sedili sportivi

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: sedili sportivi

Messaggiodi Vander » 17/11/2014, 13:09

Come hai fatto per gli airbag e per i sensori di peso e per i pretensionatori?
Astra GTC 1.7CDTI 110 Cv cosmo ,fari xenon,bracciolo,distanziali 2 cm,filtro aria a pannello bmc,vetri posteriori oscurati,trattamento antiattrito al motore,rimozione logo posteriore e tergilunotto,plafoniera a led color ghiaccio,spoiler lester,calotte specchio wrappate carbon look,molle v-maxx -3,5cm,airbox sbloccato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vander
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/10/2009, 13:23
Località: Biassono (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo Nero Sapphire

Re: sedili sportivi

Messaggiodi Alfeogtc » 17/11/2014, 20:54

Funziona tutto! Ho perso solo gli airbag laterali dei sedili! :ciaoz
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: sedili sportivi

Messaggiodi Fury91 » 23/04/2015, 19:31

Io so , da quel che mi han detto, che gli unici ad essere omologati sono i Recaro - unica marca che supporta standard tedeschi di cui non ricordo i nomi...
Inoltre si possono montare solo su auto dichiarate coupè sul libretto e che siano 3 porte.
Poi non so...
La prima riga me l'ha detta la Recaro stessa che ho contattato personalmente...
La seconda un amico tuner...
Opel Astra GTC H Cosmo 1.6 116 CV '08 - cerchi black edition mak 17" - kit estetico - Xenon 6000k - impianto audio con subwoofer sony xplod - neon in abitacolo - scarico Remus - sedili Recaro - autoradio cd30 mp 3 9 tasti - comandi al volante.
Avatar utente
Fury91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/01/2015, 13:05
Località: RAVENNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA GTC 116CV '08

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron