Bracciolo Armster

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Bracciolo Armster

Messaggiodi galliardo » 01/04/2011, 18:15

Ciao a tutti,

ho acquistato la mia opel astra usata da concessionario modello 2008.

Ho notato che alla fine del tunnel su entrambi i lati ci sono quattro viti 2 da un lato e due dall'altro.

Secondo voi il vechhio proprietario poteva aver montato questo tipo di bracciolo della armster???

http://www.accessoriautomoto.it/store/i ... ts_id=1333

Se qualcuno di voi lo ha usato o ce l'ha mi sapreste consigliare se è un buon acquisto o meno?

Grazie.
Ultima modifica di Raziel il 22/04/2011, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tolto il maiuscolo del titolo
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: BRACCIOLO ARMSTER

Messaggiodi GTC'87 » 06/04/2011, 14:53

Ciao...
...dalla foto che hai postato sembrerebbe giusta la tua ipotesi.
Però, anche io avevo montato sul tunnel centrale il bracciolo con 4 viti, 2 da un lato e 2 dall'altro.
Ecco la foto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Non saprei darti la conferma ma credo che c'è ne siano parecchi che necessitano dei quelle 4 viti per il fissaggio...
Il mio l'ho eliminato perche non era reclinabile, era scomodo, quindi non lo consiglio...!!!

Spero di esserti stato d'aiuto.......Luca!!!
OPEL Astra GTC 1.7 CDTI - 2007 - Nera - Scarico centrale OPC - 6° Marcia
Sensori di parcheggio - Regolatore di velocità - Computer di bordo - Kit Xeno su Fendinebbia/Anabbaglianti/Abbaglianti

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC'87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2011, 17:47
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI Sport

Re: BRACCIOLO ARMSTER

Messaggiodi galliardo » 06/04/2011, 17:48

Grazie Luca,

Purtroppo non riesco neanche a saperlo dall'azienda che li vende perchè mi dicono che loro non hanno magazzino ma li vendono su ordinazione...

L'ideale sarebbe stato che loro mi dessero la misura da vite a vite così da poterla confrontare... MACCHé nada de nada...


Male che vada mi toccherà fare altri 2 buchi, perchè penso che la staffa di montaggio li coprirà...

Comunque mi sono un pò informato altrove e dicono che è un ottimo bracciolo...

Spero vada bene,,, Ciao a presto.. Marco.
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: BRACCIOLO ARMSTER

Messaggiodi galliardo » 13/04/2011, 11:32

Oggi ho rodinato il bracciolo armster 4 funzioni.

Appena lo monto vi farò sapere.

DAto che non ho avuto altre info da nessuno di voi, spero di poter dare un giudizio sul bracciolo che potrà servire in seguito agli altri.

Quindi chiedo ai moderatori se è possibile tenere questo topic aperto ancora per un pò...

Grazie
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: BRACCIOLO ARMSTER

Messaggiodi galliardo » 22/04/2011, 8:58

Bracciolo Armster Montato.....

E' davvero bello. Forse un pò alto ma non troppo....

Sono soddisfatto dell'acquisto.. Si intona benissimo con gli interni della mia astra.

Questo il link a chi volesse acquistarlo... Venditore serio e disponibile:

http://www.accessoriautomoto.it/store/i ... ts_id=1333


Ciao a tutti...
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: BRACCIOLO ARMSTER

Messaggiodi catred » 22/04/2011, 18:23

galliardo ha scritto:Bracciolo Armster Montato.....Si intona benissimo con gli interni della mia astra.

Beh, a questo punto, perchè non fai qualche foto e ce lo fai vedere? ;) :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi galliardo » 23/04/2011, 8:48

Si certo.

oggi pomeriggio laverò la macchina e ne scatto qualcuna .


A presto.
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi galliardo » 26/04/2011, 9:22

Come promesso eccovi le foto del Bracciolo montato nella mia macchina.....

:ciaoz

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 26/04/2011, 9:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato allegati. Usa la barra di ImageShack per caricare le immagini.
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi MaBa » 28/04/2011, 18:32

non è male complimenti

per me l'unico difetto che ha , come tutti gli altri braccioli che non sia quello di serie, è il modo come viene collegato proprio non mi piace
astra gtc 1.9 120cv cosmo colore silver lightning, cerchi da 17" sport, autoradio cd 30 mp3,luci su alette parasole, c.c. a.m.
Avatar utente
MaBa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/11/2006, 20:24
Località: provincia Firenze

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi galliardo » 29/04/2011, 16:33

Lo so ti capisco....

Io ho messo questo bracciolo per un semplice motivo...

Ho comprato la macchina usata e quindi ho già trovato i 4 fori ai lati del tunnel e sinceramente mi dava fastidio lasciarli così...

Per questo ho fatto la mia ricerca e ho trovato per fortuna il bracciolo che montava il vecchio proprietario..

Infatti nel momento in cui ho montato il supporto al tunnel con le 4 viti tutto coincideva perfettamente.

:ciaoz :thx
OPEL ASTRA SW 1.9 120 CV ENJOY MY 08:
Cruise control A.M., Check control A.M., CdB A.M., Specchio fotocromatico A.M., Bracciolo Armster A.M., Volante OPC A.M., sensori di parcheggio METASYSTEM A.M., Presa 12v bagagliaio A.M., Ugelli nebulizzatori A.M.,Modulo AlbedA-H By Cl@udio A.M....
Avatar utente
galliardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/03/2011, 15:41
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SW 1.9 120cv FAP 2008
Altra Opel: EX . Opel Astra SW 1.7 75Cv 2002
Umore: Intraprendente

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi marcobs » 05/04/2012, 12:48

Ciao ragazzi,
anche io vorrei montare un bracciolo come quello che avete voi, sulla mia astra gtc del 2008, ma guardando sullo schema di montaggio della armster viene rappresentato il tunnel con foro quadro mentre il mio è ha il foro tondo.
Vedendo le foto degli interni di galliardo sembrano uguali ai miei ma vorrei sapere com'è in fondo il vostro tunnel o se sapete se il bracciolo armster va bene anche per la mia versione.
grazie.
Astra H GTC Enjoy 1.7 CDTI 110 cv Ecoflex
Style pack (radio mp3 con presa AUX, volante in pelle con comandi radio integrati, fendinebbia);
Cruise Control AM, Bracciolo armster AM.
marcobs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2011, 17:21
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi Pierpaolo.C » 07/04/2012, 7:58

il supporto a incastro varia a seconda del modello.
Se il foro è tondo allora devo prendere solo ed esclusivamente il bracciolo con aggancio a incastro rotondo, su internet ci sono varie aziende che ti fanno capire quale prendere per la tua auto e quale no.

comunque è lo stesso bracciolo che monto io da 2 settimane. bellissimo. unica pecca, non esiste la regolazione in altezza grrrr
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi 01micky83 » 14/04/2012, 16:26

Scusa galiardo, ma quanto ti è costato?
Astra H enjoy 1.7 cv 101 rimappata cv 125
Anno: 2007
Km 193.000
Attivazione Am del Computer di Bordo
Montaggio Am Bracciolo
Creazione presa AUX-IN su Autoradio CD30
01micky83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2009, 13:23
Località: RIBERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 Enjoy - 5P

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi luctun » 14/04/2012, 23:17

C'è un link.... basta cliccargli sopra :mah
Io invece volevo chiedere com'è come consistenza..... ne ho visti diversi al Self (centri di fai da te) ma non li ho presi perchè mi sapevano di poco "solidi". Dalla immagine questo non mi sembra poi tanto superiore come qualità. Ma potrei, e mi auguro di, sbagliarmi.
Le tue impressioni al riguardo?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi gambo » 21/04/2012, 12:29

hai provato a cercare il bracciolo originale su ebay?io lo preferisco a questo
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi callisto » 21/04/2012, 12:49

gambo ha scritto:hai provato a cercare il bracciolo originale su ebay?io lo preferisco a questo


:quoto io ho preso questo http://www.ebay.it/itm/Opel-Mittelarmle ... 108wt_1270 , perfetto, stesso rivestimento della mia, e montato in 15 minuti , si regola in altezza e non intacca il tunnel centrale :mrgreen:
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi luctun » 21/04/2012, 13:32

A me sinceramente il sistema ad ad incastro non piace. Cioè non mi piace il fatto che scorra e che possa battere sulla leva del cambio
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi gambo » 23/04/2012, 23:28

luctun ha scritto:A me sinceramente il sistema ad ad incastro non piace. Cioè non mi piace il fatto che scorra e che possa battere sulla leva del cambio

battere sul cambio?guidi sotto il volante? :bins scherzi a parte ce ne vuole prima che arrivi al cambio :ok
poi calcola che come ti sposti lui ti segue meglio di così :mah e stesso tessuto quindi perfettamente integrato, a differenza di altri che sono orribili solo a guardare :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi 01micky83 » 02/05/2012, 17:08

Non avevo fatto caso al link. Ma galiardo ti trovi bene? É robusto o ci potrebbe essere il rischio di rottura se ti appoggi troppo?
Astra H enjoy 1.7 cv 101 rimappata cv 125
Anno: 2007
Km 193.000
Attivazione Am del Computer di Bordo
Montaggio Am Bracciolo
Creazione presa AUX-IN su Autoradio CD30
01micky83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2009, 13:23
Località: RIBERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 Enjoy - 5P

Re: Bracciolo Armster

Messaggiodi jjd » 22/12/2012, 14:44

Ragazzi avete già visto questo???
http://www.rati.hu/it/product/armster-the-armrest2
La Armster lo ha appena lanciato (dicembre 2012), ho contattato il rivenditore in Italia che dal sito risulta Lampa e mi ha detto che sarà in Italia entro il primo trimestre 2013!
È fantastico, io aspetto per qsto Armster 2...!!! :ciaoz
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron