TACHO PLASMA INNOPARTS

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi mejam » 15/12/2010, 13:59

Ciao Ragazzi,oggi mi è arrivato il mio bellissimo tacho al plasma della Inooparts, qualcuno di voi sà come e dove si collegano i cavi arrivati nella confezione del

Tacho?

Grazie.
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi cosmosw » 15/12/2010, 22:35

mejam ha scritto:Ciao Ragazzi,oggi mi è arrivato il mio bellissimo tacho al plasma della Inooparts, qualcuno di voi sà come e dove si collegano i cavi arrivati nella confezione del

Tacho?

Grazie.

:ciaoz
Complimenti per l'acquisto!.. per il collegamento,io ho usato il marrone (-) e il nero (+ sottochiave) del blocco luci.Sicuramente troverai 2 neri, prova a verificare con un tester che a quadro spento non ci sia tensione mentre a quadro acceso ci sia tensione >= 12v. Una volta trovato questo fai il collegamento.

PS:non ringraziare a me ma al mitico Zlatan18,è lui che ha aiutato a me quando ero nella tua situazione..
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi mejam » 16/12/2010, 10:42

Scusa cosmo ma non ho capito ma questo nero e marrone dove li vedo? da dove li prendo?
Grazie.
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi cosmosw » 17/12/2010, 13:04

mejam ha scritto:Scusa cosmo ma non ho capito ma questo nero e marrone dove li vedo? da dove li prendo?
Grazie.

:ciaoz
Sono 2 cavi che sono sul connettore dietro la manopola che usi per accendere le luci di posizione e anabaglianti..
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi jamex » 17/12/2010, 21:47

oggi è arrivato anche a me :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi mejam » 29/12/2010, 20:29

Grazie alle indicazioni di Tetteu, oggi ho montato anch'io il mio bellissimo tacho.... :thx
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi The brink » 05/02/2011, 9:35

Scusate se vi sembro totalmente stonato, ma ho provato a cercarlo sul sito della Innoparts ed ho trovato solo Astra F e G... ma dove lo avete preso voi?

:thx
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi jamex » 05/02/2011, 10:14

è vero sul suo sito ha tolto l'astra h :mah :mah :mah :mah :mah devi cercare su ebay.de se ne ha ancora da vendere li
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi The brink » 05/02/2011, 14:37

Ekkeccaz... sapevo io che mi sono deciso troppo tardi a fare qualche modifichina :evil: peccato che per il momento su ebay nn c'è... qualcuno sa dirmi qualche altro sfondo caruccio?

:thx
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi elleeffe666 » 05/02/2011, 15:23

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: TACHO PLASMA INNOPARTS

Messaggiodi The brink » 05/02/2011, 17:54

Grazie della dritta!
Credo proprio che sto fondino me lo prendo, veramente bello; una domanda però mi sorge spontanea... io ho un normale 1.6 da 115 cv, così a memoria il fondo scala del tachimetro di serie è 240, mettendo questo con fondo scala a 260, non è che mi sballa la rilevazione della velocità?
Ho visto che c'è quello con fondo scala 240, ma direi proprio che è per i diesel, quindi non per la mia.

:thx

P.S.
Scusate... la mia memoria faceva cilecca... il fondo scala è 260 :oops:
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti