Come fare un volante in pelle

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi steneroz » 22/06/2011, 14:35

E' scritto proprio qualche post più in alto come smontare i comandi al volante..... :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi gigiotd » 30/07/2011, 15:27

Piccolo aggiornamento: il coprivolante lampa inizia a cambiare leggermente colore (invece di nero, diventa grigio scuro) nelle zone dove impugno di più il volante.
In particolare si nota sulle due cuciture in alto e in basso, che sono sporgenti e quindi maggiormente soggette a usura; poi la parte superiore/sinistra, che é quella dove tengo le mani in genere.
Ho provato a mettere un po' di lucido nero per le scarpe ed é tornato nuovo per alcuni gg.
Ora, dopo 2-3 settimane, inizia a mostrare qualche segno d'invecchiamento, ma nulla di che.
Credo che un altro annetto almeno durerà; al massimo metto ancora un po' di lucido scarpe e via! ;)

Ciao.
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi jasmina123 » 19/02/2012, 21:23

ciao anche io ho fatto come te ed é venuto bene. Unica cosa...come hai fatto ad inserire la pelle dentro la modenatura della razza bassa, quella verticale per intenderci? Io pensavo di trovare da qualche parte la placchetta di plastica come quella dove ci sono i tasti dei comandi ma non sono riuscito ancora a trovarla.
opel astra h 1,7 110cv enjoy
sprint booster,bracciolo A.M. bellissimo e realizzato con la modica cifra di 25 euro, sensori di parcheggio, coprivolante in pelle cucito a mano, led zona tappetini ant e post, distanziali da 16mm, cerchi 5razze 17pollici, battitacchi astra, pedaliera sparco reflex e poggiapiede opel in alluminio.Woofer e tweeter Hertz navigatore satellitare 6 pollici con windows ce al posto del bid
Avatar utente
jasmina123
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/01/2012, 19:52
Località: casale monferrato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 110cv

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi callisto » 20/02/2012, 8:14

jasmina123 ha scritto:ciao anche io ho fatto come te ed é venuto bene. Unica cosa...come hai fatto ad inserire la pelle dentro la modenatura della razza bassa, quella verticale per intenderci? Io pensavo di trovare da qualche parte la placchetta di plastica come quella dove ci sono i tasti dei comandi ma non sono riuscito ancora a trovarla.


La placca la vendono all'opel, costo circa 30€, ma se non hai il volante predisposto per la placca non la puoi mettere, va avvitata, se hai il volante con la terza razza in gomma è un tutt'uno con il volante, ma se cerchi trovi un topic dedicato :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi dinocdti » 25/02/2012, 15:31

salve io quella centrale l'ho tagliata facendo molta attenzione a non tagliare i fili seguendo come và la razza e poi l'ho incolata con un pò di bostic sopra e sotto cosi non si muove , invece le due razze con i comandi quelle dalla parte sopra sono mantenute dai comandi invece sotto incollate con il bostic
opel astra 1.300 cdti sw colore nero metallizzata,cerchi in lega gomme 205/55-16 fendinebbia , centralina aggiuntiva , volante e pomello in pelle autoradio cd30 mp3 in sotituzione del cd30, fari xenon
dinocdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/04/2010, 10:30
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.300 cdti
Altra Opel: corsa 1000 confort modello 01 5 porte grigia

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi Valerietto » 28/02/2012, 19:30

ciao bel lavoro... io però non ho trovato da nessuna parte questa pelle e l'unico posto che aveva una cosa simile non era così.. quindi alla fine ci ho rinunciato :piange
astra GTC 1.7 101 cv cerchi in lega 17 dotz kenzo, assetto sportivo ribassato, pedaliera momo, interni carbon look pellicola 3m scarico centrale opc style e molto presto tante altre modifiche!
Valerietto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/01/2012, 7:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi callisto » 28/02/2012, 20:05

Valerietto ha scritto:ciao bel lavoro... io però non ho trovato da nessuna parte questa pelle e l'unico posto che aveva una cosa simile non era così.. quindi alla fine ci ho rinunciato :piange


Il rivestimento in pelle fai da te, lo trovi in quasi tutti i negozi di tuning auto, se non riesci a trovare niente, basta cercare su ebay
coprivolante in pelle http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... Categories e scegli quello che preferisci :ok

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi Valerietto » 06/03/2012, 21:15

http://imageshack.us/photo/my-images/405/img0649ee.jpg/

finalmente ho completato anche io il lavoro... ho preso anche io il kit lampa però al posto del filo nero che era dato in dotazione, ne ho comprato un altro in merceria bianco il lavoro è venuto veramente bene e non è difficile farlo... ci vuole solo un po di pazienza... circa 2 ore e il gioco è fatto!! credetemi sembra veramente un originale

p.s. un consiglio che vi do: non importa tirare il filo a morte l'importante è controllare che le cuciture siano tutte uguali della stessa larghezza!! ;)
astra GTC 1.7 101 cv cerchi in lega 17 dotz kenzo, assetto sportivo ribassato, pedaliera momo, interni carbon look pellicola 3m scarico centrale opc style e molto presto tante altre modifiche!
Valerietto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/01/2012, 7:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi gipilo » 10/09/2012, 16:56

Il mio volante è oramai consumato e presto dovrò farlo rivestire. Dite davvero che è molto semplice da montare? qualcuno ha fatto foto durante il montaggio e può postarle?
Grazie
Opel Astra 1.4 90cv 5 porte, colore argento metallizzato, impianto gpl (non originale Landi Renzo) 118000km di cui 100000 a gpl

Del viaggio non è importante la meta ma partire.
gipilo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/02/2009, 11:22
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra H

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi gigiotd » 11/09/2012, 9:35

A distanza di due anni ed oltre 50k km., il coprivolante lampa si era consumato sul lato sinistro, come avevo riportato precedentemente.
Ho quindi acquistato un nuovo coprivolante in similpelle, questa volta tramite ebay, dalla germania (20,10 euro, incluse le spese).
Questo é foderato da sotto con un materiale spugnoso bianco ed é bucherellato nella parte a vista: l'effetto é decisamente gradevole e mi sembra fatto meglio rispetto a quello lampa. Lo svantaggio é che, essendo foderato, é decisamente più spesso di quello lampa e poi non sembra in pelle, sarà simil pelle: non so se la durata sarà maggiore/minore, ma stiamo parlando di "investimenti" di pochi euro, quindi volevo provare.
L'annuncio ebay é questo qui:
http://www.ebay.it/itm/250634465819?ssP ... 1497.l2649
e le foto del risultato sono qui di seguito:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Attendo i vs. commenti.

Ciao

PS: il tempo di cucitura é di circa 2,5 ore. In realtà non bisogna davvero cucire, ma passare il filo e l'ago sotto gli occhielli della cucitura già fatta in fabbrica.
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi andrea1 » 11/09/2012, 18:40

Ciao,ho visto il lavoro che hai fatto al tuo volante.Secondo me dovresti perfezionare il lavoro nella zona dei comandi al volante.comunque il coprivolante sembra migliore di quello Lampa.
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi gigiotd » 11/09/2012, 19:05

Purtroppo il maggior spessore genera più pieghe.
In ogni caso le pieghe tendono a ridursi con l'uso, xché la pelle si stende, tirata dalle cuciture.
Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi callisto » 12/09/2012, 8:00

gigiotd ha scritto:A distanza di due anni ed oltre 50k km., il coprivolante lampa si era consumato ............
Attendo i vs. commenti.

Ciao

PS: il tempo di cucitura é di circa 2,5 ore. In realtà non bisogna davvero cucire, ma passare il filo e l'ago sotto gli occhielli della cucitura già fatta in fabbrica.



:ok , prova a posizionare il coprivolante sotto i comandi al volante, basta allentarlo da dietro :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi gigiotd » 12/09/2012, 8:43

callisto ha scritto: :ok , prova a posizionare il coprivolante sotto i comandi al volante, basta allentarlo da dietro :ciaoz

Questo coprivolante non é sottile come quello Lampa. Inoltre il bordo é ripiegato e cucito, quindi ha uno spessore almeno quadruplo rispetto a quello che avevo prima... dubito si possa fare, però ci provo. ;)

Ciao
Ps: ricordi x caso che misura di torx serve?
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi Impreza81 » 14/12/2012, 22:51

gigiotd ha scritto:A distanza di due anni ed oltre 50k km., il coprivolante lampa si era consumato sul lato sinistro, come avevo riportato precedentemente.
Ho quindi acquistato un nuovo coprivolante in similpelle, questa volta tramite ebay, dalla germania (20,10 euro, incluse le spese).
Questo é foderato da sotto con un materiale spugnoso bianco ed é bucherellato nella parte a vista: l'effetto é decisamente gradevole e mi sembra fatto meglio rispetto a quello lampa. Lo svantaggio é che, essendo foderato, é decisamente più spesso di quello lampa e poi non sembra in pelle, sarà simil pelle: non so se la durata sarà maggiore/minore, ma stiamo parlando di "investimenti" di pochi euro, quindi volevo provare.
L'annuncio ebay é questo qui:
http://www.ebay.it/itm/250634465819?ssP ... 1497.l2649
e le foto del risultato sono qui di seguito:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Attendo i vs. commenti.

Ciao

PS: il tempo di cucitura é di circa 2,5 ore. In realtà non bisogna davvero cucire, ma passare il filo e l'ago sotto gli occhielli della cucitura già fatta in fabbrica.


ottimo affare,per quei soldi è perfetto
Astra gtc 1.9 110 kw
Impreza81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 24/11/2012, 16:04
Località: novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Gtc 1.9 150 Cv
Umore: Hardstyle

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi jjd » 22/12/2012, 14:51

Ordinato il lampa pelle nero, mi avete convinto, tra l'altro ho il volante che si sta chiazzando tutto di vuoti!!! Ma come li fanno, solo dal volante sembra un'auto da 150K!!! Ogni giorno le chiazze spellate sempre piu ampie e numerose!!! :x :evil:
ASTRA GTC 1.7 Enjoy 101 CV [85000 Km - Marzo 2007]
CD30 Mp3 - BID
CdB A.M.
Sensori parcheggio Metasystem SR2
Antifurto GT Alarm
Portaocchiali Opel
Bracciolo Armrest 2 Grigio
No Fap - No REC - Check Control Not Available
jjd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/12/2012, 16:05
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 CV Enjoy 03/2007

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi maan69 » 30/04/2013, 10:03

Salve, ho riscontrato anch' io lo stesso problema al volante descritto piu' su :( e quindi ho ordinato e montato il kit della lampa e per la modica cifra di 13€ ho risolto il problema e devo dire che non è niente male, anzi sono molto soddisfatto :D
Un' altra testimonianza della scarsa qualità dei nostri volanti.
ciao a tutti :ciaoz
Astra H SW 1.3 CDTI 90 cv Enjoy del 03/07,cd30 9 tasti,clima, 6 air bag,esp,abs,chiusura centralizzata,finestrini elettrici automatici,retrovisori esterni elettrici riscaldati,gomme 205/55/16,
Tuning: antenna corta,tappi valvole in alluminio anodizzato,illuminazione porta oggetti sotto fm,
poggia piede,doppio retro nebbia,fari anteriori 4500k,copri volante in pelle, porta oggetti in plafoniera.
Avatar utente
maan69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/01/2013, 22:15
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi SteFrac87 » 03/12/2014, 22:23

beh io ci ho provato acquistando pelle ago e filo su ebay a 10euri e subito non era un granchè...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

poi ho tirato a dovere le cuciture e l'ho un po modificato per far stare le placche comandi sopra il rivestimento e non è poi così malaccio... (per quello che ho speso e il tempo che ci ho messo...)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che ne dite?
Opel Astra 1.7 cdti, 101 cv, 5 porte, allestimento enjoy, climatizzatore manuale, comandi volante, cuffia cambio e freno a mano in pelle nera cuciture bianche, volante foderato pelle nero forato, pedaliera alluminio, sensori parcheggio, cerchi in lega 16''originali, immatricolazione 2006, motore z17dth.
Avatar utente
SteFrac87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/11/2014, 1:48
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte 1.7 Diesel

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi massizeta79 » 20/02/2015, 16:52

io ho visto da norauto un coprivolante simile marchiato momo....qualcuno ha mai provato questo? Grazie
Opel Astra H 1.7 CDTI 110 cv ecoflex station wagon Enjoy
modifica airbox (rimozione cornetti)
rimozione dpf ,flangiatura egr e mappatura sauro team
plafoniere led
Distanziali +16 Ant +20 post
massizeta79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/01/2015, 17:35
Località: Lugo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw

Re: Come fare un volante in pelle

Messaggiodi gigiotd » 04/04/2016, 11:26

Piccolo aggiornamento, anche il secondo coprivolante si é rovinato... questo però é durato il doppio dell'altro, ovvero circa 80k km e 3,5 anni (l'auto ha 213k km).
Penso di comprarne un altro simile dalla Cina:

http://goo.gl/LSZGAJ

In alternativa... cambio l'auto! Che ne dite?
:p

Ciao
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti