Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 18/01/2013, 10:12

Ho rifatto la procedura per la simulazione dell'acquisto e questo è il risultato:


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ma come è possibile?
Invito gli altri ad effettuare la stessa procedura per capire il risultato! :mah :mah :mah :mmmm :mmmm :mmmm
Veramente strano!

Ho contattato direttamente il venditore però ad oggi non ho ricevuto risposta...attendiamo ma nel frattempo sarei curioso di rivedere i risultati!
Ad 89€ tutto incluso è già una cosa molto allettante, anche 114€ non sono male anche rispetto al costo in Italia dell'Armster 1, ma ovviamente 89 "is megl" :lol: !!!

Simulate ragazzi, simulate!!!
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi Lollo78 » 18/01/2013, 13:58

Curiosa sta cosa. Come browser ho usato Safari su iPad e il prezzo mi esce con spedizioni gratuite. Cambio browser e ti faccio sapere...
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 18/01/2013, 14:35

Lollo78 ha scritto:Curiosa sta cosa. Come browser ho usato Safari su iPad e il prezzo mi esce con spedizioni gratuite. Cambio browser e ti faccio sapere...


Io ho fatto la procedura anche da iPhone ma il rusultato è lo stesso, ho provato come utente non registrato e dunque con checkout immediato che come utente registrato...risultato sempre le 114,71€.
Ti faccio una domanda Lollo, mica hai provato inserendo azienda e P.Iva?
Mi sembra che sulle partite iva facciano sconti sulle spedizioni, ho provato anche con la mia P.Iva ma non l'hanno accettata, daltronde è per attività di libera professione e non per attività commerciale e dunque non l'accettano peró m'è rimasto questo dubbio...
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi Lollo78 » 18/01/2013, 14:47

No, niente partita IVA.
Ho simulato l'acquisto con tutti i browser che ho a disposizione e a me costa 89,90.
Ho inserito anche i dati della tua città (alcuni le spedizioni per le isole le fanno pagare di più), ma anche così mi esce 89,90.
Forse ho capito dove "sbagli": dopo aver specificato la località per il calcolo dei costi di spedizione, in basso devi selezionare prima il corriere (metti il pallino nel cerchietto) e poi premi Update Chart. Se non fai così non ti aggiorna il totale.

Guarda qui: https://dl.dropbox.com/u/30093753/bracciolo.jpg

buon acquisto! Ah! Quando ti arriva fammi sapere come ti sembra (qualità ecc.).
Lo prendi grigio o nero? Io punterei al grigio per intonarlo un minimo alla plancia. La pelle è nera (peccato non poterne scegliere il colore) e vabbé, con uno sforzo di immaginazione si intona con la cuffia del cambio... LOL!
:ciaoz
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 18/01/2013, 15:43

Lollo78 ha scritto:No, niente partita IVA.
Ho simulato l'acquisto con tutti i browser che ho a disposizione e a me costa 89,90.
Ho inserito anche i dati della tua città (alcuni le spedizioni per le isole le fanno pagare di più), ma anche così mi esce 89,90.
Forse ho capito dove "sbagli": dopo aver specificato la località per il calcolo dei costi di spedizione, in basso devi selezionare prima il corriere (metti il pallino nel cerchietto) e poi premi Update Chart. Se non fai così non ti aggiorna il totale.

Guarda qui: https://dl.dropbox.com/u/30093753/bracciolo.jpg

buon acquisto! Ah! Quando ti arriva fammi sapere come ti sembra (qualità ecc.).
Lo prendi grigio o nero? Io punterei al grigio per intonarlo un minimo alla plancia. La pelle è nera (peccato non poterne scegliere il colore) e vabbé, con uno sforzo di immaginazione si intona con la cuffia del cambio... LOL!
:ciaoz


Credo di aver capito che succede...sono riuscito ad arrivare alla stessa tua pagina con gli stessi dati ed il costo delle SS che updatando diventa "0"!!!
Però...purtroppo c'è un però...proseguendo nell'acquisto, inserisci tutti i tuoi dati, nome, cognome, indirizzo, email etc etc etc e alla fine arrivi al pagamento che il prezzo diventa 114,71€!
Lollo tu non hai proseguito oltre quella pagina? O ti fa arrivare fino alla fine della procedura d'acquisto (intendo proprio fino alla selezione di pagamento con carta di credito o bonifico) e rimane a 89,90???
:mmmm :mmmm :mmmm
Ascolta. se ti fa arrivare alla fine e mantiene gli 89,90...ti faccio un bonifico, "me lo compri tu"???????? ;) ;) ;)
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi Lollo78 » 18/01/2013, 20:29

Svuota la cache del browser... Azzera tutto e riprova.
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 18/01/2013, 22:33

Svuotata la cache, azzerato tutto, procedura ripetuta su più computer, confermo che inserendo il paese Italia ed aggiornando il carrello la pagina nell'immediato si ricarica azzerando le spese di spedizione le quali, peró, sono calcolate e caricate nelle pagine immediatamente successive, andando avanti, immediatamente dopo aver inserito l'indirizzo di consegna, nome, cognome etc...
Scusa Lollo, ti richiedo, ma tu hai provato ad arrivare fino in fondo alla procedura? Evitando di inserire il numero di carta di credito ovviamente... ;) ;) ;)
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi Lollo78 » 19/01/2013, 2:18

No, fino in fondo no. Sarebbe il caso di scrivere al rivenditore per chiedere chiarimenti
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 19/01/2013, 9:39

Lollo78 ha scritto:No, fino in fondo no. Sarebbe il caso di scrivere al rivenditore per chiedere chiarimenti


Vabó, almeno è svelato l'arcano ;) !
Il fatto è che le spese di spedizione non sono incluse nelle 89,90€, quando parla di 89,90 tasse incluse si riferisce all'IVA, le spese di spedizione le carica dopo aver specificato esattamente l'indirizzo di consegna.
Detto questo, in estrema sintesi possiamo confermare il costo finale di 114,71€!
Devo dire che già conviene rispetto a quello che avevo trovato in Inghilterra quindi ho contattato Aproyabrazon ed ho chiesto la scontistica applicabile su un ordine minimo di 10 pezzi, mi ha risposto, dice che le 89,90 sono già scontate (e onestamente per quello che ho letto in giro in effetti è il prezzo più basso) ma ci farebbe un ulteriore 5% di sconto, si arriva a 85,40€ + Spese di spedizione! Ora ho anche chiesto quanto sarebbero le Spese di spedizione nel caso facessimo spedire tutto ad un unico indirizzo (ho dato il mio) e poi sarei io a spedire a tutti gli altri. In Italia e per l'Italia i pacchi con le poste fino a 20kg costano meno di 10€ quindi 85,40+10 e siamo a circa 95€!
A queste 95 dobbiamo aggiungere il costo della spedizione dalla Spagna al mio indirizzo dei 10 pezzi diviso 10 e per questo sono in attesa di risposta!
Poi se siamo più di 10 pressiamo per un ulteriore sconto! Il mio obiettivo, stante le cose sarebbe di tenerci sotto i 100€ tutto compreso, spedizione dalla Spagna e spedizione in Italia.
Gli interessati possono inviarmi le proprie email tramite mp così vi giro la corrispondenza con il venditore! :ok
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi Lollo78 » 19/01/2013, 10:18

Mmmmmm se il prezzo si aggirerà intorno alle 115 euro (con spedizioni) non saperi...
A 122 ormai si trova quello originale Opel (senza sconto), che si integra perfettamente alla tappezzeria e non bisogna bucare il tunnel centrale.
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 19/01/2013, 13:19

Ragazzi novità!
Allora, confermato il prezzo di 85,40 cad per 10 braccioli,
Spese spedizione Spagna-Italia 50€ per tutti e 10 i braccioli insieme,
Spese di spedizione Italia-Italia 10€ per bracciolo
Totale 85,40+10+50/10=100,40€ per bracciolo compreso spedizioni!!!
Non è male, ora dobbiamo arrivare ad almeno 10 ordini!
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 19/01/2013, 13:22

CosmicBoy ha scritto:Spostare un topic lo può fare solo un mod ;) !

Comunque per renderlo "ufficiale" c'è da seguire il regolamento di cui ti posto il riassunto:

Questa sezione nasce appositamente per permettere a chi fosse interessato, di ottenere vantaggi sul prezzo di acquisto di un particolare oggetto grazie al numero di pezzi acquistati.

Per inserire un messaggio in questa sezione, si chiede a tutti di VERIFICARE la veridicità delle condizioni attraverso le quali si otterrebbe lo sconto, in modo da indicarle precisamente nel thread stesso.

Non saranno ritenuti validi messaggi senza un CHIARO e SICURO vantaggio in termini di prezzo per l'acquisto in massa.
(non valgono quindi i messaggi del tipo "se ne acquistiamo 'x' pezzi, di sicuro uno sconto lo otteniamo")


Se riesci cerca di definire meglio il tutto e poi lo spostiamo!



Cosmic, penso che quanto necessario sia definito, credi sia meglio spostare il topic per raggiungere più persone???
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi Lollo78 » 19/01/2013, 18:35

Scusa, ma non era meglio farsi dare 10 codici sconto (visto che il modlo di acquisto liprevede) che avremmo pubblicato sul forum, magari in un'area riservata (o tramite pm, non so) cosí ognuno si prendeva il suo con spedizione diretta a casa?
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 19/01/2013, 20:43

Lollo78 ha scritto:Scusa, ma non era meglio farsi dare 10 codici sconto (visto che il modlo di acquisto liprevede) che avremmo pubblicato sul forum, magari in un'area riservata (o tramite pm, non so) cosí ognuno si prendeva il suo con spedizione diretta a casa?


Assolutamente possibile ma non risparmieremmo sulle spese di spedizione, cerco di dettagliare meglio:

Caso 1 (10 braccioli spediti allo stesso indirizzo)
- prezzo bracciolo scontato 85,40€
- spese spedizione da Spagna a Italia (stesso indirizzo) 50€ da dividere per i 10 acquirenti
- spese di spedizione da Italia a tutti gli acquirenti 10€ cad
Totale per bracciolo 100,40€

Caso 2 (10 braccioli a 10 indirizzi diversi):
- prezzo bracciolo scontato 85,40€
- spese spedizione da Spagna a Italia 24,81€ cad
Totale per bracciolo 110,21€

Ma a quel punto per 4,50€ penso non ne valga la pena di cercare 10 persone etc etc, ognuno prende il suo direttamente a 114,71 e via!
Nel primo caso invece risparmieremmo già 14 e cocci e inoltre più siamo, più sconto possiamo chiedere sul pezzo e inoltre più ammortizziamo le spese di spedizione, esempio su 15 persone, anche a tener fermo il prezzo di 85,40 divideremmo le 50€ per 15 anzichè per 10...insomma, mi sembra più allettante! Certo uno di noi dovrá prendersi l'onere di farsi recapitare tutto, preparare tutti i singoli pacchi, andare alla posta e spedire uno per uno...io mi ero proposto e penso di fare una cortesia a tutti, poi se c'è qualcuno che vuole farsi avanti per me va bene, anzi meglio!
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 13/03/2013, 15:14

Ragazzi,
alla fine l'ho ordinato, è arrivato e già istallato!
Il singolo pezzo è costato 89,90 + 16,89 di spedizione, totale 106,79 neuri!
Hanno abbassato le spese di spedizione ed a questo punto credo che per risparmiare pochi euro non conveniva più mettersi in macchinose situazioni di cordate, catene di spedizioni etc etc...dunque l'ho comprato direttamente.
Il bracciolo comunque è molto elegante, ben fatto e si adatta perfettamente agli interni (ho preso quello con gli inserti grigi), regolabile anche in altezza, facile da istallare.
Da par mio consigliato! ;)
:ciaoz :ciaoz :ciaoz
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi Lollo78 » 14/03/2013, 13:50

bravissimo. hai fatto bene.
saresti cosí gentile da postare qualche foto dell'interno dell'auto, con bracciolo alzato, abbassato, ecc.?
auguri ancora per il tuo nuovo acquisto.
:ciaoz
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 14/03/2013, 13:58

Certo, presto foto!
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 14/03/2013, 15:23

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi BELFAGOR » 14/03/2013, 15:26

Ti sei capottato in auto ed hai fatto le foto ? :mrgreen:
o lo hai montato sul tettuccio ? :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Nuovo Bracciolo portaoggetti Armster

Messaggiodi jjd » 14/03/2013, 15:29

Scusate se non sono riuscito a gestire l'orientamento delle foto ma fatte direttamente dal cell e postate non mi dava la possibilità di ruotarle... :lol:
comunque dovrebbero essere abbastanza comprensibili ;)
Ne ho inserito una con il braccio in parte sul bracciolo e mano sul cambio, potendo regolare l'armrest in altezza è abbastanza comodo anche per il contemporaneo utilizzo del cambio, era uno dei miei dubbi legato al montaggio di un accessorio am!
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti