Maniglie interne (3 topic uniti)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi confused » 28/12/2007, 23:48

spray per ritocchi carrozzeria

definito

BIANCOARGENTO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Otellofelix » 30/12/2007, 23:39

confused ha scritto:spray per ritocchi carrozzeria

definito

BIANCOARGENTO

Strano che con quel nome produca un effetto champagne, cioè lievemente giallastro.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi confused » 31/12/2007, 0:12

Si infatti è piu un oro sbaincato...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GTCone » 25/02/2008, 11:15

confused ha scritto:spray per ritocchi carrozzeria

definito

BIANCOARGENTO


umh...molto interessante..
di che marca è la bomboletta?
Comprata presso centro commerciale(panorama, leroy merlin, castorama..) o ferramenta?
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi confused » 25/02/2008, 11:36

raga..pasqua si avvicina....

Io saro a ravenna e avrò la possibilita di ripendere altre bombole del primo modello che ho tuttora montato......
quello del bep's è un po piu scuretto....

ora non ricordo di preciso il prezzo, o 5 o 8 euro...

ma se mi avvisate per tempo posso prendervele e poi spedirle
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GTCone » 27/02/2008, 11:20

confused ha scritto:raga..pasqua si avvicina....

Io saro a ravenna e avrò la possibilita di ripendere altre bombole del primo modello che ho tuttora montato......
quello del bep's è un po piu scuretto....

ora non ricordo di preciso il prezzo, o 5 o 8 euro...

ma se mi avvisate per tempo posso prendervele e poi spedirle


invece che mi dici per le domande che ti ho fatto?
in che negozio l'hai comprata?
di che marca è la bomboletta?
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi confused » 27/02/2008, 11:28

Per il negozio non ricordo il nome ma la marca è ''intal ideal'' bianco argento
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GTCone » 28/02/2008, 15:24

confused ha scritto:Per il negozio non ricordo il nome ma la marca è ''intal ideal'' bianco argento


grazie.
Proverò a dare un occhio dai vari castorama e brico...
non ti ricordi se lo avevi preso in un grande centro tipo questi eh?
spesso hanno gli stessi prodotti nei vari punti vendita in italia...
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi confused » 28/02/2008, 15:28

HihIHih

L'ho scritto in passato...

é un negozio di accessori auto a ravenna vicino Il BINGO e di fronte al Pala de andrè
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GTCone » 28/02/2008, 17:55

confused ha scritto:HihIHih

L'ho scritto in passato...

é un negozio di accessori auto a ravenna vicino Il BINGO e di fronte al Pala de andrè


ah vabbè...
grazie comunque per l'informazione. ;)
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi confused » 04/03/2008, 12:06

Spettacolo.......e c'e in 3 modelli

questo dell'immagine, quello piu comune in lucido e opaco.....


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




Il prezzo è un furto ma lo danno anche per i cofani macchina...ma comunque un furto........circa 2oo euro al metro circa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi strappo73 » 04/03/2008, 14:33

confused ha scritto:HihIHih

L'ho scritto in passato...

é un negozio di accessori auto a ravenna vicino Il BINGO e di fronte al Pala de andrè


Dovrebbe essere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e' tipo il Castorama / Brico
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi confused » 04/03/2008, 15:29

A fianco a Pittarello tu che sai :mrgreen: :mrgreen:


Ora ricordo no!!!!!! c'e pittarello, il Self a destra e a sinistra il nogozio di cui parlo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 05/05/2008, 19:29

mancava un tipo di maniglie: Japan Black!!!
eccole:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e tutto con la magica pellicola adesiva di Confused: grazie amico!
Ultima modifica di GreyOwl il 05/05/2008, 19:34, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi DAVIDEGTC » 05/05/2008, 19:34

belle le hai fatte tu? o comprate
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi GreyOwl » 05/05/2008, 19:34

fatte io :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi confused » 05/05/2008, 19:38

:plause Prego ;)

Attacca anche li? :shock:
comunque per uso esterno viene dato 10 anni quell'adesivo

Ma l'hai girato dietro negli angoli?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 05/05/2008, 19:47

adesso compreò anch'io la pellicola e proverò a dedicarmi un pò a ricoprire le maniglie interne...
solo che non so dove prendere la pellicola in carbon look..
proverò a cercare
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi GreyOwl » 05/05/2008, 20:02

confused ha scritto::plause Prego ;)

Attacca anche li? :shock:
comunque per uso esterno viene dato 10 anni quell'adesivo

Ma l'hai girato dietro negli angoli?


per ora attacca... sì, girato anche dietro gli angoli, si deforma e si piega che è una bellezza...

prima di posizionarlo ho pulito bene le maniglie con una spugna imbevuta di acqua e sapone di marsiglia, così da sgrassarlo, poi asciugato e posizionato l'adesivo, fatto aderire bene, piegato e rigirato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ventola83 » 05/05/2008, 21:04

io ho provato a ricoprirle con la pellicola cromata presa da Bep's ..ma la pellicola era per fare la striscia parasole al parabrezza..e il risultato fa abbastanza schifo!!! il fatto è che la pellicola non è molto flessibile quindi non segue bene gli angoli.. e non è neanche così tanto adesiva.

:evil: :evil: :evil:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti