Maniglie interne (3 topic uniti)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Maniglie interne (3 topic uniti)

Messaggiodi maurog » 21/05/2006, 18:51

:D Anzitutto ciao a tutti!!!

Sapete dirmi se le maniglie interne sulla portiera sono uguali come dimensione per tutti i modelli di astra?

[img]

Grazie per qualunque risposta
Astra Station wagon 1.9 cdti, Black Sapphire, Cerchi 17" 10 razze gomme estive e 17" 5 razze gomme invernali,
Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., DRL MERCEDES style, fanali angel eyes con kit xenon, antenna pinna AUDI style, specchietti e maniglie interne wrapping carbonio look.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, retrocamera, bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Prossimamente:tomtom integrato in plancia.

EX Astra GTC Cosmo 1.6, Black Sapphire, Cerchi 17" 5 razze, Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Presa 12v Bagagliaio, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., Apricancello plafoniera, Filtro aria a Pannello K&N, led fari AUDI style, antenna pinna BMW style, pellicole atermiche vetri posteriori installate da me.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, kit bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Avatar utente
maurog
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/03/2006, 19:28
Località: Spinea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Station wagon 1.9 cdti

Messaggiodi alfonsos » 21/05/2006, 19:51

Non vorrei dire stupidaggini, ma credo di si
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi op_c2 » 21/05/2006, 20:18

sapete se esistono dlle cover cromate per le maniglie?
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi alfonsos » 21/05/2006, 20:33

Le vendono su ebay
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi birillo78 » 21/05/2006, 20:34

op_c2 ha scritto:sapete se esistono dlle cover cromate per le maniglie?


certo che esistono...mi pare che siano della irmsher..se nn ricordo male le ha montate tetteu... :uhm ho appena controllato..si si le ha montate!!!!!! se spippoli bene nel sito cè anche la foto ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi maurog » 21/05/2006, 22:36

Qualcuno ha delle foto di queste suddette maniglie cromate o in tinta alluminio installate sulla portiera di una versione cosmo?
Voglio vedere se stanno bene oppure stonano.

:grazie
Astra Station wagon 1.9 cdti, Black Sapphire, Cerchi 17" 10 razze gomme estive e 17" 5 razze gomme invernali,
Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., DRL MERCEDES style, fanali angel eyes con kit xenon, antenna pinna AUDI style, specchietti e maniglie interne wrapping carbonio look.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, retrocamera, bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Prossimamente:tomtom integrato in plancia.

EX Astra GTC Cosmo 1.6, Black Sapphire, Cerchi 17" 5 razze, Clima Elettronico ECC, ESP + SportSwitch, Presa 12v Bagagliaio, Poggiapiede in alluminio, Cruise Control A.M., Apricancello plafoniera, Filtro aria a Pannello K&N, led fari AUDI style, antenna pinna BMW style, pellicole atermiche vetri posteriori installate da me.
Impianto Audio Video: Alpine iva-W202R, kit bluetooth alpine KCE-300T, ampli JBL GTO 75.4, sub Pioneer TS-W255C da 10" con cassa autocostruita.
Avatar utente
maurog
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/03/2006, 19:28
Località: Spinea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Station wagon 1.9 cdti

Messaggiodi Stefano » 22/05/2006, 11:21

anch'io le sto cercando ma nn le ho trovate su ebay tedesco.... :(
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi birillo78 » 22/05/2006, 14:25

vai sulla home page portale..poi su contenuti,su tuning e poi clicchi sul nome di tetteu...li puoi vedere il copromaniglia cromato montata propio sulla cosmo ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi op_c2 » 23/05/2006, 5:36

ma dalle foto mi sembra satinato non cromato...
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi supermix » 23/05/2006, 21:23

esattamente
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Maniglie interne (topic uniti)

Messaggiodi govema » 03/09/2006, 12:35

In questi giorni vi faccio vedere solo le foto degli interni della mia BESTIA!!!! Ma nessuno mi fa i complimenti; che non vi piace!?!?!?!?!?!?!?
Beh allora beccatevi anche queste
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi birillo78 » 03/09/2006, 21:56

Mauro ma che stai a di!!!! :D non è vero a me mi ( nn si dice ma è uguale :mrgreen: ) garbano..quella è la maniglia della irmscher??? a quanto l hai trovate???
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi govema » 04/09/2006, 7:42

Mi spiace deluderti ma questa maniglia non è la Irmsher! La ditta è govema design! :D No scherzo le ho fatte io con del nastro americano che ha quell'effetto quadrettate che assomiglia n po' al grigio delle modanature. Anche se penso di riverniciarle con la bomboletta + in la.

comunque grazie del complimento! :o
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi birillo78 » 04/09/2006, 10:04

:stica La foto nn è di grande qualità però il risultato nn sembra male...però sinceramente sono sempre stato contrario alle cose adesive per rifinire il cruscotto quelle tipo effetto carbonio, alluminio ecc ecc e se poi si scollano!?!?!?! :)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi TheLowFlyer » 04/09/2006, 10:16

Io sulla mia prima car, la Y10 avevo colorato le maniglie con il kit foliatec di colore giallo , ci ho fatto 100K Km con quella macchina, l'unica cosa è che il giallo si era sporcato, ma non ha dato nessun segno di cedimento..

incredibile, nemmeno un graffio, sembrava giallo di serie, solo che... ove lo prendevo con la mano aveva fatto l'alone.. ma probabilemte era dovuto alla tinta troppo chiara
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi govema » 04/09/2006, 12:22

birillo78 ha scritto::stica La foto nn è di grande qualità però il risultato nn sembra male...però sinceramente sono sempre stato contrario alle cose adesive per rifinire il cruscotto quelle tipo effetto carbonio, alluminio ecc ecc e se poi si scollano!?!?!?! :)


Si ma infatti non rimarranno li a lungo. Io ho più paura della colla che possa rimanere attaccata e rovinare tutto. Le vernicerò presto.
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi birillo78 » 04/09/2006, 14:53

govema ha scritto:
birillo78 ha scritto::stica La foto nn è di grande qualità però il risultato nn sembra male...però sinceramente sono sempre stato contrario alle cose adesive per rifinire il cruscotto quelle tipo effetto carbonio, alluminio ecc ecc e se poi si scollano!?!?!?! :)


Si ma infatti non rimarranno li a lungo. Io ho più paura della colla che possa rimanere attaccata e rovinare tutto. Le vernicerò presto.


Domandina!!!! :D la maniglia è fatta con una plastica come dire..."gommosa" ci saranno problemi con la verniciuatura..??? sò che come base ci va dato un aggrappante, però con il fatto che è "gommosa con il tempo la vernicie si screpolerà!?!?!
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi govema » 04/09/2006, 20:07

birillo78 ha scritto:
govema ha scritto:
birillo78 ha scritto::stica La foto nn è di grande qualità però il risultato nn sembra male...però sinceramente sono sempre stato contrario alle cose adesive per rifinire il cruscotto quelle tipo effetto carbonio, alluminio ecc ecc e se poi si scollano!?!?!?! :)


Si ma infatti non rimarranno li a lungo. Io ho più paura della colla che possa rimanere attaccata e rovinare tutto. Le vernicerò presto.


Domandina!!!! :D la maniglia è fatta con una plastica come dire..."gommosa" ci saranno problemi con la verniciuatura..??? sò che come base ci va dato un aggrappante, però con il fatto che è "gommosa con il tempo la vernicie si screpolerà!?!?!


La maniglia internamente è rigida quindi forse con una leggera grattata risolvo il problema ma poi vedrò.
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi fighter » 05/09/2006, 11:45

Io ho messo le irmscher...25 euro...ma niente porcherie tipo colle o altro...la nostra è una macchina che merita di essere trattata come si deve... :lol: :lol:
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi govema » 05/09/2006, 13:09

fighter ha scritto:Io ho messo le irmscher...25 euro...ma niente porcherie tipo colle o altro...la nostra è una macchina che merita di essere trattata come si deve... :lol: :lol:


Ma la irmsher le fa cromate o anche grigio satinato?
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti