tv sulla nostra gtc....

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

tv sulla nostra gtc....

Messaggiodi 82gtc82 » 15/06/2006, 13:29

qualkuno ha intenzione o ha già un tv lcd sulla nostra bestiolina? io nn volevo toccare il mio cd30 mp3 quindi cerco un'alternativa tipo quella sul tetto della macchina dove ci sn le luci di cortesia se qulakuno sa darmi qlke informazione in + sui modelli i prezzi lo ringrazio anticipatamente ciaaauuuuzzzzz!!!!!!!! :grazie :grazie
82gtc82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/06/2006, 18:06

Messaggiodi steve80 » 15/06/2006, 15:35

guarda che mentre vai la tv non si vede una mazza... a me sembra inutile, più tosto metti un lettore dvd....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi lp560/4 » 03/08/2008, 22:17

però sull'audi q7 si può montare una cosa simile e la tv la puoi vedere anche in movimento
opel astra gtc 1.3 cdti. una bestia!
Avatar utente
lp560/4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/07/2008, 10:15
Località: Assemini

Messaggiodi Zlatan18 » 03/08/2008, 22:33

lp560/4 ha scritto:però sull'audi q7 si può montare una cosa simile e la tv la puoi vedere anche in movimento


La Q7 quando è stato scritto questo topic non era nemmeno uscita in commercio!!!!!!!!! :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi maurob71 » 04/08/2008, 7:08

ragazzi ma invece di guardare la tv in macchina perchè non guardate il paesaggio e le fi@@@ghe che passano???? :mrgreen: :mrgreen:
sta tv ormai ce la portiamo anche in gabinetto....
maurob71
 

Messaggiodi kas339 » 04/08/2008, 7:24

se prendete un lettore dvd potete sempre collegarci un ricevitore per il digitale terrestre....
ovviamente però in movimento non va e ci deve essere il segnale che dalle mie parti ad esempio non c'è.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/08/2008, 10:35

beh la mia tv funziona sia in movimento che da ferma...
basta collegare un paio di cavi....
l'unico problema è la ricezione... non è come avere la spina dell'antenna attaccata...
il segnale lo perdi.....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi kas339 » 04/08/2008, 11:21

soldato ma tu hai il digitale terrestre?
perchè io parlavo di quello....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/08/2008, 11:29

ah no... io intendevo la tv normale...
beh in qualunque caso posso vedere tv normale o digitale o dvd in movimento...
basta collegare il cavo che dovrebbe andare al freno a mano alla massa...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi kas339 » 04/08/2008, 11:39

ah no... io intendevo la tv normale...
beh in qualunque caso posso vedere tv normale o digitale o dvd in movimento...
basta collegare il cavo che dovrebbe andare al freno a mano alla massa...


si beh quello ovvio...l'ho fatto anche io....per vedere i video....
solo che se lo stereo non è predisposto per la tv normale tipo il mio e la maggior parte del lettori in commercio...l'unico modo è attaccargli un decoder per il digitale terrestre...
come ha fatto Fabiolino che però mi diceva che in movimento non si vede nulla...ma credo non si veda perchè non prende il segnale in movimento.... non perchè non ha attaccato il filo azzurro alla massa....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 04/08/2008, 11:48

la mia ha la predisposizione sia per il digitale che per il gps....
ma non tramite vga o altro ha proprio l'ingresso..
sinceramente a me non interessa il digitale anche perchè dove abito io non prende...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi kas339 » 04/08/2008, 12:06

neanche dove abito io non prende...
comunque non credo che la mia possa prendere il segnale tv....
ci sarebbe scritto....

salvo digitale ovvio perchè in quel caso è il decoder a prevdere il segnale non il lettore....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

TV

Messaggiodi emandem » 15/08/2008, 23:31

Sulla mia l'ho montaro, lettore dvd-divX ibrido predisposto alla navigazione con tv bluetooth e touchscreen, non l'ho pagato molto anzi a dir il vero e' un regalo della mia raga.. ma confermo quanto detto dalla maggior parte, in movimento non si vede la tv, o meglio a basse velocita' riesce a tenere il segnale, spostandosi via via lo perde infatti preferisco godermi video musicali o eventualmente film in compagnia per intrattenere gli ospiti nei lunghi tragitti :lol:
ASTRA GTC 1.9 CDTI 16v 150cv COSMO OPC
OPTIONAL: ECC, stereo cd30mp3 aux-in, IDS+, Cerchi 18", KIT OPC LINE, fari bixenon, retrov. rip.elettric.
Tuning meccanico: Reprom by DMP Motors potenza: 150cv ---> 195,1cv; coppia 349Nm ---> 417Nm
Tuning interno: Volante OPC, Strum. completa Blue/red Mingostyle, pedali alluminium sport style, poggiapiede Simoni racing, ambient lights white leds, luci cortesia pianale white leds by Mingostyle, retrovisore bluetooth con park sensor, riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., AM cruise control
Tuning esterno: Cambio colore carrozz. AUDI Q5,Paraurti OPC ant. e post.,Scarico OPC, Eibach pro kit -30, Fari AudiLEDstyle,luci targa 6Led,anabb.xenon 8000k,abb. e fendi xenon 6000k "E..luce fu..",retrocamera posteriore e park sensor su targa..
WIP: Riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., .
In my dreams: Tuning meccanico up to 220cv con turbina doppio stadio, intercooler magg., impianto frenante maggiorato.
Avatar utente
emandem
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2008, 0:39
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16V EX150CV

Messaggiodi sambio75 » 20/10/2008, 21:23

dipende anche dall' antenna che metti. a me hanno consigliato di sostuire l' antenna della radio con una sempre a stilo che copre anche le frequenze tv. almeno è all' esterno dell' abitacolo e non dietro ai vetri schermati... comunque a fine sett. la monto e vi racconto.
Astra GTC 1.9 CDTI 150cv (per ora) Sport Rossa, Kit OPC, Cerchi da 18", sistema multimediale 2din in progress, cc ordinato
sambio75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/05/2007, 16:51
Località: Arezzo

Re: tv sulla nostra gtc....

Messaggiodi Daniele8966 » 02/01/2010, 16:04

giusto dipende tutto dall'antenna perchè ho un amico che sull'ibiza ha montato su il touchscreen della kenwood e anche in movimento si vede...chiaro...non benissimo ma si sente e si vede discretamente,da fermi perfetto...costa un botto però!! :paura
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Re: tv sulla nostra gtc....

Messaggiodi Gtc.style » 03/01/2010, 5:50

in giro sul web tempo fa avevo ritrovato ricevitori che garantivano segnale fino a 270km\h! mi sembra strano che in sembrice movimento il digitale terrestre faccia flop subito
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: tv sulla nostra gtc....

Messaggiodi Rocco84 » 19/04/2011, 3:07

Io come si vede dalla foto in firma...ho messo la tv digitale nella mia bimba...
il decoder ha il sistema diversity ovvero 2 antenne che funzionano contemporaneamente.
e prende anche in movimento...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti