Antenna GPS - come installare?

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Antenna GPS - come installare?

Messaggiodi ASTRA TOP » 27/02/2011, 15:16

Io avendo il sensore pioggia nel parabrezza, l'ho messa lì, ci sta perfettamente !
Astra h 5 porte 1.7 125 cv, nera, fari bi-xenon, tetto panoramico, antifurto, cruise control, sensori di parcheggio, sensore pioggia, accensione auto dei fari, sedili riscaldati, specchietto retrovisore fotocromatico, 4 vetri elett, antifurto volumetrico, tendina parasole per lunotto originale,cerchi in lega da 18" atp, minigonne, spoiler da tetto, luci targa a led, tappetini originali opel versione de-luxe, volante opc, pomello cambio opc, pedaliera con poggia piede opc, coprifrecce opc, bracciolo rivestito con la stessa pelle identica ai sedili, luci a led sotto i sedili, dvd navi 90 +cid, montanti rivestiti in alcantara a breve tutto il resto, dischi freno anteriori tarox,pinze rosse, fari post a led, illuminazione blu/rossa/bianca, a battitacco originali opel (ant e post).
ASTRA TOP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/07/2010, 21:42
Località: Rivoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5 porte 1.7 cdti 125 cv

Re: Antenna GPS - come installare?

Messaggiodi military » 01/03/2011, 19:27

ASTRA TOP ha scritto:Io avendo il sensore pioggia nel parabrezza, l'ho messa lì, ci sta perfettamente !

ma come hai nascosto il filo? l'hai fatto passare dal tetto?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite