che diceva cyfer bonomo in giornata ti fa la macchina...
Chiaramente avendo gia gli stampi pronti e su appuntamento

Non dico di no... ma dubito che ci lavori solo una persona. Visto che si parlava di quella cifra per una giornata di lavoro, ho voluto far presente che, oltre al materiale, ci sono anche alcuni stipendi da mettere in conto.
Ovviamente non saranno una ONLUS... :hihihi
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi viper_26 » 06/12/2007, 17:17

Se avessi la car nera li avrei fatti anch'io rossi ma forse così son troppo scuri meglio un bel rosso acceso come bmw :twisted:
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi confused » 06/12/2007, 17:26

Per me una persona che ha gia le pelli cucite in meno di una giornata le monta ;) se non c'e la fa è un imbranato

smonto io i sedili in pochissimo tempo figuriamoci uno che l'ha fatto piu di una volta...

Saro che sono artigiano e che se non produco non magno.... :mrgreen:

Non voglio criticare o mettere naso sul costo delle cose.....
ma basta girare per ebay per trovare inserzioni che per meno di 700 euro di spediscono le pelli con i colori che aggradano.....quindi c'e gia margine.....
e s eio devo pagare 700 euro qualcuno che me li installa rimango senza

Putroppo io le cose le creo so il reale costo.......e spesso questo mi ferma sugli acquisti ;)

e comunque dico confermo e sottoscrivo..... i prezzi dei grafici sono spropositati :mrgreen:

EDIT
Se posso aggiungo questo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 06/12/2007, 21:22

Spropositati? non commento se non citandoti con una tua frase.

Putroppo io le cose le creo so il reale costo.......


Ti ricordo che nn si vede un pezzo di carta o un depliant. Si vende un'IDEA. E quello che la mente può scaturire, e trasformare in reale, come può essere una tela, un illustrazione, del materiale o un auto, non ha un prezzo, non lo fa il computer ne la macchina fotografica e per questo è INESTIMABILE.

comunque scusate l'OT, io non opero da una vita, ma sono un professionista serio e capace. Cerco di darti qualche motivazione sui "costi" perchè ritengo buona parte della clientela media abbastanza ignorante ma nel senso che ignora, mentre stilisti, architetti, designer, fotografi capiscono al volo senza aprire bocca come quello che oggi è tratto semplicissimo, diventi comunicazione.
Ultima frase per concludere, fate una prova un giorno qualsiasi al lavoro o a casa. C'è design e grafica in ogni minima cosa intorno a voi. Se nn esistesse, se nn avesse un valore, saremmo circondati solo da muri bianchi. Scusa se sono sembrato acido ma immagino che anche tu come artigiano, quindi IDEATORE di qualcosa, te la prenderesti un po se mettessi giudizio sul costo del tuo operato no? Se quello è, c'è una motivazione no?

Tutt'altro discorso per chi specula o approfitta, i quali sn furbi o fan schifo a scelta..

comunque tornando In Topic, non scandalizziamoci, tutte le pelletterie per auto hanno quasti prezzi medi chiedete dove volete. Giusto per darvi qualche indicazione, la pelle basica costa all'incirca 160€ al mq, per fare gli anteriori ce ne vogliono 2/3 fate i conti ;)

comunque ho capito che era una battuta la tua, ma era giusto per fare chiarezza ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi confused » 06/12/2007, 22:12

:mrgreen: :mrgreen:

Rimane il fatto che io mi sono innamorato di questi... :oops: :oops:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bonomo opel corsa d
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti