Creazione vano portaoggetti

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi Mastrolindo » 15/11/2015, 15:22

Ciao a tutti, allora anche io ho la necessitá di qualche spazietto in più, e visto che non fumo, avevo in mente di sfruttare il posa cenere eliminando anche l'accendi sigari e sostituendolo con una meno ingombrante presa usb e perché no anche un ingresso aux.
La mia idea è quella di tagliare tutto ció che c'è sotto lo sportellino e ricreare una tasca in vtr simile a quella già esistente ma meglio organizzata, diciamo più spaziosa, in modo da poterci infilare almeno i nuovi enormi telefoni con la comodità di avera la presa usb e l'aux li di fianco.
Per il momento sono in attesa che nello sfascia carrozze di un mio amico arrivi qualche astra in modo da fare qualche prova o comunque non rovinare il pezzo della mia auto.
Appena incomincio a fare il lavoro se a qualcuni interessa posso postare qualche foto.
Saluti
Astra gtc sport 1.9 120cv 8v, spoiler opc, cerchi 18, cid e cdc 40 opera
Mastrolindo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/11/2015, 1:20
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Sw 2006

Re: Creazione vano portaoggetti

Messaggiodi rama.89 » 15/11/2015, 15:29

Mastrolindo ha scritto:Ciao a tutti, allora anche io ho la necessitá di qualche spazietto in più, e visto che non fumo, avevo in mente di sfruttare il posa cenere eliminando anche l'accendi sigari e sostituendolo con una meno ingombrante presa usb e perché no anche un ingresso aux.
La mia idea è quella di tagliare tutto ció che c'è sotto lo sportellino e ricreare una tasca in vtr simile a quella già esistente ma meglio organizzata, diciamo più spaziosa, in modo da poterci infilare almeno i nuovi enormi telefoni con la comodità di avera la presa usb e l'aux li di fianco.
Per il momento sono in attesa che nello sfascia carrozze di un mio amico arrivi qualche astra in modo da fare qualche prova o comunque non rovinare il pezzo della mia auto.
Appena incomincio a fare il lavoro se a qualcuni interessa posso postare qualche foto.
Saluti

Interessatissimi :thx
Opel Astra H Station Wagon 1.7 Cosmo 101cv
Anno: 2006
Km: 115'000
Motore: Z17DTH
rama.89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/09/2012, 23:03
Località: Toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti