Come fare un volante in pelle

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi gigiotd » 09/12/2010, 11:31

massi013 ha scritto:sono quasi tentato a togliere prima i resti di questo e mettere quello,,mmmm
mi sa che faccio una cappellata!!

Comunque ti faccio sapere..

grazie.


Ehm... non ho capito cosa vuoi fare. Io mi limiterei a ricoprire: tu hai proprio dei crateri???
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi massi013 » 09/12/2010, 11:42

mamma mia!!si ho dei buchi!!solo in cima allo sterzo, posizione guida mano sportiva!! :lol:
Ma tanto io so cosa mi ha rovinato così tanto lo sterzo..il lucidacruscotti!!io con un panno ce lo passavo su ed era meraviglioso..ma a forza di farlo l'ho mangiato!
..OPEL ASTRA !1.7 CDTI (101cv)+ pacchetto cosmo

Cerco persone per acquisto in gruppo per rimappe!!
massi013
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2007, 19:32
Località: ROMA - Castelli Romani

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi gigiotd » 09/12/2010, 11:52

massi013 ha scritto:mamma mia!!si ho dei buchi!!solo in cima allo sterzo, posizione guida mano sportiva!! :lol:
Ma tanto io so cosa mi ha rovinato così tanto lo sterzo..il lucidacruscotti!!io con un panno ce lo passavo su ed era meraviglioso..ma a forza di farlo l'ho mangiato!

Bene, in quella posizione c'è la cucitura (vedi foto), quindi, secondo me, il cratere dovrebbe essere coperto. Io non toccherei nulla dell'attuale volante.
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi leovespa55 » 11/12/2010, 23:09

massi013 ha scritto:mamma mia!!si ho dei buchi!!solo in cima allo sterzo, posizione guida mano sportiva!! :lol:
Ma tanto io so cosa mi ha rovinato così tanto lo sterzo..il lucidacruscotti!!io con un panno ce lo passavo su ed era meraviglioso..ma a forza di farlo l'ho mangiato!

SEEEEE come no che fai difendi i volanti dell'opel???? pensa che io pulivo tutto soltanto con panno in fibra attiva e acqua calda ed ho un volante che fa pena, quando prima dello scadere della garanzia avevo chiesto la sostituzione e mi hanno risposto che avevo le mani acide. comunque Grazie per la dritta del coprivolante fai da te ora so che potrò rimediare alla bruttura che che totto ogni giorno.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi albyacaro » 14/12/2010, 9:15

è una soluzione molto carina quella del rivestimento in pelle fai-da-te....in effetti non sembra molto robusta la plastica del volante :mmmm


______________________________________________________________________________________________________________________________
aggiornamento 12 Gennaio 2011

comincia anche il mio a screpolarsi...in cima (io guido con le mani alle 9:15..bha) mi sà che il kit è l'unica soluzione senza svenarsi :piange
Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110Cv Black Sapphire-MY09-Bochum, Germania
Mobile Phone Portal Luci:osram night breaker
Avatar utente
albyacaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/12/2010, 21:33
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110 Cv

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi STIELLO » 27/01/2011, 0:48

Leggendo sembrerebbe una buona soluzione .... a distanza di tempo vorrei sapere se ancora consigliate ancora tale rimedio. Purtroppo anche io ho il volante che in alcuni punti è danneggiato e prima che degeneri vorrei intervenire.
Grazie
ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV ENJOY SW anno 2007
-Optional: Radio CD30 MP3 con comandi al volante, fendinebbia, bracciolo.
Avatar utente
STIELLO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/01/2011, 18:45
Località: PUGLIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV ENJOY
SW

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi gigiotd » 27/01/2011, 9:55

STIELLO ha scritto:Leggendo sembrerebbe una buona soluzione .... a distanza di tempo vorrei sapere se ancora consigliate ancora tale rimedio. Purtroppo anche io ho il volante che in alcuni punti è danneggiato e prima che degeneri vorrei intervenire.
Grazie

Dopo due mesi di utilizzo non posso che esserne soddisfatto.
Secondo me almeno 2-3 anni dovrebbe durare: per 12 euro, ammesso e non concesso che si rovini dopo tale data (probabilmente dura di più), me lo rifaccio in un paio d'ore. ;)

Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi albyacaro » 27/01/2011, 15:49

i coprivolante che si trovano nelle autoricambi sembrerebbero resistenti e anche quelli acquistabili con poca spesa...questo rivestimento è ottimo credo, però cucirselo uff...e maledetta opel..proprio sul volante dovevi risparmiare..mannaggia!!! :evil:
Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110Cv Black Sapphire-MY09-Bochum, Germania
Mobile Phone Portal Luci:osram night breaker
Avatar utente
albyacaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/12/2010, 21:33
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Enjoy SW 1.7 CDTI 110 Cv

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi STIELLO » 01/02/2011, 21:20

....che colore è l'originale Opel, nero o grigio?
:mmmm
ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV ENJOY SW anno 2007
-Optional: Radio CD30 MP3 con comandi al volante, fendinebbia, bracciolo.
Avatar utente
STIELLO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/01/2011, 18:45
Località: PUGLIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV ENJOY
SW

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi dinocdti » 12/02/2011, 0:56

nero e comunque per la durata non ci sonoo probblemi l'avvemo motato sulla seat alhambra e usato per 5 annani senza nessun probblema poi l'ho venduta per l'astra
opel astra 1.300 cdti sw colore nero metallizzata,cerchi in lega gomme 205/55-16 fendinebbia , centralina aggiuntiva , volante e pomello in pelle autoradio cd30 mp3 in sotituzione del cd30, fari xenon
dinocdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/04/2010, 10:30
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.300 cdti
Altra Opel: corsa 1000 confort modello 01 5 porte grigia

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi andrea1 » 18/04/2011, 19:09

gigiotd ha scritto:Visto che il mio volante (enjoy) iniziava a rovinarsi, ho provato anche io la stessa operazione.
Il risultato va oltre le più rosee aspettative:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ci ho smenato una mattinata (2 ore e mezza in tutto), perché il kit lampa é un po' 'stretto'. Sulla confezione c'è scritto infatti che la circonferenza della corona deve essere massimo 10,6cm, mentre il volante enjoy arriva a 11. I punti vengono quindi tirati molto ed é rognoso raggiungere quelli che si trovano nella parte posteriore dello sterzo. Insomma, ci vuole pazienza, ma niente di più: il risultato é garantito. Come vedete dalla foto la pelle aderisce perfettamente e davvero gli amici non mi credono quando gli dico che l'ho cucito io... sembra un volante in pelle vero.

Che ve ne pare? Io sono soddisfattissimo: stavo per comprare un volante nuovo ed invece posso farne a meno!
Il kit usato é questo qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
costa 12,50€.

Ciao,anche io ho lo stesso problema nel volante e ho visto il sito lampa.it per poter acquistare il kit.Ho mandato pure una e-mail al sito e mi hanno risposto che nn vendono al pubblico.Tu dv hai acquistato il kit?Direttamente nel sito lampa.it?Fammi sapere.Grazie
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi gigiotd » 18/04/2011, 20:35

andrea1 ha scritto:Ciao,anche io ho lo stesso problema nel volante e ho visto il sito lampa.it per poter acquistare il kit.Ho mandato pure una e-mail al sito e mi hanno risposto che nn vendono al pubblico.Tu dv hai acquistato il kit?Direttamente nel sito lampa.it?Fammi sapere.Grazie

Io l'ho trovato da un autoricambi della mia citta'. Se non ricordo male, sul sito c'è la lista dei rivenditori. In alternativa c'è ebay, ma le spese raddoppiano il prezzo.
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi andrea1 » 20/04/2011, 18:34

gigiotd ha scritto:
andrea1 ha scritto:Ciao,anche io ho lo stesso problema nel volante e ho visto il sito lampa.it per poter acquistare il kit.Ho mandato pure una e-mail al sito e mi hanno risposto che nn vendono al pubblico.Tu dv hai acquistato il kit?Direttamente nel sito lampa.it?Fammi sapere.Grazie

Io l'ho trovato da un autoricambi della mia citta'. Se non ricordo male, sul sito c'è la lista dei rivenditori. In alternativa c'è ebay, ma le spese raddoppiano il prezzo.

Grazie per l'informazione.Ora vedo qual'è il negozio di autoricambi più vicino nella mia città. :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: come fare un volante in pelle astra

Messaggiodi andrea1 » 15/05/2011, 18:40

dinocdti ha scritto:si e vero ho smontato i due comandi della radio destro e sinistro invece quello centrale dato con non si poò smotare l'ho ritagliato e incollato con il bostic sia sopra che sotto ,invece ai comando solo sotto cosi non si muove. :ok

ciao,anche io ho usato il coprivolante LAMPA in pelle nera e tu hai scritto che sei riuscito a montare la pelle in più sotto i comandi al volante.Cortesemente puoi spiegarmi come si smontano i comandi?In corrispondenza dei comandi,dietro,ci sono delle viti che non riesco a levare.sono quelle che mi permettono di smontarli?Mi spieghi come si fa?Grazie aspetto tua risposta. :ciaoz

gigiotd ha scritto:
andrea1 ha scritto:Ciao,anche io ho lo stesso problema nel volante e ho visto il sito lampa.it per poter acquistare il kit.Ho mandato pure una e-mail al sito e mi hanno risposto che nn vendono al pubblico.Tu dv hai acquistato il kit?Direttamente nel sito lampa.it?Fammi sapere.Grazie

Io l'ho trovato da un autoricambi della mia citta'. Se non ricordo male, sul sito c'è la lista dei rivenditori. In alternativa c'è ebay, ma le spese raddoppiano il prezzo.

Ciao,finalmente sono riuscito a trovare il kit LAMPA coprivolante in pelle nero.L'ho trovato su ebay, tra spedizione e tuto l'ho comprato 20€,alla fine non mi è costato troppo.Ciao e alla prossima e grazie. :grazie
Ultima modifica di steneroz il 15/05/2011, 21:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggi uniti
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi dinocdti » 16/05/2011, 11:23

scusa il ritardo , allora sono due vite torcson quella a stella sono una per parte non mi ricordo la misura ma sono piccole la chiave deve essere a L la sviti con la parte lunga , ho fatto fatica anche io a cercare il cosidetto buco ma con un pò di calma si fà tutto. Buon lavoro e al termine fai una foto così vediamo come viene
Ultima modifica di dinocdti il 17/05/2011, 15:53, modificato 1 volta in totale.
opel astra 1.300 cdti sw colore nero metallizzata,cerchi in lega gomme 205/55-16 fendinebbia , centralina aggiuntiva , volante e pomello in pelle autoradio cd30 mp3 in sotituzione del cd30, fari xenon
dinocdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/04/2010, 10:30
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.300 cdti
Altra Opel: corsa 1000 confort modello 01 5 porte grigia

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi andrea1 » 16/05/2011, 18:24

dinocdti ha scritto:scusa il ritardo , allora sono due vite torcson quella a stella sono una per parte non mi ricordo la misura ma sono piccole la chiave deve essere a L la sviti con la parte lunga , ho fatto fatita anche io a cercare il cosidetto buco ma con un pò di calma si fà tutto. Buon lavoro e al termine fai una foto così vediamo come viene

Io credevo che dovevo usare un giravite a stella.Ne avevo allora tempo x svitare.Grazie x l'informazione.Ok allora appena farò il lavoro scatterò una foto e gurderai il lavoretto.Grazie di nuovo.Alla prossima :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi andrea1 » 30/05/2011, 18:56

andrea1 ha scritto:
dinocdti ha scritto:scusa il ritardo , allora sono due vite torcson quella a stella sono una per parte non mi ricordo la misura ma sono piccole la chiave deve essere a L la sviti con la parte lunga , ho fatto fatita anche io a cercare il cosidetto buco ma con un pò di calma si fà tutto. Buon lavoro e al termine fai una foto così vediamo come viene

Io credevo che dovevo usare un giravite a stella.Ne avevo allora tempo x svitare.Grazie x l'informazione.Ok allora appena farò il lavoro scatterò una foto e gurderai il lavoretto.Grazie di nuovo.Alla prossima :ciaoz

Ciao,eccomi come promesso.Ricordi che ti avevo detto che ti facevo vedere cosa sn riuscito a fare?Ogni promessa è debito guarda queste foto e fammi sapere.
P.S.:Grazie a te e al tuo suggerimento per cm smontare i comandi al volante se sn riuscito a fare questo discreto lavoro.Grazie di nuovo e fammi sapere il tuo giudizio sincero.Ciao e alla prossima :ciaoz :grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 30/05/2011, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato allegati e inserito miniature di ImageShack.
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi dinocdti » 31/05/2011, 19:03

:okun lavoro ben fatto compilemti. Mi fà molto piacere essesti stato d'aiuto. Vedreai che tra qualche giorno quando la pelle si adattera perfettamente al volante non noterai più alcuna differenza tra uno cucito e uno originale. Buona guida :ciaoz
opel astra 1.300 cdti sw colore nero metallizzata,cerchi in lega gomme 205/55-16 fendinebbia , centralina aggiuntiva , volante e pomello in pelle autoradio cd30 mp3 in sotituzione del cd30, fari xenon
dinocdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/04/2010, 10:30
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.300 cdti
Altra Opel: corsa 1000 confort modello 01 5 porte grigia

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi gigiotd » 01/06/2011, 8:25

dinocdti ha scritto::okun lavoro ben fatto compilemti. Mi fà molto piacere essesti stato d'aiuto. Vedreai che tra qualche giorno quando la pelle si adattera perfettamente al volante non noterai più alcuna differenza tra uno cucito e uno originale. Buona guida :ciaoz

Mi unisco al coro!
Anche tu hai usato il kit lampa? Comunque sto notando ultimamente diverse renault con il volante ridotto in condizioni allucinanti: mal comune mezzo gaudio? C'è qualcuno che costruisce le auto peggio di opel, incredibbbile!

ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi manucasa2001 » 22/06/2011, 13:42

ciao a tutti, io ho acquistato il coprivolante da cucire e sembrerebbe che quello della pilot è un pelino più largo facendo notare poco, una volta cucito, le cuciture!
A genova l'ho pagato 15 euro in un autoricambi. Volevo sapere, però, se qualcuno sa come si smontano o allentano un pò i comandi del volante, quelli del volume e computer di bordo intendo.
Grazie a ciao a tutti
Astra enjoy 1.7 cdti 110 cv dicembre 08 style pack
Cerchi da 17 sport, battitacco Cosmo, filtro pannello BMC, antennino corto.
E solo perché è mia è unica!
Avatar utente
manucasa2001
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/12/2008, 22:52
Località: novara

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti