Strisce a led gtc

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Strisce a led gtc

Messaggiodi Destroy86 » 23/01/2013, 15:06

Salve ragazzi vorrei un aiuto su come mettere e dove mettere delle strisce a led nella mia macchina, e quali led devo comprare o se mettere anche dei relè!! vi ringrazio in anticipo!!
ASTRA H CDTI 1.3 90 CV MULTIJET -ENJOY- CERCHI IN LEGA - RADIO MP3 CON COMANDI AL VOLANTE
Destroy86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2013, 19:49
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 3p

Re: Strisce a led gtc

Messaggiodi FraGtc89 » 23/01/2013, 15:28

Ciao, dipende dove vuoi mettere le strisce a led...
Dentro? se si in che zone?
fuori nel sottoscocca?
colore a tinta unita o cambiacolore RGB?
così almeno sappiamo come indirizzarti al meglio :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Strisce a led gtc

Messaggiodi Destroy86 » 23/01/2013, 15:33

Praticamente volevo mettere strisce a led interni a tinta unica cioè bianca sia lato passeggero che lato conducente, e possa accenderli!!
ASTRA H CDTI 1.3 90 CV MULTIJET -ENJOY- CERCHI IN LEGA - RADIO MP3 CON COMANDI AL VOLANTE
Destroy86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2013, 19:49
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 3p

Re: Strisce a led gtc

Messaggiodi sabati38 » 24/01/2013, 0:02

Ciao io ho una sw ed ho applicato due strisce led bianche sotto il cruscotto che si illuminano all'apertura delle porte oppure quando aprì l'auto con il telecomando, poi ho installato due strisce di led rossi da 30 cm sulle portiere anteriori ed ho preso la corrente dai vetri elettrici e rimangono sempre accese in modo da migliorare l'ambient light. Si spengono quando tolgo la chiave dal quadro ed apro la porta. È un bell'effetto e mi piace molto. Somiglia all'ambient dell'Astra j
Astra h 1.7 sw 101 cv anno 2005 enjoy. assetto Simoncini con ammortizzatori artigianali e molle Eibach, distanziali anteriori e posteriori da 0,5 cm e 1,6 cm, cerchi gmp buran da 8x17. verniciatura completa in tinta, palpebre fari anteriori Lester, mascherina Lester, spoiler sopra lunotto Lester, contorni freccia Corsa opc in carbonio,tergicristalli in carbonio, maniglie in carbonio, profili finestrini in carbonio, vetri privacy, fari anteriori Dayline con kit bi-xenon 6000k e posteriori bruniti. Interni Cosmo, volante opc, Ambient light, specchio fotocromatico illuminazione interna by Zlatan18 audi style, fondini sport con anelli cromati, pomello cambio aftermarket con illuminazione led. Stereo 2din Jvc nx7000 con navigatore,dvd,usb, hard disk da 500 giga, monitor per i passeggeri posteriori da 10 pollici. Fronte anteriore Rockford fosgate da 16 cm e twiter in portiera, fronte posteriore Boston da 13 cm e twiter su pannello. Ampli (2) sempre Rockford e sub ancora Rockford. neon interni bianchi e rossi. Motore preparato con filtro K&N in cassa, turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina rimappata.
Avatar utente
sabati38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2010, 0:12
Località: Gerano (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW enjoy 1.7 101 cv
Umore: avvelenato

Re: Strisce a led gtc

Messaggiodi FraGtc89 » 24/01/2013, 5:14

se non ho capito male tu vuoi creare un effetto come questo che io giusto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per collegarle puoi scegliere di alimentarle tramite un interruttore o senza collegato ad un sottochiave come l'accendisigari, oppure collegarle al cablaggio della plafoniera in modo tale che si accendano solo ad apertura sportelli (nella J il cablaggio sul lato sx della zona passeggero, nella H penso sia uguale, ma non ne sono sicuro :ok )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Strisce a led gtc

Messaggiodi Destroy86 » 24/01/2013, 7:44

L'idea di sabati mi piace!! Quali led devo comprare e se devo mettere qualche resistenza?? poi quelli del cruscotto dove li collego all'accendisigari?
ASTRA H CDTI 1.3 90 CV MULTIJET -ENJOY- CERCHI IN LEGA - RADIO MP3 CON COMANDI AL VOLANTE
Destroy86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2013, 19:49
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 3p

Re: Strisce a led gtc

Messaggiodi FraGtc89 » 24/01/2013, 9:14

Destroy86 ha scritto:L'idea di sabati mi piace!! Quali led devo comprare e se devo mettere qualche resistenza?? poi quelli del cruscotto dove li collego all'accendisigari?

Allora se vuoi seguire l'idea di sabati ti basta comprare una qualsiasi striscia led come quella che ho io in foto, la differenza è solo nel collegamento che invece di farlo all'accendisigari, lo fai al cabliaggio delle plafoniere, poi hai fatto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Strisce a led gtc

Messaggiodi tzo » 24/01/2013, 11:52

Destroy86 ha scritto:L'idea di sabati mi piace!! Quali led devo comprare e se devo mettere qualche resistenza?? poi quelli del cruscotto dove li collego all'accendisigari?


Se ci guardi bene ci sono molti topic dove se ne parla ... Usa il tasto cerca ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti